Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _Styles_wife    05/04/2012    7 recensioni
Cinque ragazze si trasferiscono in un college londinese, nonostante siano solo al terzo anno riescono a farsi notare anche dal gruppo di ragazzi più fighi della scuola che, fin dal primo giorno, comincia a diventare parte delle loro giornate.
Dal capitolo 2:
La ragazzina comincia a parlare. -Quello- indica un moro ricciolino dalle iridi verdi smeraldo -è Harry Styles, è il ragazzo più stronzo di tutta la scuola e allo stesso tempo il più desiderato. Si dice che più della meta' delle ragazze dell'istituto sia andata a letto con lui..- poi indica un altro moro, con gli orecchini e gli occhi marroni chiari. -Quello è Zayn Malik. Stupido, stronzo e violento. Scatena più di una rissa al giorno ed è la spalla destra di Louis Tomlinson- indica con il capo il ragazzo più alto, biondo e con dei bellissimi occhi azzurri. -Lui è il leader, nessuno muove un indice senza prima aver ricevuto il suo assenso. Tratta le ragazze come se fossero oggetti ma le fa impazzire lo stesso. Poi c'è Liam Payne, capitano della squadra di football della scuola. È l'unico con un po' di cervello e il meno stronzo.- fa una pausa e guarda l'unico rimasto -E lui è Niall Horan, è bello da impazzire ma è il più difficile del gruppo. A quanto pare ci trova gusto ad obbligare le ragazze a fare quello che vuole..-
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1. Just Arrived



La camionista. Lucy è nata il 18 agosto del 1995 ma è ormai qualche anno che nel gruppo si distingue per essere la più diretta e la meno riservata. E' terribilmente sfacciata e ha preso il vizio di fumare all'età di quattordici anni.

L'intelligente.
Alex è nata il 3 febbraio 1995, è la più grande e la più responsabile del gruppo. L'unica che si dedica allo studio e a cui si puo' confidare un segreto. Solare e affatto timida, è la miglior amica perfetta.

La troia.
Abbey, 23 luglio 1995 è sempre stata abituata ad avere la fama della ragazza più popolare della scuola. Stronza, sfacciata e attratta dai ragazzi con carattere. Ma è l'aspetto fisico che conta.

La pettegola.
Grace, 12 aprile 1995, l'unica cosa che non ha mai trovato difficile è il farsi amicizie. Sa sempre tutto su tutti ed è sempre stata un'ottima pettegola. Ama prendere decisioni per il gruppo.

La cheerleader. Faith è nata il 19 dicembre 1995 ed è la perfetta cheerleader della scuola. Pettegola, sfacciata e decisamente bellissima, potrebbe parlare per ore e ore senza fermarsi mai.

-Ragazze siamo a Londra, un po' di entusiasmo!- Grace è ovviamente la più felice di tutto cià che ci sta succedendo. Certo anche noi lo siamo, infondo siamo a Londra ed andremo in un college e ciò vuol dire solo una cosa: mucchi di ragazzi fighi che non mi sono mai portata a letto. Ciao, sono Abbey e sto per arrivare all'Hampton College di Londra con le mie cinque migliori amiche. Siamo in autobus e già gli occhi di tutti i ragazzi sono puntati su di noi. Cos'è non hanno mai visto delle ragazze Americane? -Ragazze! Guardate! Quello è il Big Ban!- Eccola, possibile che Alex riesca sempre a trovare un argomento dotto di cui parlare? -Alex ma chi se ne frega!- Lucy e la sua solita finezza. Sorrido estraendo dalla borsa la mia canon e mi butto letteralmente sopra alle loro gambe. -Dite "cheese"!!- Si sente un "Cheese" generale e poi i soliti commenti di Faith. Dio, ha i capelli più lisci che io abbia mai visto e si preoccupa che possano essere in disordine? Continuiamo a ridere e a prenderci in giro finchè l'autobus si ferma davanti ad un castello in pietra con erba inglese tagliata perfettamente e aiuole intere di fiori di ogni colore. Davanti all'ingresso sta passando un gruppo di ragazzi e gli occhi di tutte e cinque sono puntati su di loro. Tutti scopabili ma spero che ci sia anche di meglio, infondo è un college inglese! Scendiamo dall'autobus facendoci notare come sempre, la nostra moltitudine di valigie è decisamente troppo numerosa per essere portata da cinque ragazze minute come noi e infatti in men che non si dica arrivano dei ragazzi guidati da una donna troppo alta per i miei gusti. -Abbey, Grace, Alex, Faith e Lucy, esatto? Io sono la preside Hopkins e questo è l'Hampton College. I ragazzi porteranno le vostre valigie fino alla vostra stanza voi seguitemi pure nel mio ufficio.- Sorride e noi rispondiamo allo stesso modo mentre Faith comincia a saltellare sul posto battendo le mani. -Abbiamo la stanza assieme ragazze!- Scoppiamo tutte a ridere e seguiamo la preside Hopkins fino al suo spazioso ufficio bianco. Ci fornisce le nostre divise e le chiavi della stanza e infine ci accompagna verso di essa. In meno di un quarto d'ora ho avvistato ben dodici ragazzi altamente scopabili e le ragazze sembrano essere d'accordo con me su tutti. Finalmente la Hopkins ci lascia da sole in stanza e noi abbiamo tempo per criticare la divisa. La gonna scozzese è mettibile ma le calze sono qualcosa di osceno, alte fino al ginocchio, bianche e rosse. La polo è attillata e quindi non ci lamentiamo ma ovviamente noi dobbiamo farci riconoscere. Quando usciamo dalla camera in perfetto stile americano, tutte in fila e belle come poche, gli occhi dell'istituto sono puntati su di noi. Le calze ovviamente sono rimaste in valigia e i capelli non sono legati ma tirati indietro con fasce o cerchietti rossi. Sorrido, si abbiamo attirato l'attenzione e anche parecchio. Arriviamo nella sala mensa e ci sediamo in un tavolo abbastanza centrale. Siamo le novelline ma nessuno ancora ce lo ha ricordato. Vogliamo tutte fare conoscenza ma nessuno si avvicina quindi cominciamo a spettegolare sulle persone che vediamo. Inutile precisare che quel tavolo con cinque ragazzi decisamente troppo fighi è l'argomento principale dei nostri discorsi.

If you like this fanfic follow me on Twitter or become my fan on Facebook
My other fanfic here :D


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Angolo per meee!
Ciao ragazze, spero che vi piaccia questo primo capitolo! :D
Per una settimana non potrò postare un seguito ma vi prego di recensire, recensire e recensire! ♥
L'altra mia fanfic è più classica ma avevo voglia di cambiare :P
Fatemi sentire i vostri commenti!
Love yaaaaaaa ♥
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Styles_wife