Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Scream_Out_Loud    05/04/2012    1 recensioni
Samantha, detta Sam, vive a Londra insieme alle sue due migliori amiche, Alyson, detta Aly, e Jennifer, detta Jen o Jenny. Venne a conoscenza dell'esistenza dei One Direction solo grazie all'amica Jennifer. E' una fan, ma non di quelle ossessionate. Un giorno accadde qualcosa...
Premesse: sono una principiante ma spero di migliorare grazie alle vostre recensioni! :) La storia verrà narrata all'inizio sotto il punto di vista di Sam (segnalato dalla sigla "PDV di ..") e poi anche dagli altri personaggi che si aggiungeranno piano piano alla storia. E' tutto frutto della mia fantasia, mescolata ai troppi film che guardo xD Il titolo che porta la storia è dato dalla canzone preferita di Sam, What Makes You Beautiful (dei One Direction) che avrà un ruolo di non poca importanza nella storia. Ho bisogno di consigli e li accetto volentieri!!
Spero vi piaccia!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.
Una Giornata Come Le Altre.

Samantha Norah Layne, 18 anni e vivo a Londra…
Capelli lunghi e mossi di colore castano e gli occhi marrone scuro, sono timida e un po’ scontrosa, le mie due migliori amiche sono Alyson e Jennifer, Alyson ha i capelli biondi lunghi fino alla spalla e due occhi verdi piccoli ma molto dolci proprio come lei, Jennifer invece è mora e ha due occhi grandi ed espressivi che ti lasciano senza fiato ed è un po’ orgogliosa.

La musica è la grande passione che ci accomuna e dopo aver scritto un piccolo pezzo tutto nostro lo abbiamo inciso anche se nessuno finora lo ha mai sentito.. un giorno speriamo di poterci esibire davanti a un pubblico vincendo la paura di salire su un palco,perché è questo che ci ha frenate fino ad ora... Acceso l’i-pod  metto su la mia canzone preferita, anzi mi correggo, il mio album preferito. L’album dei One Direction.

Fino a qualche giorno fa non sapevo nemmeno chi erano e dopo aver visto un video fatto da una fan e aver ascoltato la loro canzone più popolare “What Makes you Beautiful” mi ero unita anche io a quel piccolo grande mondo di amanti della musica!! Non una di quelle fan ossessionate però mi ero ben informata e da brava amica avevo deciso di condividere questa piccola perla di musica con le mie migliori amiche. Il più grande errore che potessi mai fare. Tralasciamo i particolari, vi dico solo che la loro reazione non andava oltre un “Che Bello!” e dicendo così mi delusero un po’, dato che io le avevo sempre affiancate in tutte le loro passioni in tutti i loro raptus di follia verso un cantante particolare... Decisi di chiudermi in un mio piccolo mondo, un piccolo mondo dove potevo sognare qualsiasi cosa e nessuno poteva contraddirmi o deludermi... Andai a letto, erano le nove di sera ma decisi di andare a letto prima, per pensare, per continuare a costruire le piccole mura del mio castello immaginario... Penso che non ci si potesse sentire più depressi di cosí...


Ero in giro per Londra insieme a Jennifer e Alyson quando vidi una marea di ragazze correre, non so bene dove ma avevano l’aria di ragazze che inseguivano qualcuno...qualcuno di famoso...urlavano come delle ossesse...Boh.
Io e le mie amiche entrammo nel parco del quartiere e ci sedemmo sui tavoli in legno che erano già presenti all’interno d’esso. Io ero seduta sul tavolo con i piedi poggiati sulla panca insieme ad Alyson mentre Jennifer ci guardava seduta sulla panca con la borsa sulle gambe, china in avanti con gli occhi fissi verso l’alto.
Presi in mano il mio inseparabile cellulare e accesi la musica, iniziai a cantare ad alta voce le parole della canzone “What Makes You Beautiful” ignorando gli altri quattro vecchietti che erano nel parco a chiacchierare.
- Ehi! – sentii chiamare dietro di me, ma ero troppo intenta a cantare per voltarmi.
- Ehi tu! – ripetè la voce; mi fermai, seccata, notai che Alyson e Jennifer guardavano me e poi dietro di me, guardavano me e poi dietro di me, così mi voltai pronta a sobbarcare di nomi chi mi aveva disturbato e voleva probabilmente insultarmi per aver violato la quiete pubblica.
- Si? – chiesi sorridendo innocentemente facendo finta di nascondere un espressione arrabbiata. Mi ci vollero 30 secondi abbondanti per capire chi avevo davanti.
Erano loro.. stavano ‘scappando’ dalle fan impazzite. Quando videro la mia faccia, imbambolata e completamente assente si spaventarono e dopo aver sobbalzato dicendo – Oh no è una fan!! – cominciarono a correre;
io ero ancora lì con gli occhi fissi nel vuoto.
Mi svegliai dallo strano trans e mentre loro stavano ancora correndo mi rigirai verso le mie ‘compagne di avventura’ sospirando – e vabbè –.
Sia Aly che Jenny mi stavano guardando sbigottite, io le guardai alzando un sopracciglio e chiesi – che c’è? –
Quei cinque ragazzi stavano correndo, li riconoscevo tutti... Liam Payne, Louis Tomlison, Niall Horan, Harry Styles e Zayn Malik, si erano loro... i One Direction; ero ancora voltata verso Jen quando Louis si guardò indietro e fermò gli altri – ragazzi, ragazzi fermatevi... – disse con il fiatone e aggiunse – non è una fan –
- Allora perché ci fissava con gli occhi da triglia? – chiese Niall
- Mah boh, non lo so magari è stato l’impatto di vedersi davanti... Noi. – rispose Louis – guardatela si è già voltata e ha ripreso a cantare!! – aggiunse
- Beh però devo dire che come cover della nostra canzone non è male – disse Harry sorridendo mentre riprendeva fiato.
- Che ne dite di riprovare a salutarla e vedere come reagisce?? – propose Liam
- Conosciamo anche le sue amiche – aggiunse Zayn – sempre se non sono nostre fan – disse sorridendo innocentemente, visto che gli altri lo guardavano.. non male, malissimo.
Così mentre io continuavo a cantare sulle note della stessa canzone di prima quei cinque ragazzi si avvicinarono di nuovo... stavolta mi girai ma non mi imbambolai e loro non scapparono.
Louis mi porse la mano – Louis – sorrise, poi si avvicinarono anche gli altri – sono Harry – disse mostrando il sorriso più bello che abbia mai visto
– Samantha – mi presentai.
– piacere Sam- – non gli diedi tempo di finire di pronunciare il mio nome - Sam, chiamami Sam – dissi sorridendo e porgendo a mia volta la mano.
Si presentarono anche gli altri tre: Liam, Niall e Zayn, il quale guardava assiduamente Jennifer.
– beh allora.. Sam.. ti piace cantare? – chiese Harry guardandomi di sottecchi – Si, diciamo di si – risposi io non troppo convinta, – Ma fammi il favore!! – sbottò Alyson – tu non vivi senza cantare almeno due volte al giorno – mi voltai verso di lei sbigottita, e tutti i ragazzi mi guardarono sorridendo, mi guardai intorno un po’ confusa. Liam mi prese dolcemente il cellulare dalle mani e fece ripartire la canzone. Iniziammo a cantare tutti insieme mentre Harry, Louis e Liam mi sorridevano, all’improvviso si sentirono le urla delle ragazze impazzite così Louis mi prese per un braccio, Niall prese Alyson e Zayn Jennifer. Corremmo via tutti e otto mentre quelle fan fuori di testa ci ‘inseguivano’… persi il senso dell'orientamento e li seguivo senza sapere dove stessimo andando. Arrivammo allo studio di registrazione e i ragazzi si fiondarono dentro trascinandoci con loro. Mi guardavo intorno stupita continuavo a fissare tutti quegli aggeggi e quei microfoni che mi circondavano, non ci potevo credere… ERO IN PARADISO!!
Harry e Louis mi svegliarono dal trans – Ehi Sam!!! – urlò Harry – Sam!! Per piacere vieni qua! – urlò Louis.
Entrai in un auditorium. Era tutto così bello, fantastico, favoloso, incredibile!! Liam mi guardò
– iniziamo le prove, il produttore deve sentire la tua cover – disse dolcemente
– ma i-io non ho fatto nessuna c-cover, n-non ho registrato niente – risposi sempre più confusa, quasi spaventata
– no sul serio è fantastica ­– ribadì Harry
– m-ma io non ho fatto nienteeeeee!! – esplosi in preda alla confusione.
Tutti scoppiarono a ridere, una volta calmatisi Louis mi spiegò – hai una bella voce e dato che canti benissimo e noi abbiamo bisogno di altre canzoni da inserire nell’album vogliamo far sentire la tua cover di What Makes You Beautiful al produttore –
– Ti andrebbe? Vero? – aggiunse Liam guardandomi con occhi supplichevoli. Ero assolutamente fuori di me, avrei cantato davanti a un produttore, avrei cantato con-con i One Direction!! Non ci potevo credere, volevo urlare dalla gioia ma mi trattenni e annuì fissandoli con un espressione incerta e incomprensibile. Sono sicura che oramai mi avevano preso per una pazza...
Tutti attendevano una mia risposta, ma una risposta convinta, vidi Zayn che teneva ancora per mano Jennifer e tutti e due si erano girati per vedere la mia risposta, notai tutta questa attenzione su di me così proruppi in un “Va bene” deciso, anzi diciamo più quasi esasperato e ci fu un sospiro di sollievo da parte di Liam seguito da un esulto di massa. Niall nel frattempo aveva chiamato il produttore e quest’ultimo ci aveva raggiunto di corsa. Entrò nella stanza dicendo – incominciamo!! – i ragazzi mi portarono sul palco con loro e mi diedero un microfono. La musica partì e io iniziai a cantare la prima strofa con Liam che mi guardava fisso negli occhi, non ci capivo più niente, ero euforica, la gioia mi riempiva gli occhi di lacrime e non potei fare a meno di lacrimare quando cantai l’assolo al posto di Harry che mi era tanto vicino da poterne sentire il respiro. Finita la canzone mi abbracciarono forte tutti e cinque, e arrivarono anche Aly e Jen che (strano ma vero) si complimentarono con me, Sembravano cambiate.. O forse ero io?...
Quella sera non tornai a casa, e anche in questo era strano che i miei non mi chiamassero, poi mi accorsi di aver perso il cellulare.. Ecco perché! Rimasi in casa con i ragazzi, e dormii lì come anche le mie amiche..
– ehm... dove dormiamo? – chiesi un po’ imbarazzata
– beh magari noi ragazzi stiamo in camera insieme e lasciamo a voi le nostre camere – disse Zayn. Com’è carino quel ragazzo!! Notai che aveva un certo feeling con Jennifer…
– oh ma che gentiluomo!! – gli risposi ridendo, poi qualcosa attirò la nostra attenzione.. no mi correggo.. la MIA attenzione!! Vidi un piatto fumante di Fish and Chips e non esitai a rincorrerlo, d’altronde era ora di cena.. i ragazzi ridendo mi seguirono e così mangiammo tutti insieme. Finito di mangiare ci dirigemmo verso le camere. Niall cedette la sua a Alyson e Zayn la propria a Jennifer – ragazzi beh non dovete disturbare posso dormire anche con Jennifer o Alyson – affermai, Liam mi guardo con uno sguardo che non compresi appieno e rispose – non ti preoccupare ti cedo la mia –
– grazie – asserii io arrossendo – negli armadi ci sono dei vestiti vedete se vi stanno, ci vediamo domani per le prove – dichiarò infine Niall, dopodiché ci augurarono la buonanotte ed entrammo nelle rispettive stanze. Niall dormì nella stanza di Louis, invece Liam e Zayn in quella di Harry.
 
PDV di Harry
Quella di oggi si che fu una giornata mozzafiato, stavamo camminando tranquilli ma una volta usciti nella strada principale fummo assaliti dalle fan, cercammo ‘rifugio’ in un parco dove lì incontrai Samantha... Non poteva essere vera.. stavamo scappando, data la sua reazione difficilmente interpretabile, quando Louis ci fermò, la riguardai, seduta su quel tavolo in legno che continuava a cantare come se niente fosse. Evidentemente era rimasta solo un po’ scioccata nell’essersi trovata cinque cantanti di fronte, che la salutavano, la capisco... mentre correvamo la vedevo che si era persa però ci seguiva.. e notai anche che mentre correva si era soffermata a osservare un cagnolino mentre sussurrava contenta - un samoiedo!- capii che si riferiva alla razza del cane, avrei giurato di essermi sciolto mentre la vidi quando sussurre con gli occhi luccicanti di gioia… nello studio di registrazione era ancora un po confusa ma non appena ebbe realizzato quello che doveva fare, si lasciò completamente andare, la sua voce esprimeva quello che esprimevano anche i suoi occhi, gioia. Mentre cantavamo scoppiò a piangere ma per non interromperla aspettai la fine della canzone per abbracciarla...
 
PDV di Louis
Non sono un tipo che si innamora facilmente però lei era diversa, volevo parlarne con Harry però notai che la guardava in un modo diverso dal solito e capii tutto non appena finirono di cantare l'assolo... Rossore, Sorriso da ebete a trentadue denti, lo conosco troppo bene…Harry era cotto..almeno quanto me..Non volevo litigare con il mio migliore amico.. ma nemmeno fare soffrire quella ragazza così dolce e spontanea...
 
PDV di Jennifer
Avevo un buon rapporto con Sam.. eravamo come sorelle eppure questo rapporto si era incrinato e non sapevo come mai.. e a quanto pare non lo sapeva nemmeno lei, era come se volesse “riconciliarsi” ma aveva paura di dire quello che veramente pensava, per un istante pensai che avesse perso la fiducia in me. Quando la vidi di fronte ai One Direction ero sbigottita almeno quanto lei, notai che Harry Louis e Liam la guardavano come se stessero vedendo un diamante scintillare alla luce dei flebili raggi del sole di Febbraio... Anche se lo negavo avevo perfettamente visto che Zayn mi stava fissando.. Era molto dolce.. é da quando siamo scappati dal parco che mi teneva per mano e non avevo intenzione di scansarmi, era così tenero...Ok forse mi piaceva.. ma solo un pochino.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Scream_Out_Loud