Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: cucciola99    04/04/2012    7 recensioni
Flash nata stamattina a scuola e decretata dalle mie amiche amiche il lavoro di una pervertita ma sono esagerate xD
Dal testo: "Una curva stretta presa all'improvviso fa scivolare Beckett sopra Castle..."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle, Rick Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

Meno male che non andavate a letto insieme

 

"Da quanto tempo andate a letto insieme?" Chiese l'agente Shaw alla detective Beckett, seduta nel sedile posteriore, mentre questa arrossiva, Castle, seduto vicino a Beckett con degli aggeggi iper elettronici a dividerli, sbiancava e Lanie, seduta nel sedile anteriore, ridacchiava di gusto.

"Noi non andiamo a letto insieme" Rispose ferma Kate per dare l'idea di una sicurezza che non c'era, non perchè lei e Castle andassero a letto insieme perchè non era così ma perchè non voleva far trasparire che le sarebbe piaciuto da morire.

Una curva stretta presa all'improvviso fa scivolare Beckett sopra Castle e cadere tutti gli "aggeggi elettronici" da milioni di dollari a terra.

L'agente Shaw comprendendo la situazione (non era nell'FBI per niente) evitò anche l'imprecazione tra i denti e si limitò a una mentale, pregando, sempre mentalmente, che non si fosse rotto niente.

Nel frattempo Kate era rimasta sdraiata proprio com'era caduta, col seno sul petto di Castle e la bocca sul suo collo. Decise di fare quello che altrimenti non avrebbe mai fatto: cominciò a risalire il collo lasciando una scia di baci sul cuo cammino fino a quando non arrivò alla bocca. Gli toccò le labbra con la lingua e gli lasciò un fugace bacio all'angolo della bocca prima di prenderne passionalmente possesso. Quando si staccarono per riprendere fiato Kate sentì che qualcuno la guardava da dietro. Si girò e vide che l'agente Shaw e l'anatomopatologa li stavano guardando maliziose.

"Meno male che non andavate a letto insieme..."

 

NOTE DELL'AUTRICE: Buonasera! Chi di voi ha notato che le prime due frasi vengono dal doppio episodio "Tic, Tac. Tic, Tac" (Tick, Tick, Tick...) e "Boom!", più semplicemente 2x17 e 2x18? Io oggi 'ho fatta leggere alle mie amiche e mi hanno detto che sono pervertita xD io invece penso di no... ok forse solo un pochino ma non è un reato, giusto?

Comunque, vi saluto perchè il tempo stringe e io devo correre!
Bye

Anna

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cucciola99