Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Nancy95    06/04/2012    3 recensioni
Mentre Soul e Maka litigano di fronte alla streghetta Angela vengono trasportati da quest'ultima fuori la città di Death City. Ma si è trattato di un semplice teletrasporto?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

14 febbraio 2015
Dalla finestra di un appartamento a Death City un ragazzo dai capelli albini osservava la pioggia ascoltando della musica classica con le cuffie. Se l’avesse ascoltata senza,la sua coinquilina gliel’avrebbe fatta pagare. Erano ore che cercava di mettere il bambino a letto.
Le note di quella splendida canzone proseguivano,e lui muoveva istintivamente le dita su dei tasti invisibili,riproducendo le stesse note,fermandosi solo quando vide la sua partner sedersi stremata sul divano. Si tolse le cuffie e si sedette vicino a lei.
“Dorme?”-chiese quasi sussurrando all’orecchio della ragazza.
“Finalmente sì … Ha solo 2 anni ma ha energie da vendere!”
“Adesso hai imparato la lezione! Basta fare da babysitter alla progenie di Black*Star”- Soul ghignò mettendo le mani dietro la testa,mentre con la coda dell’occhio guardava la sua meister gonfiare le guance.
“E’ solo per questa volta! Tsubaki non chiede mai nulla,ma voleva passare un San Valentino tranquillo e romantico con suo marito e quindi …”
“E quindi ti ha affidato Gold*Star perché sapeva che oggi saresti stata sola,ahah …”
“MAKA-CHOP”- a volte la testa di Soul era un’ottima mensola per “Guerra e Pace” –“Comunque,Soul … cosa stai ascoltando?”-chiese portando una cuffietta all’orecchio.
Un ghigno comparve sul viso del ragazzo. A volte sembrava che Maka cercasse scuse per stargli vicino. Adorava quando lo faceva.
“Canone di Johann Pachelbell[http://www.youtube.com/watch?v=rH9ysilcDjA],potrebbe sembrarti noioso … però mi rilassa”-non la guardava. Un pò lo imbarazzava che sapesse che gli piaceva la musica classica.
“Quali sono gli strumenti?”- Maka aveva le sopracciglia aggrottate,concentrata al massimo per cercare di capire la musica. Voleva capirla. Voleva condividere le passioni di Soul.
“Chitarra e arpa,sai quel..”- si interruppe bruscamente quando vide gli occhioni verdi della sua partner spalancati.
EEEH!?!?ARPA?!? Awww lo strumento degli angeli *-*”
Oh no,ricominciamo’ pensò Soul quando vide la ragazza in brodo di giuggiole,con le stelline al posto degli occhi. Era assurda quella ragazza. Però lo divertiva. E gli piaceva.
Senza pensarci cominciò ad accarezzarle i capelli,sincronizzando il movimento delle dita con il suono dell’arpa. Maka chiuse gli occhi a quel contatto,e posò la testa sulla sua spalla. Nessuno dei due parlava,non c’era nulla da dire.
Poi la musica cessò e con essa le carezze di Soul. Maka alzò lo sguardo verso di lui,con sguardo quasi dispiaciuto. Le piaceva essere toccata da lui,anche se era solo per tenersi per mano.
Ma quei semplici contatti non bastavano più,a nessuno dei due,e ne erano consapevoli.
Per questo Maka non fece storie quando Soul le accarezzò la guancia fissandola negli occhi.
E Soul non si ritrasse quando Maka si avvicinò alle sue labbra.
E si strinsero l’uno all’altra quando si stesero sul divano,continuando a baciarsi,mentre fuori aveva smesso di piovere,e la luna sorrideva divertita sopra di loro.

18 maggio 2012
“MAKAAAAAA-CHOP!!!”
“Cacchio Maka mi hai ucciso!”- un ragazzo fissava con occhi rossi e furenti la propria meister mentre cercava di medicarsi la ferita da libro.
“Te lo meriti! E’ solo per una volta! Perché devi sempre essere così antipatico? Vabbè fa un po’ come ti pare. Tsubaki mi ha chiesto di badare ad Angela per qualche ora,e posso farlo anche da sola!”- la bionda gli diede le spalle,ma venne fermata dalla voce di lui.
“Ok ok,ma questa è la prima ed ultima volta che faccio da baby sitter!”

“NGUEEEEEEEEEE NGUEEEEEEEE”-Angela piangeva a squarcia gola,mentre Maka cercava di calmarla e Soul si tappava le orecchie.
“Accidenti!Tutto questo non è affatto cool!”
“Stupido idiota! Perché invece di lamentarti non mi aiuti a calmarla?”
“Piange perché le manca Tsubaki,cosa dovrei fare? Portarla via dal suo appuntamento con Black*Star e portarla qui?”
“Sì certo lasciamo che Angela pianga per altre 2 ore”
E i due iniziarono a litigare come al solito,mentre Angela li fissava spaventata. Poi lo spavento fu sostituito dalla rabbia. Tsubaki e lo spuntone non litigavano mai. Invece questi brutti antipatici non facevano altro.
“ANDATE VIAAAA”-urlò la piccola streghetta sociopatica,mentre una luce avvolgeva la stanza.
Quando i due ragazzi riaprirono gli occhi si ritrovarono in mezzo al deserto del Nevada,e in lontananza videro Death City.
“Ci ha …?”-iniziò Soul fissando sconcertato la ragazza.
“… teletrasportati”-finì lei. “Mmm meglio riferirlo a Lord Shinigami”
“Eeeeh dobbiamo fare tutta questa strada?”
“Prima o poi dovrai tornare indietro,no? Su,sbrighiamoci”
E sbuffando il ragazzo la seguì.

Angela mi è sempre stata sui ... si nota ? :P Ah precisiamo: nel 2012 Soul e Maka hanno 15 anni ^^,Black*Star e Tsubaki ne hanno rispettivamente 15 e 17 (MILF °O°)
Fatemi sapere che questa storia vi intriga =) Al prox capitolo,ciauuu <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Nancy95