Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: thunders_lightnings    06/04/2012    1 recensioni
E' una raccolta di piccole drabble su alcuni personaggi, diciamo, della mia fantasia. Ogni drabble tratterà un momento riflessivo di ogni personaggio. Spero vi piaccia:)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FILIPPO

-Penserà di provare per te ciò che in realtà prova per qualcun altro.-

Filippo ripensava alla domanda che Irene gli aveva fatto qualche settimana prima.

Cos'è l'amore per te, Fil?

Ora non avrebbe avuto paura di dirglielo. L'amore per lui erano i suoi capelli, i suoi occhi, il suo sorriso, il suo sguardo di ghiaccio, la sua luce. Lei era l'amore. E l'amore l'aveva baciato. L'amore l'aveva scelto. L'amore era lì con lui in quel momento, con la testa poggiata sulla sua spalla.

-Ire- la chiamò, ma lei non lo stava ascoltando. Non lo stava guardando. Il suo sguardo era poggiato su un ragazzo dai capelli neri, poco distante.

 

Ma allora che senso aveva tutto quello? Perchè Irene gli ripeteva sempre quanto lui fosse importante se poi bastava uno sguardo di Gabriele per farle dimenticare la sua esistenza? Che senso aveva farlo volare al di là delle nuvole quando in realtà avrebbe voluto esserci portata da qualcun altro?
 

Forse lei non se ne era nemmeno resa conto. E non spettava a lui farglielo notare
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: thunders_lightnings