Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lord_Trancy   Capitolo: 1
Non so proprio come introdurre questa storiella. Cercherò di ricostruire tutta la vita di Matt e Mello in un What If? Che li vede sopravvivere a Kira. Userò molti, moltissimi flashback sulla vita alla Wammy’s House e le indagini riguardo al famoso caso Kira, utilizzerò introspezione e punti di vista di diversi personaggi.
Parlerò di Matt e di Mello, dell’amicizia, dell’amore, dell’ira, della sorte e dell’orgoglio.
“Era stato sempre così, per quanto le cose fossero cambiate, per quanto tempo fosse trascorso, non era cambiato niente. Non sarebbe mai cambiato. Adesso forse amarsi presupponeva un dolore più forte, quasi insostenibile. Ma non era solo quello ad essere diventato più lancinante.
Ci faremo male per sempre, Mello?
[…]
E poi mi guardi negli occhi e ti vedo morire.
[…]
«Avrei voluto avere un’infanzia, avrei voluto poterti incontrare senza dover essere quello che sono!»
Lo strinse forte, sporcandosi ancora di più. Condividevano gli stessi, irrealizzabili, desideri.”
[M♥M] [Nei capitoli futuri potrebbero essere presenti pairing come Mello♥Near e Near♥Linda] [Linguaggio scurrile]
{Aggiornamenti mensili. Forse}*
Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello, Near
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Death Note
Vai alla pagina dell'autore: Lord_Trancy