Anime & Manga > Sket Dance
Ricorda la storia  |      
Autore: AlmaChan    06/04/2012    8 recensioni
[Sket Dance]
[Bossun x Himeko]
"Dimmi Bossun...cosa pensi di me? E non dico come amica...ma come qualcosa di più. Quando mi saprai dare la tua risposta, io ti dirò la mia."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! Okay siete in grossi guai :D era da un pò che non scrivevo fiction...dato che ne ho una in corso a cui devo dedicare molto tempo per poterla terminare ho deciso nel frattempo di pubblicare una one shot su una serie che in questi ultimi mesi mi ha appassionato davvero tanto e che da poco è uscita anche qui da noi! Sto parlando proprio di...SKET DANCE! Penso sia la prima fanfiction su questa serie scritta qui su EFP...o almeno così credo xD se dovessi sbagliarmi correggetemi D: ad ogni modo...dato che questa serie è appena uscita eviterò di fare spoiler ^^ e cercherò di non rimandare la storia a quella del manga o dell'anime.

Come già preannunciato dall'anteprima della fanfiction, è una one-shot dedicata a Bossun/Yusuke Fujisaki e Himeko/Hime Onizuka, due dei tre protagonisti di Sket al quale tengo davvero molto *w* penso siano una coppia fantastica e spero che prima o poi il nostro caro Kenta li faccia finire...hem...assieme si >////> ma non subito....il fatto che continuino a fare stupidaggini tra di loro rende però questo manga davvero molto divertente xD beh almeno nel finale della serie (spero il più lontano possibile) voglio una bella scena super-romantica tra i due huhuhu *w* oh credo di aver esagerato con le mie paranoie da super FaNgUrLs D: quindi ora direi di lasciarvi a questa one-shot, la prima che scrivo LOL xD è in prima persona, a raccontarvi la storia sarà il nostro caro Bossun :3 spero vi piaccia....buona lettura <3

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

No Matter if is YOU  
 


Ecco un nuovo noiosissimo pomeriggio dello Sket-Dan.
Siamo sempre solo noi tre, io, Himeko e Switch, i quali attendiamo che qualcuno venga a farci una richiesta d'aiuto per un qualsiasi tipo di problema...ma è raro che si presenti qualcuno di pomeriggio...tra l'altro sono quasi le 4:30 e probabilmente a scuola non è rimasto più nessuno. Purtroppo non sono poi così annoiato, non mi sento per niente tranquillo, la causa? Una rivelazione inaspettata da una persona ancora più inaspettata!

Si lo ammetto, sono più di 3 ore che sto fissando quella persona, non è mica poco...e in tutto questo tempo i nostri sguardi non si sono incontrati neanche una volta. Ti prego, ti scongiuro, girati verso di me almeno una volta, così troverò il coraggio di girarmi a guardare altrove non avendo quello di guardare dentro i tuoi occhi.
Dimmi Himeko, con quale coraggio tu te ne stai li, seduta davanti a me, lasciandomi soffrire per una manciata di ore? Dannazione fai qualcosa! Distogli la mia attenzione dal tuo corpo, dal tuo viso, dalle tue espressioni, da ogni cosa che riguardi te! Che razza di pensieri mi sto facendo?! Sto davvero delirando adesso...forse sarà meglio che me ne vada...?

Switch: "Okay per me è arrivato il momento di andare, restate voi due qui fino alle 5, va bene?"
Ecco finalmente qualcuno ha pensato a distrarmi, anche se ciò che ha detto non mi tranquillizza. Replico: "Perchè proprio noi due?". "oggi è mercoledì ricordi? E' il giorno in cui siete voi due a dover andare via per ultimi (LOL)" risponde l'otaku, quanto mi danno sui nervi i suoi smile sarcastici, parlare attraverso un pc è davvero comodo eh? Okay, annuisco rassegnato alle sue parole, oggi tocca a noi due, me ed Himeko, di restare al club prima di chiudere la stanza verso le 5, mi sembra giusto. "Ah...me ne ero dimenticato...". "Tranquillo Switch vai a casa, qui ci pensiamo noi!" esclama Himeko dopo esser stata in silenzio per tutto il tempo, sentire la sua voce mi ha stranamente reso più calmo...ma solo momentaneamente. "Bene...allora vado, a domani! bye bye" e Switch lascia la stanza, siamo io e lei soli. Noi due...da soli...perfetto, sono completamente imbarazzato all'idea ma...perchè?! Lo abbiamo sempre fatto...cioè di rimanere qui da soli una mezz'oretta, perchè oggi dovrebbe essere diverso? Sarà per quello che mi hai detto qualche giorno fa Himeko? Perchè lo hai fatto?! A causa tua in questo momento sto davvero impazzendo...ma non so se di gioia o per l'ansia che ho addosso.

 

"Dimmi Bossun...cosa pensi di me? E non dico come amica...ma come qualcosa di più. Quando mi saprai dare la tua risposta, io ti dirò la mia."

 

Le tue parole mi hanno molto colpito, da quel giorno non ho fatto altro che pensarci...e pensare a te.
Non so ancora che risposta darti...il mio cuore mi dice una cosa mentre la mia mente un'altra....sono ancora molto confuso, però mi domando quale possa essere la tua di risposta. Ma perchè questa domanda? Perchè proprio a me? Ad ogni modo devo uscire da questa situazione il più presto possibile, non ce la faccio più! All'improvviso lei si alza dal suo posto vicino la scrivania, io sussulto; prende un libro dalla libreria e si dirige verso di me, il mio cuore comincia a battere fortissimo e non mi è mai successa una simile reazione nel vederla avanzare verso di me. Si siede accanto a me (nota: Bossun è seduto sulla panca che è situata di fronte alla scrivania dove Himeko era seduta prima) senza dire niente e inizia a leggere, sembra essere imbarazzata anche lei...in volto è completamente rossa. Accidenti...quant'è carina!

"Bossun...." mi ha chiamato, il suono della sua voce mi sembra diverso dal solito...è dolce...molto dolce! Non ho mai sentito Himeko parlare in questo modo, non riesco a replicare, perchè diamine mi sento così??!! "...hem, s-si?" finalmente ho detto qualcosa, spero di non aver fatto una delle mie solite facce da idiota, in queste situazioni mi riescono molto bene. "Ti andrebbe un pò di thè? Se vuoi....posso preparartelo...prima di iniziare a leggere..." sei impazzita per caso?! Pensi a prepararmi del thè in una situazione del genere?! "N-no grazie...non ne ho voglia al momento". "Ok...magari più tardi" e ritorna alla sua lettura. Wow che assurda sensazione, non riesco più a riconoscere me stesso. Mi sento completamente diverso dal solito, emozioni nuove stanno sconvolgendo il mio animo...tutto a causa tua Himeko! Scommetto che ti stai divertendo un mondo a vedermi così, vero?? Bah...adesso si che sto esagerando con le paranoie.
Ad un certo punto lei si muove cercando di sistemarsi meglio e lascia cadere così una mano sulla panca, quella destra che è verso di me, e con l'altra regge il libro a cui sta dedicando una "attenta" lettura. Quella mano appoggiata sulla panca...li tutta sola...mi sta tentando! Sento dentro di me il bisogno di congiungerla con la mia, non posso vederla sola...per quanto mi sforzi, non riesco a trattenermi e così...lascio andare la mia mano verso la sua. Lentamente mi avvicino facendo scorrere le dita sulla superficie della panca; mi chiedo perchè mai lo stia facendo e cerco di fermarmi, ma è troppo tardi; sento la sua pelle liscia sotto la mia mano e le mie dita che piano piano si intrecciano con le sue, un'immensa sensazione di calore mi pervade raggiungendo tutto il mio corpo; adesso non so veramente cosa pensare, come reagirà lei a questo gesto? Appena ha sentito la mia mano sfiorare la sua ha chiuso violentemente il libro che stava leggendo, è rimasta a bocca aperta, in viso più rossa di prima. Chissà in che stato è la mia di faccia, credo che non sia messa meglio. Ora cosa succederà? Non so cosa dirle...mi limito a stringerle la mano ancora più forte di prima. Basta!! Devo dire qualcosa, la prima cosa che mi passerà per la testa andrà benissimo!
"Oh...sai c-che...posso trasferire calore al tuo corpo solo toccandoti la mano? Più o meno come una stufa...". "...eh?! Ma che diamine dici!" wow! Non potevo dire cosa più stupida e ovvia di questa. "E' vero! Non mi dire che non hai sentito nulla quando h-ho...hem...preso la tua mano, il tuo corpo adesso dovrebbe essere più caldo!" Mi aspetto una risposta seria dopo questa esclamazione da idiota "...in effetti le tue fandonie non sono del tutto fasulle...quando mi hai preso per mano ho provato una sensazione molto forte...e tu?" "I-Io? Io cosa??!" rispondo con voce tremante "Cos'hai provato...quando hai preso la mia mano?". Mi aspettavo una domanda simile, non credo di poter continuare a lungo a dire stupidaggini "...non mi sono mai sentito così, è molto strano...non so come spiegartelo...scusami Himeko, posso continuare a...t-tenerti per mano?" non voglio proprio lasciarla questa dannata mano, ho bisogno di stringerla nella mia. "Bossun....cos'hai oggi? Sei molto strano...". "Mi dispiace non lo so nemmeno io...è da un pò che mi sento così, ho la testa sempre tra le nuvole e sono sempre agitato" le dico finalmente con un più calma "Ma tranquilla nulla di preoccupante. mi passerà...". "Capisco, ma mi piacerebbe che tu mi spiegassi meglio, la tua reazione è parecchio strana...". Un paio di minuti di silenzio dopo, la sua dolce voce interruppe quell'imbarazzante silenzio di nuovo "...è per quello che ti ho detto qualche settimana fa?" ad udire quelle parole deglutii all'improvviso, e adesso? Devo dirle la verità...devo cercare di guardare in fondo al mio cuore, alla mia anima, e capire cosa veramente provo...si proprio adesso, tutto in un solo istante! Accidenti a te Himeko! Mi fai proprio dannare...chi poteva mai immaginare di potermi trovare in una situazione simile proprio con te! Mi aspettavo di dover pensare ai miei sentimenti nei confronti di qualsiasi altra ragazza ma mai con te! Perchè adesso sono in questa situazione e come faccio ad uscirne?! Non riesco a guardare il suo viso, quindi mi giro dall'altra parte e le parlo "Non voglio nasconderti nulla...ma si è così, sto pensando molto a quello che hai detto" mi sento stringere la mano con cui tenevo la sua, è lei che ora ha bisogno di me. Mi giro ed incontro il suo sguardo, non l'ho mai vista guardarmi in modo così serio, con la mano sinistra con il quale prima aveva il libro in mano ora tiene il suo petto nel punto in cui batte il cuore. Che scena dolce, ma allo stesso tempo molto commovente...sembra quasi stia per scoppiare in lacrime ed io non posso permetterlo. Prima che potessi dire altro lei mi ferma con le sue parole "Bossun...ti prego dimmi la verità qualsiasi essa sia...anche io da tempo sto pensando a questo e non ce la faccio più...ho bisogno di una tua risposta perchè non riesco a trovare pace...ti prego dì qualcosa...qualunque cosa ma che sia la verità!" dice con voce tremante quasi come se stesse piangendo, non voglio che lo faccia per davvero però. Mi avvicino di più a lei, vorrei poterla consolare ma l'unico modo è quello di dire cosa veramente penso di lei. Forse non ne sono sicuro al 100% ma non posso tenermi tutto dentro ancora per molto, ora basta fare il bambino, è arrivato il momento di prendersi le proprie responsabilità.

Le sono molto vicino fisicamente e allo stesso tempo provo ad esserlo anche sentimentalmente; lascio andare la sua mano delicatamente, come una dolorosa separazione ma che non durò molto perchè, in un istante, prendo il suo corpo tra le mie braccia e lo stringo forte nel mio petto. Che bella sensazione! Mi sentivo così bene come mai stato prima. Avevo la testa poggiata nei suoi capelli, riesco a sentire il dolcissimo profumo che essi emanano. Adesso sono pronto per dirle finalmente quello che provo "Himeko...adesso ascoltami bene e non interrompermi per nessuna ragione. Sai...sono molto felice di averti conosciuta, sei una grandissima amica per me, ci sei sempre nel momento del bisogno...hai un sacco di difetti devo ammetterlo...ma altrettanti pregi! Nessuno è perfetto...neanche io so di esserlo, sono sempre stato un bambinone, sempre a pensare ai video-game e a riempire il mio stomaco di schifezze...che razza di idiota! Solo ora me ne accorgo che delle volte sono stato molto cattivo con te...mi dispiace Himeko...scusami se ho sempre ignorato i tuoi sentimenti, sono imperdonabile". "...Tu mi ha salvato la vita....molto tempo fa...mi hai raccolto dalla strada, dalla brutta vita che conducevo e mi hai fatto aprire gli occhi ad una vita che era sicuramente migliore. Questo è molto più importante di tutte le stupidaggini che mi hai detto, in confronto tutto ciò è niente. Grazie Bossun...tu mi hai salvata" In quel momento ho ripensato al passato, mi viene da piangere, quello che ha detto mi ha toccato nel profondo ancora una volta.
In mente adesso ho solo una parola ed il suo significato, a cui non avevo mai pensato fin ora con estrema attenzione: amore. Mi sono sempre chiesto cosa sia e come ci si senta nel provarlo, credo sia qualcosa di inspiegabile, che ti porta a stare bene ma anche a soffrire. L'amore ti porta a compiere gesti imprevedibili dandoti una forza impressionante, tale da permetterti di superare qualsiasi ostacolo; è il sentimento più forte di tutti, diverso dall'amicizia ma comunque molto forte! Non importa per chi lo si prova, ti porta a toccare il cielo con un dito lo stesso...non importa allora...non importa se sei tu quella persona. "...ti chiedo di perdonare ancora una cosa, non sono molto sicuro dei miei sentimenti...ma solo mentalmente perchè il mio cuore è sicuro al 100% di quello che in questo preciso momento sto provando! Sai che a queste cose io non ci ho mai pensato...è difficile darti una risposta in così poco tempo...ma non riesco anche io a tenermi tutto dentro e vederti in questo stato peggiora ancora di più le cose. Mi sento così felice ad averti qui tra le mie braccia, è strano...è una sensazione così...piacevole! Mi sento così tranquillo quanto ti sento parlare e il tuo viso poi...adesso mi sento imbarazzatissimo quando ti guardo in faccia ma anche molto contento, perchè non potrei guardare cosa più bella. Mi perdo dentro i tuoi occhi così azzurri, mi fanno sognare. Hem...c'è ancora una cosa che proprio si deve dire di te: che schianto! Hai un bellissimo corpo e mi chiedo in tutto questo tempo come abbia fatto a non accorgermi di quanto foss...??!!"

Cavolo ho parlato troppo! Infatti mi ritrovo scaraventato dall'altra parte della stanza in pochi secondi dalla furia omicida di Himeko. Credo di averla fatta imbarazzare troppo e adesso è esplosa, sono nei guai! "..BO-BO-BOSSUN!!!!!!!!!!!! SEI UN PERVERTITO!!!!!" urla e come un felino scatta agilmente verso il suo bastone da hockey che usa sempre per ammazzare di botte la gente, compreso me ogni santo giorno quando la faccio arrabbiare; mi viene addosso ma non ancora mi colpisce col bastone, mi prende per il collo della camicia e avvicina il mio viso al suo "NON SI FANNO APPREZZAMENTI SIMILI SUL MIO CORPO!!!". "s-scusa! Ti prego calmati ora!", "VAI AL DIAVOLO!!" oh mamma oh mamma!! Sono abituato a prenderle da lei e quindi il fatto che voglia darmele mi preoccupa poco...più che altro è il suo viso dannazione! Troppo vicino...troppo! Il mio corpo inizia di nuovo ad andare per conto suo. Le mie mani lentamente sfiorano il suo viso che adesso si ricopre di un'espressione sorpresa, la fisso dritta nei suoi occhi senza mai guardare altrove; il suo viso è bollente, completamente rosso...è adorabile! Per non parlare poi delle sue labbra luminose che hanno appena attirato la mia attenzione, irresistibili! Le sfioro con un dito per sentire come sono al tatto, quanto sono morbide! Non ce la faccio più a trattenermi, devono essere mie. Pian piano mi avvicino a loro, portando verso di me anche il viso di lei con una mano e con l'altra mi spostavo dentro i suoi capelli accarezzandoli dolcemente. Non potete immaginare che sensazione spaventosamente meravigliosa abbia provato quando le nostre labbra si sono toccate per la prima volta in un semplice ma incantevole bacio che sembrava interminabile. Il bastone che tiene in mano e che dovrebbe usare per colpirmi le sfugge. Dopo qualche minuto ci stacchiamo entrambi da quel profondo legame, mi sento abbastanza scombussolato all'interno.

Non posso crederci, il mio primo vero bacio l'ho dato proprio a lei, ad Himeko, l'ultima persona a questo mondo a cui non molto tempo fa avrei potuto collocare in una situazione simile. Adesso sono cambiate molte cose, in poco tempo; il nostro legame è diventato molto più forte, molto più profondo di quanto potesse esserlo prima...o forse già era così? Me ne sono accorto solo io un pò in ritardo? beh non importa....non importa più...l'importante è che sia tu, che finalmente sia arrivata nella mia vita la persona che mi renderà felice, per sempre.

Ad ogni modo dopo quel bacio ce ne sono stati ancora altri, molto più lunghi e intensi.
Si fecero così le 6, è terribilmente tardi! Però mi dispiacerebbe assai dovermene andare a casa, non mi va di lasciare andare Himeko proprio adesso che stavamo così bene. Lei però mi ricordò che sarebbe stato meglio tornare a casa e pensare un pò a quello che è successo oggi, solo che mancava qualcosa. "Hey Himeko...non mi hai ancora detto cosa pensi di me, come ragazzo..." a quell'affermazione si impietrì e ritornò ad essere rossa color pomodoro. "hm...hai ragione...una parte l'ho già detta, in fin dei conti anche io mi sono accorta solo da poco dei miei sentimenti, ho sempre cercato di convincermi che non fossero reali per non rischiare di rovinare la nostra amicizia, ma purtroppo non puoi cambiarli per quanto tu ti sforzi...". "Mi trovi pienamente d'accordo...hey aspetta un secondo, quindi anche tu provi dei sentimenti per me??". "Si genio! Adesso lo hai capito?! Che razza di idiota..." cioè in realtà lo sapevo però detto così in modo chiaro e coinciso mi ha fatto un certo effetto...bah sono felice, e anche Himeko lo è a quanto pare, questo è l'importante.

Chiudiamo lo Sket-Dan verso le 6:15 del pomeriggio. Dopo di che accompagno Himeko a casa.
Siamo entrambi ancora imbarazzati però io sicuramente meno agitato di prima, mi sento più sollevato, ma sopratutto felice e penso che lo dirò un infinità di volte! Ebbene...così finisce una giornata dello Sket-Dan, iniziata nella noia più totale e finita nella gioia più inaspettata, quella di aver trovato la persona che si prenderà cura di me per tutta la vita, e a cui io dedicherò altrettante attenzioni, ne sono assolutamente sicuro...quella persona sei tu, Himeko ♥ 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Oh God ò.ò mi sembra un pò troppo lunga...ma vabbè è pur sempre una one shot :D sono stata troppo sentimentale mi sa...odio esserlo D: non è così malvagia ma...boh preferisco scrivere cose mezze comiche e mezze romantiche xD proprio com'è il genere di Sket Dance, è questo invece è tutt'altro xD è abbastanza OCC °° spero vi piaccia comunque...questa è una fict molto diversa da quello che scrivo di solito (ma perchè da quanto in qua io scrivo? LOL). Se ci sono errori o altro non esitate a segnalare, non mi offendo ^^ *diceconuncoltelloallamanosinistra* xD 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sket Dance / Vai alla pagina dell'autore: AlmaChan