Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraLuna21    04/04/2012    5 recensioni
Il capo ha trovato un modo per catturare un pericoloso spacciatore, e ha incaricato la sua squadra migliore. Ma il compito è difficile... il lavoro è lungo e pericoloso...
In un momento in cui non puoi contare su nessuno, Tom e Ben dovranno fidarsi ciecamente l'uno dell'altro!
Ce la faranno, o la loro amicizia è fondata solo sul loro rapporto con Semir?
La nuova storia della mia nuova serie! Spero vi piaccia! =)
Genere: Azione, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ben Jager
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Non c'è due senza tre!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un po’ casa…

 
Tom fece l’ennesima smorfia di dolore mentre un paramedico gli fasciava una ferita al braccio.
«Ehi, Tom! Come va?» chiese Semir mentre si avvicinava con Ben all’ambulanza dove era seduto il collega.
«Più o meno… ma la prossima volta che decidiamo di fare una missione sotto copertura, ci vai tu!»
I tre si misero a ridere, mentre il paramedico li lasciava soli.
Ben prese un profondo respiro. «Ehi, Tom, io volevo… sì, ecco... io volevo ringraziarti per… sì, per questi mesi! E per prima! Insomma, mi hai salvato la pelle!»
I tre risero di nuovo. «Non dirlo nemmeno per scherzo!»
«No, invece ti devo ringraziare davvero, perché quello che hai fatto tu per me in questi mesi non lo avrebbe fatto nessun’altro poliziotto!»
«Ehi!!» intervenne Semir, punto nel profondo.
«Beh… nessun’altro oltre Semir!» scherzò.
I tre risero di nuovo. «Ben, non so dove stavi prima di arrivare qui, ma da noi si rischia tutto per tutto per un compagno! E sai perché? Perché non si tratta solo di un collega o di un amico! Qui si tratta di un fratello! E quello che io ho fatto per te, Semir lo avrebbe fatto per uno di noi due e tu lo avresti fatto per me e lui! Siamo come fratelli, Ben!» Tom piantò i suoi occhi in quelli del collega. «E per un fratello si fa questo ed altro!»
I tre sorrisero. «Beh, grazie comunque, fratello
Tom e Semir scoppiarono a ridere. «Oh, no! Ti prego, no! Non puoi farmi questo! Ti prego, non chiamarmi fratello!»
Anche Ben rise. «Ehi, tu mi hai dato l’idea! Ora ne pagherai le conseguenze!» scherzò.
Semir scosse la testa. «Allora, soci, torniamo a casa?»
«Oh, sì! Ti prego!» disse Tom, scendendo dall’ambulanza. «Non vedo l’ora di varcare la porta di casa mia!»
«Io non vedo l’ora di mettere qualcosa sotto i denti: sono ora che non mangio!»
Semir fece la faccia spaventata. «Oddio, Tom! Dobbiamo muoverci! Ben rischia di morire di fame!»
I due ispettori risero. «Ah-ah! Sì, sì! Ridete pure! Prendere in giro l’ultimo arrivato va sempre bene, no?!»
Il telefono di Semir squillo. «Pronto, Gerkhan! . . . . . . . Oh, capo! . . . . . . .  Sì, sì, non si preoccupi: stiamo tutti bene! . . . . . . .  Che cosa?! . . . . . . . . Capo, non possiamo farlo domani il rapor… No?! Ora?!» Tom e Ben sobbalzarono, si fermarono e iniziarono a gesticolare con il collega, facendogli capire che l’unica cosa che in quel momento non volevano fare era il rapporto della missione. «Capo… frrrr… c’è una int… frrrrrrrr… za! For… frrrrrrr… è megl… frrrr… sentir… frrrr… dop . . . . . . » l’uomo tacque un attimo. «Ah! Dice che non ci casca più?!» sospirò, rassegnato. «Va bene, capo: ha vinto lei! Un’ora e siamo in ufficio.»
Gli altri due ispettori fecero una faccia contrariata mentre il collega spegneva il cellulare. «Che ci potevo fare? Non ha voluto sentire ragioni!»
Ben e Tom sospirarono. «Beh, in fondo, anche l’ufficio ci è mancato, no?!» disse il primo.
Il secondo sospirò. «Sì, in fondo anche l’ufficio è un po’ casa…»
 
 
 

Ed eccoci alla tanto agognata fine! ^^
Li lascerò finalmente un po’ a godersi casa?! Vana speranza… xDxD
Beh, se state leggendo queste note, vuol dire che mi avete sopportato per ben venti capitoli, quindi ho solo una parola per voi: GRAZIE!! ^^ Sono felicissima abbiate letto la mia storia! ^^
In particolare, vorrei ringraziare coloro che hanno messo la storia tra le seguite, ovvero grazie a 1rebeccam, sophie97, De33y, Spencer Tita, bellissima90 e etty,  e vorrei mandare un grazie enorme a Sophie, Rebecca, Tita, Debby e Laurakovac per le recensioni che mi hanno lasciato! Grazie, ragazze, per il vostro sostegno, per l’incitamento e per tutti i vostri consigli! ^^
Spero davvero che vi sia piaciuto leggere la storia proprio come a me è piaciuto scriverla! ^^
Alla Prossima!! J
Baci!
Chiara ^-^

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraLuna21