Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Simona_1D    04/04/2012    0 recensioni
La cosa folle è che quando qualcosa ormai è rotta, diciamo che non c'è più nulla da riparare..
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-A-a-a-ccomodati- disse con aria tremolante e imbarazzata Sara.
Il ragazzo dagli occhi scuri entrò nell’appartamento e si guardò intorno.
-Cavolo ma è tutto tuo?- disse.
-N-no io c-c-ci abito c-c-con d-d-ue m-m-ie am-m-iche- si spinse a dire Sara con quel filo di voce.
La porta però rimase aperta e Sara non sapeva chi stava arrivando dietro di lei.
-Liam,vedo che hai fatto conquiste!-
Era lui,era il LUI,era Zayn Malik.
-Ma piantala Malik,che ci fai qui?- disse Liam.
-Z-z-zayn M-m-alik- cercò di formulare quella frase senza balbettare Sara,ma invano naturalmente.
-Ehi,ciao tu ti chiameresti…?- disse il moro.
-Sara,piacere- disse lei con aria di superiorità.
-Piacere Zayn Malik- disse lui baciandole la mano.
Un brivido percosse Sara dalla cima dei capelli fino alla punta delle unghie dei piedi.
-Lo so già- disse trattenendo un sorrisetto che però Zayn notò e sorrise anche lui.
Si sentì però un rumore dalla stanza di sopra.
-Sara chi era!?- dissero Simona e Claudia in coro.
A quella vista mi ricordo sicuramente,che il cuore di Simona smise di battere per un secondo e la vista di Claudia si annebbiò.
-Ma tu sei Zayn Malik e tu Liam Payne!- disse tutta eccitata Simona.
-Qualcuno non mi ha interpellato!?- disse una vocina da dietro.
Era una chioma bionda e degli occhi blu come il mare.
A quella vista,Claudia era morta poi resuscitata..senza dubbio.
Niall Horan. Niall James Horan. A casa loro. 3/5 dei One Direction.
-Malik,Payne..avete fatto conquiste vedo!- disse il biondino squadrando Simona,Claudia e Sara che solo allora si accorsero di essere in pigiama.
-Perché dite tutti la stessa cosa!?- disse ridendo Liam.
Niall sbuffò a quelle parole.
-Dai ragazzi lasciatene una anche a me!-.
Il ricciolino dagli occhi chiari aveva appena varcato la soglia di quell’appartamento appena inaugurato.
Claudia pensò ‘dovremmo inaugurare molto spesso appartamenti’ e accennò un sorriso.
-Buonasera ragazze,come vi chiamate?- disse Harry.
Non ci fu una risposta ma dopo 5 secondi di imbarazzante silenzio,Simona la più sfacciata rispose.
-Simona,Claudia e Sara e siamo italiane-
Harry sorrise.
-IO AMO L’ITALIA!- disse abbracciandoci.
Claudia e Sara diventarono visibilmente rosse mentre Simona ricambiò l’abbraccio.
-Perché siete qui?- disse Claudia,-non dovevate essere ai Brit!?-.
-La nostra auto si è fermata perché il signor Tomlinson aveva dimenticato,come sempre del resto,di mettere benzina all’auto ed il nostro manager se n’è andato un po’ prima del previsto e non potevamo tornare con la sua macchina e…tadà,eccoci qui-
Sara iniziò a ridere mentre Simona faceva il conto.
-Mmmh,Harry,Zayn,Liam,Niall…e Louis?- disse con aria frenetica.
-Già,Louis..è impegnato ad aggiustare l’auto.- disse Harry.
-Oh vado ad aiutarlo!- disse Simona prendendo il cappotto e uscendo.
-Oh,un nuovo amore per Louis- disse Niall guardando Liam.
-NO,LOUIS È MIO!-disse Harry mettendo il broncio.
Sara e Claudia scoppiarono a ridere e si avviarono in cucina,uscendo pochi secondi dopo con tazze di cioccolata calda fumante.
-L’abbiamo preparata il più velocemente possibile perché fuori si muore di freddo!- disse Claudia porgendo le tazze bollenti sul tavolo.
Zayn e Liam si guardarono mentre Niall era già sprofondato sul divano per prendere la sua tazza.
Harry,Liam e Zayn si sedettero sul divano e iniziarono a parlare con Claudia e Sara che erano supermegaeccitate.
-Allora,siete nostre fans..- disse Liam.
-Certo! Lo siamo da quasi due anni!- disse Sara.
-Che bello vedere che ci sono fan così carine..-disse Niall incrociando lo sguardo di Claudia che sorrise alla vista.



Nel frattempo Simona era andata da Louis per cercare di aiutarlo con la macchina.
-Cazzo! Perché non parti,cazzo!- disse Louis in malavoglia.
-Posso darti una mano?- disse Simona guardandolo.
Louis la guardò e rise.
-Una ragazza ora dovrebbe aiutarmi a far partire la macchina? No grazie,faccio io.- disse con tono di superficialità.
-Però se io invece sposto questo qui,questo lì e questo lì..prova a far partire l’auto- disse Simona con aria soddisfatta.
Louis fece una smorfia e girò la chiave;la macchina si accese e iniziò a rombare.
Louis guardò Simona accennando un sorriso mentre lei lo guardò con un sorriso malizioso ed entrò in casa lasciandolo lì solo al freddo.
Dopo un po’ vedendo che Louis non entrava uscì dalla porta.
-Che fai,non entri!?- disse lei con aria di sfida.
-Ok…- disse lui guardandola nei suoi occhi verdi.
Louis entrò in casa e Simona gli porse la cioccolata calda ormai quasi fredda.
-Amico hai aggiustato la macchina?- disse Zayn ridendo.
-Sì- poi guardando Simona e sorridendo maliziosamente –ho avuto un piccolo aiutino.-
-Ragazzi ma non eravamo venuti qui per un cellulare!?- disse Niall.
-emh...- disse Liam scoppiando in una rumorosa risata che coinvolse tutti.
-Ragazzi,chiamo un hotel qui vicino e ci faccio preparare le camere!?- disse Harry.
-non c’è fretta..io mi sto divertendo!- disse Liam guardando Sara che gli pendeva dalle labbra.
-Se volete potete dormire da noi!- disse Simona.
Claudia e Sara sgranarono gli occhi,quella domanda era un po’ azzardata.
-Perché no!- disse Niall coinvolgendo anche gli altri.
-Preferirei dormire in auto se non vi dispiace-
Al rumore di quelle parole Simona si sentì trasalire.
-C’è posto anche per te Lou!- disse Claudia.
-Preferisco dormire in macchina e buonanotte…- disse guardando Simona che abbassò lo sguardo e andò in camera sua.



Dopo dieci minuti che era stesa sul letto ripensando a quello che poteva aver fatto a Louis di sbagliato,sentì la porta scricchiolare e aprirsi.
-Posso entrare!?-
-Entra Claudia-
-Veramente non sono Claudia….-
Simona si girò e notò una cosa,Louis era dietro di lei.
-Che c’è?- disse con aria seccata.
-Scusami per il comportamento di oggi….rimango a dormire nella stanza accanto. Notte- disse toccandole la spalla.
-Notte.- disse Simona che finalmente si riaddormentò col sorriso stampato i faccia.
Erano le 4 di mattina e non si sentiva nessun rumore per la strada quando la porta riscricchiolò.
-Claudia vuoi andare via!- disse Simona sottovoce.
Nessuna risposta.
-Chiudete la porta!- disse incazzandosi.
Nessuna risposta.
-Ma insomm..-
Non fece in tempo a finire la frase che le braccia di Louis avvolserò il suo corpo come per proteggerlo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Simona_1D