Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: roxy92    05/04/2012    5 recensioni
Chi ha sbirciato la fic che ho cancellato prima avrà una vaga idea di come scrivo. Mi piacciono le cose che non piacciono alla massa, trattate in modo non ordinario. Io lo so che me le cerco, ma ognuno, quando libera la fantasia, produce i risultati più disparati. Il mio è questo.
Dal prologo:
"Quando non ricordi il tuo passato, è come se un macigno fosse sempre in procinto di caderti addosso. Ce l’hai sospeso sopra alla testa, trattenuto da un filo sottile. Il terrore che il presente sfumi come il tempo trascorso è una morsa che attanaglia lo stomaco e a tratti non fa respirare.
Se sei abbastanza forte, ore, giorni, minuti e secondi, ti scivolano addosso come se il tempo non esistesse. Le tue mani sembrano vuote ai sentimenti e ti ritrovi sempre a stringere il niente. Non hai nulla per cui vivere e nulla per cui morire."
Io mi metto alla prova nel disperato tentativo di creare qualcosa che superi almeno le più basse aspettative... Qualcuno di voi mi da una mano e mi dice che ne pensa? Anche sapere se è meglio lasciar stare... Se ne avete il coraggio, buona lettura. :)
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Piccolo, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho voluto un prologo breve e spero poco noioso. Piccolo entra in scena dal primo capitolo. Spero di trovare qualcuno la prossima volta. Ciao ;)

Quando non ricordi il tuo passato, è come se un macigno fosse sempre in procinto di caderti addosso. Ce l’hai sospeso sopra alla testa, trattenuto da un filo sottile.

Il terrore che il presente sfumi come il tempo trascorso è una morsa che attanaglia lo stomaco e a tratti non fa respirare. Se sei abbastanza forte, ore, giorni, minuti e secondi, ti scivolano addosso come se il tempo non esistesse.

Le tue mani sembrano vuote ai sentimenti e ti ritrovi sempre a stringere il niente. Non hai nulla per cui vivere e nulla per cui morire.

Ci sono momenti in cui ti chiedi se ti buttassi di sotto, quanti passanti si accorgerebbero del tuo gesto…oppure ti illudi di poter essere un eroe: se non provi paura, puoi vivere con coraggio e gonfiare di botte qualche scellerato.

Poi te ne chiedi il senso. Te ne freghi e lasci che l’altalena di onnipotenza e depressione ricominci.

Guardi la gente felice sotto di te, mentre ti affacci alla finestra, e sogni di poter scendere da quella giostra infernale che è la tua vita. Per sopravvivere, lei aveva scelto di non pensarci.

Non aveva voluto amici. Non avrebbe saputo cosa farsene. Riempiva la testa di cose difficili e impegnative.

Se la sua mente non aveva tempo libero, non si sarebbe creata degli stupidi castelli in aria. Viveva di nozioni, tecnica.

Almeno quello le veniva bene. La tecnologia usciva come una cosa istintiva dalle sue mani, così come la lotta. L’istinto non ha bisogno di ragione per funzionare.

Quello che non aveva messo in conto, era che non si può per sempre fuggire dalla propria anima.


  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: roxy92