Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Alexys_Tenshi    06/04/2012    4 recensioni
[Dal primo capitolo]Era seduto sul terreno, in attesa che tornasse. Toby scrutava pensieroso l’orizzonte.
Ormai erano già quattro giorni che lei se n’era andata e cominciava davvero a preoccuparsi. Sperava con tutto se stesso che gli altri non le avessero fatto nulla di male.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come Back.

A Pako,
perché non gliel'ho fatta leggere e perché mi ha regalato una bella giornata.

Era seduto sul terreno, in attesa che tornasse. Toby scrutava pensieroso l’orizzonte.
Ormai erano già quattro giorni che lei se n’era andata e cominciava davvero a preoccuparsi. Sperava con tutto se stesso che gli altri non le avessero fatto nulla di male.

Una leggera brezza soffiava da sud-ovest e scompigliava i corti capelli castano chiaro del ragazzo. Il suo sguardo si spostava verso il prato d’erba secca alla sua sinistra.

Veloce come un fulmine portò la mano ad afferrare la sua spada e si alzò di scatto: una figura si stava avvicinando sempre più. Si muoveva sempre più cauto nella direzione della figura, la spada avanti a lui, fino a quando non si bloccò sorpreso: una ragazza dai corti capelli bianchi, gli occhi verdi ed il fisico asciutto.

<< Bella… >> sussurrò Toby mentre aveva abbandonato a terra la spada e stava correndo a perdifiato verso di lei.

Subito la strinse a sé in un abbraccio, e fu così che percepì il sangue che le colava dalla schiena, che gli sporcò di rosso la mano ed anche la camicia bianca.

Toby la portò dentro la piccola abitazione e la fece adagiare sul suo letto. Dopo qualche minuto aveva già preso tutto l’occorrente per medicarle la ferita. La fece mettere seduta, mentre la giovane riuscì a stento a trattenere una smorfia di dolore. Poi le fece togliere la maglia e vide la ferita che partiva dalla scapola sinistra fino ad arrivare a metà schiena, proprio un bel taglio.

<< Ti brucerà un po’, sii paziente. >> le disse mentre le disinfettava la ferita. Bella annuì, subito dopo si ritrovò a stringere con forza le lenzuola cercando di non pensare al bruciore che la stava invadendo.

<< Devi dirmi chi ti ha fatto questo… e dov’è finito il tuo pugnale? >> chiese il ragazzo mentre cercava di mettere il filo nell’ago per ricucire la ferita.

<< Ho perso il pugnare nel bosco. Credo che qualcuno se lo sia preso ormai, non posso farci nulla. >> rispose Bella mentre cominciava a sentire l’ago che le bucava la pelle candida.

<< Tra poco ho finito, resisti Bella. >> la ragazza annuì ancora.

<< È stato Black a farmi questo. Mi ha sorpresa nel bosco mentre Zus si era allontanato con Spike. >>

Toby tagliò il filo e lo posò nella cassetta delle emergenze. La mise sul comodino di legno accanto al letto e porse a Bella una maglia nuova. Mentre la giovane la indossava, lui prese quella vecchia, ormai inutilizzabile e la buttò. Toby tornò ad osservare la giovane con uno sguardo preoccupato.

<< Cosa c’è Toby? In fondo sto bene. >> gli disse mentre un debole sorriso si dipinse sul suo volto.

<< Potevano ucciderti! Wolf non avrebbe esitato un secondo a tagliarti la testa. >> le disse avvicinandosi di nuovo al letto. Era davvero arrabbiato, notò Bella.

<< Per mia fortuna ho incontrato Black, e poi non ho deciso io di andare in missione, poiché qualcuno è stato esonerato dal proprio compito. >> rispose Bella puntando un dito accusatore contro Toby. Questo gesto le fece tirare la ferita e lei gemette di dolore.

Toby si sedette accanto a lei e le prese una mano tra le proprie. La mano bianca e sottile di Bella era molto più piccola rispetto a quella abbronzata e massiccia del ragazzo. Gli occhi verdi di lei si persero in quelli color cioccolato di lui. Ogni giorno aveva pensato di non riuscire più a rivederlo. Rivedere la persona più importante che abbia mai avuto, il suo caro “fratellone”.

Da quando era piccola, aveva sempre avuto Toby al suo fianco. Da quando era scappata da casa, lui era sempre stato la sua ombra. Si era sempre preoccupato per lei e da quando avevano conosciuto gli altri del “Gruppo”, aveva sempre voluto affrontare tutte le missioni in coppia con sua “sorella”. Peccato che ad un certo punto avesse finito per innamorarsi di lei.

<< Sai, non mi sarei dato pace se avessi saputo che non ce l’avresti fatta. >> disse d’improvviso Toby.

<< Ti preoccupi troppo, ormai sono cresciuta. >>

<< Certo, come no. >> rispose il castano dando un colpetto sulla testa albina dell’amica.

Infine si avvicinarono e le diede un leggero bacio sulla guancia. << Per me sarai sempre la mia piccola sorellina. >>

Detto ciò Toby si alzò ed uscì dalla stanza, lasciando Bella ad un bel riposo. Uscì fuori dalla casa e riprese la spada che aveva gettato a terra. Si avviò a grandi passi verso l’erba arida con un unico pensiero nella testa.

<< Black la pagherà per quello che le ha fatto. >>
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Alexys_Tenshi