Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: YouAreMyKryptonite    05/04/2012    3 recensioni
Passai tutto il tempo a scarabocchiare sul foglio poi pensai: una settimana intera con ZAYN MALIK? Mi voleva morta.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Nicole,svegliati,Nicole!"
Devo restare calma e fare finta di non ascoltarla, magari avrà pietà di me e mi farà restare a letto.
"Nicole,è l'ultima volta che ti ripeto di alzarti, o scendi tu o vengo a prenderti io"
Urlò per l'ennesima volta mia madre, così decisi che l'unica cosa sensata da fare per tapparle la bocca era alzarmi.
Scesi di controvoglia le scale e mi sedetti sul divano.
" Cosa c'è pulce? hai sonno? cosa hai combinato questa notte?" disse mio fratello con un ghigno sul viso.
" A differenza tua ho studiato , coglione!" Dissi disgustata , gli volevo bene ma era davvero un puttaniere , trattava le ragazze come degli stracci e non aveva il ben che minimo rispetto per quest'ultime.
" Secchiona , ma tu non ti diverti mai? Cioè io no..."
"Basta!" Urlò mia madre.
" Litigate già abbastanza tutto il giorno , litigate in un altro momento adesso andate a prepararvi e andate di corsa a scuola" 
Mi alzai dal divano e corsi in bagno prima di lui , forse era una sorta di rivincita , come i bimbi piccoli, ho 17 anni cosa pretendete?!
Mi pettinai i capelli neri come il carbone , lavai il viso e misi il mascara. Mi trascinai in camera e presi un paio di Jeans e una felpa, indossai le mie amate scarpe da ginnastica e uscii.
Giusto per cambiare a Londra oggi faceva freddo e non c'era uno spiraglio di sole, e così giusto per farmi compagnia misi le cuffie e iniziai ad ascoltare Small Bump di Ed Sheeran.
"Buongiorno!" Sentii urlare e voltandomi vidi il viso angelico di Harry e il suo sorriso mozza-fiato.
" Ciao anche te" Sorrisi.
Ci incamminammo silenziosamente verso scuola, io quel giorno non ero di compagnia e a quanto pare nemmeno lui.
"Cos'hai?" chiesi. Conoscevo troppo bene Harry il suo silenzio non era un silenzio casuale, era uno di quei silenzi con dei lunghi perchè dietro.
"Nulla" Rispose secco.
"Andiamo Harry l'unica volta che fai silenzio è quando slinguazzi con qualche puttanella!" Dissi. Rise di gusto e fece un lungo sospiro.
"Credo.. - prese un altro sospiro - di essermi invaghito di una ragazza" Sorrise.
Risi spontaneamente, mi stava prendendo in giro o diceva sul serio?
"Non ridere Nik , sono serio è bellissima, è così dolce , è perfetta.. "
D'accordo ero rimasta spiazzata , Harry? INNAMORATO? La fine del mondo si avvicinava.
" E chi sarebbe la fortunata?"
Stava per pronunciare il Nome di colei che probabilmente gli aveva fatto perdere la testa quando la voce di Eleonor - la mia migliore amica - mi perforò i timpani.
" Indovina con chi uscirò stasera?!"
" Johnny Depp? No perchè se è lui sei degna della mia stima" Risposi ironica. Lei rise.
" No scema, con Louis Tomlinson" Disse con gli occhi a cuore. Come poteva essere tanto invaghita di un tipo che mangiava continuamente carote, gridava senza alcun motivo e tutte le maglie in suo possesso erano a righe? Non la capirò mai quella ragazza.
" Non vorrei interrompere nulla ma ci sono anche io!"
Disse Harry infastidito.
"Scusami Hazza ma dovevo dire questa bellissima notizia alla mia migliore amica."
E mi abbracciò. Quella ragazza era più dolce del miele , e io odiavo il miele.
" Invece di tanti abbracci , vi siete accorte che è tardissimo?"
" Cazzo è vero , ci vediamo dopo ragazzi!"
Cercai disperatamente di correre in modo elegante, in modo da non sembrare un orso, ma l'essere elegante non era una delle mie carateristiche migliori , arrivai in classe scompigliata e affannosa per poi accorgermi che la professoressa non era ancora entrata, gettai la cartella sul banco e mi sedetti affianco a Chanel - evidentemente sua madre doveva avere una brutta fissa per la moda.
"Ciao Bellezza" La salutai, lei mi sorrise.
" Buongiorno ragazzi , scusate il ritardo - esordì la professoressa Ronca entrando in classe - iniziamo, prendete il libro a pagina 541 - poi prese una piccola pausa - Malik , ci vuole degnare anche lei di prendere il libro o preferisce contemplare ancora la sua bellezza allo specchio?"
Disse la Ronca. Risi. Non potevo fare a meno di ridere. Mi piaceva quando mettevano a posto quel presuntuoso di Malik , ma chi si credeva di essere poi?
" Somerhalder , lo trova tanto divertente?"
Chiese con aria di rimprovero.
" Veramente si." Risposi e Chanel mi fulminò con gli occhi.
" Bene poichè lei lo trova così divertente e il signor Malik continua fregarsene , 1 settimana di punizione per entrambi , e non osate contestare"
Ruotai gli occhi al cielo.
" Ma prof , cosa ho detto? Le mi ha fatto una domanda e io , educatamente , ho risposto" Sottolinei educatamente.
" Ascolti signorina se non vuole peggiorare le cose le consiglio di fare silenzio e ascoltare la lezione"
Forse aveva ragione , appoggia distrattamente la schiena contro la spalliera della sedia e mi voltai scocciata verso Malik , che mi sorrise , lo guardai attentamente e gli mostrai - facendo attenzione che quella strega non mi guardasse - il medio , lui rise silenziosamente e mi mando un bacio, mi voltai di nuovo e vidi Chanel fissarmi con riprovero
"Che c'è?" Chiesi come fosse nulla.
" No no , nulla a parte il fatto che sei una settimana in punizione e hai mostrato il medio a Zayn Malik"
" E allora? E' solo un montato" Risposi piatta, l'odiavo.
" Sarà ma è stupendo, e quasi tutta la scuola gli sbava dietro" Disse , effettivamente aveva ragione , tutti lo adoravano le ragazze gli sbavavano letteralmente dietro ma non io.
" Okkei e quindi? Dovrei farlo anche io? NEMMENO MORTA"
" Non sto dicendo questo ma non ti viene la voglia di ... saltargli addosso? "
" Si, per menarlo." Rise.
Passai tutto il tempo a scarabocchiare sul foglio poi pensai:  una settimana intera con ZAYN MALIK? Mi voleva morta.



Ciaooooo.
Questa sera avevo voglia di scrivere. Spero almeno vi piaccia.
Questo capitolo non è molto emozionante lo so, spero almeno che
I prossimi saranno migliori. Un bacio.
Martìì. <3.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouAreMyKryptonite