Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zainmalikssmile_    06/04/2012    1 recensioni
Una delle mie tante Fan fiction,solo che questa è un po' diversa,sono varie storie su quei cinque babbuini e ogni capitolo averà il titolo di una loro canzone,asseconda dell'ordine in cui sono disposte nell'album.Spero che almeno un po' piaccia.
-Diana ♥
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una delle mie tante Fan fiction,solo che questa è un po' diversa,sono varie storie su quei cinque babbuini e ogni capitolo averà il titolo di una loro canzone,asseconda dell'ordine in cui sono disposte nell'album.Spero che almeno un po' piaccia.
-Diana
 
Up All Night.

Image and video hosting by TinyPic
 
1.What Makes you beautiful.

<< Sei pronta? >> le chiese il riccio toccandole la spalla.Quel tocco la fece rabbrividire,per un attimo Lucy sperò che la sua mano fredda non si staccasse dalla sua spalla nuda.Lucy annuì non essendo del tutto sicura della sua risposta.Le serate con le persone di lusso non facevano per lei,non si sentiva a suo agio,si sentiva non accettata,si sentiva ancora più brutta,più di quanto non lo fosse già.Harry le prese la mano.Perché le stava facendo questo?Non poteva illuderla così,perché aveva chiesto proprio a lei di accompagnarla?Lei che si considerava così brutta,che messa a confronto con lui era una formica,lui la poteva mettere sotto i piedi,allora perché faceva il contrario?
Arrivarono alle scale.Lucy sentiva che quando sarebbe scesa tutti l'avrebbero guardata e disprezzata quindi si fermò.
<< Harry,io non posso..>> disse,stava per piangere.
<< Hei che ti prende >> le chiese lui dolcemente << Io non sono all'altezza,io... >>
<< Ma cosa dici?-la interruppe lui- tu sei perfetta >> le prese il viso e la costrinse a guardarlo negli occhi.Mai vista così tanta perfezione racchiusa in un due occhi verdi. << Perché mi fai questo? >> le chiese di nuovo sul punto di piangere. << Questo cosa? >> domandò lui.Lei non poté rispondere perché furono interrotti da una stupida voce che urlava il nome di lui.Michelle,diamine quanto poteva odiarla.Harry le prese nuovamente la mano e insieme scesero le scale ricoperto dal tappeto rosso.Con l'altra mano Lucy manteneva lo strascico del suo lungo vestito blu,giusto per evitare di non inciamparsi dentro,sbadata com'era,ci voleva solo quello.Come previsto tutti li osservavano,ma non con disprezzo anzi.L'unica a guardarla male era Michelle,che era arrabbiata perché aveva rifiutato di accompagnarla al ricevimento per il matrimonio del fratello,e ci aveva portato lei,una ragazza che non era alla sua altezza.Scese le scale tutti riposarono gli occhi su quello che stavano facendo,anzi non era neanche sicuro che tutti l'avevano guardati.Nella frazione di un secondo Lucy perse di vista Harry e si senti persa.Tutti gli invitati erano presi a pensare ai fatti loro,nessuno che cagava gli sposi,di certo non lo avrebbe fatto lei che non li conosceva.Con lo sguardo cercava di scovare Harry ma era inutile.Dove si era cacciato quel fottuto bastardo?
Il tempo passava,non aveva neanche toccato cibo a buffet aperto,era troppo per lei,la musica era troppo lenta e bassa per i suoi gusti,si sentiva più il vociferare della gente che la musica.Non ne poteva più,doveva uscire da lì.Salì di nuovo le scale e andò sulla terrazza completamente da sola.Si mise seduta su una sdraio.Quelle che servivano in estate dato che quello era un albergo.Era sola,come sempre e anche Harry quella sera l'aveva abbandonata.<< Immaginavo fosse qui >> Lucy si girò al suono di quella voce,la sua voce.Sorrise,lui le ricambiò facendola sciogliere.
Si mise appoggiato alla ringhiera le fece segno di avvicinarsi a lui.<< Meglio di no,soffro di vertigini >>
<< Non devi guardare per forza giù,ci sono io con te >> la ragazza annuì e si mise accanto a lui,cercando inevitabilmente di guardare giù.<< Che cosa intendevi prima?Io non ti sto facendo niente >> disse immerso nella sua confusione << Sì,mi stai prendendo in giro,perché lo fai? >> cercava di non guardarlo,non riusciva a reggere il suo sguardo << Non ti sto prendendo in giro,Lucy tu mi piaci..>> disse abbassando la testa imbarazzato << Vedi?Mi prendi in giro,non ti posso piacere io che sono una delle più brutte del mondo >> disse facendo per andarsene.Lui la fermo prendendola per un braccio << io non ci posso fare niente se tu illumini il mio mondo come nessun’altro,il modo in cui muovi i tuoi capelli mi sommerge ma quando sorridi-si bloccava,era più imbarazzato di lei-tu non sai di essere bella.>> disse lui.
Lei abbassò lo sguardo imbarazzata ancor di più,lui intanto le si avvicinava.<< Mi piaci Harry >> lui sorrise per poi baciarla dolcemente.Un bacio che lei aspettava da tempo e forse anche lui.Il bacio che da prima sembrava dolce diventò più passionale,le loro lingue facevano una danza passionale.Si staccarono giusto per prendere fiato. << Ti amo Lucy >> disse il riccio ansimando sulle sue labbra << Anche io Harry >> disse per poi riprendere a baciarlo.




Lo so è un po' banale,ma non so mi è venuta quest'idea.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zainmalikssmile_