Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: XShade_Shinra    06/04/2012    6 recensioni
Sei Drabble sulla Changeshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Change.
[C - Classmate] «Lui è Malik Ishtar, il vostro nuovo compagno di classe.»
[H - Hazard] Era rischioso, lo sapevano entrambi, ma la passione li aveva colti proprio in quel momento.
[A - Approach] Il loro approccio era andato subito al sodo.
[N - Nearer] Nonostante questo, però, nessuno dei due voleva smettere di avvicinarsi al partner.
[G - Girlism] «Otogi? Dov’è il mio kohl?!», sbraitò Malik dal bagno.
[E - Elixir] Un filtro d’amore mescolato al cibo avrebbe dovuto far sì che Malik cadesse ai suoi piedi […], ma…
[ Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Changeshipping (Otogi x Malik) ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Duke Devlin/Ryuuji Otogi, Marik/Malik Ishtar
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Changeshipping-
Sei Drabble sulla Changeshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Change.
[C - Classmate] «Lui è Malik Ishtar, il vostro nuovo compagno di classe.»
[Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Changeshipping]


-Title: Changeshipping
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 1/6
-Prompt: C - Classmate
-Summary: «Lui è Malik Ishtar, il vostro nuovo compagno di classe.»
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: OxM [Otogi x Malik (Changeshipping)]
-Genre: Slice of Life, Introspettivo   
-Rating: Verde     
-Warnings: Drabble, Shounen-ai, WI 
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note: Ed eccomi con un altro sfiga!pair, stavolta pure crack! XD
Spero abbiate pietà dei miei gusti, alquanto discutibili, perché questi due hanno anche un nome abbastanza lungo. :3
Vi auguro buona lettura!



- Changeshipping -
Classmate


Malik aveva infine deciso di trasferirsi a Domino per proseguire gli studi e aveva scelto la stessa scuola di Yuugi e i suoi amici, ma l’iscrizione conteneva degli errori – dati dalla sua incompleta conoscenza della lingua – e la segreteria sbagliò la classe richiesta, assegnandolo alla parallela.
«Lui è Malik Ishtar, il vostro nuovo compagno di classe», lo presentò la docente, indicando poi l’unico banco vuoto dell’aula. «Siediti pure là, vicino a Otogi», gli indicò.
L’egiziano sorrise e prese posto a sedere, salutando amichevolmente il ragazzo giapponese, felice che in quella classe ci fossero comunque due begli occhi a lui noti.

§Owari§
XShade-Shinra

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra