Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: N a n n a    07/04/2012    2 recensioni
...I quattro giovani impugnavano la spada, pronti combattere insieme ancora una volta. Dietro di loro i cavalieri di Camelot, avvolti nei loro mantelli rossi, erano pronti a battersi per riconquistare la loro amata città, al servizio dei quattro ragazzi...
...Nei loro occhi lampeggiava la fiamma della determinazione, del coraggio, della magia, dell’amore, dell'amicizia, della fratellanza…
Il re, il mago, la serva e la strega.
Ormai da troppo tempo erano legati da un filo indissolubile. Forse da sempre.
Perché il destino è scritto con inchiostro indelebile, in pagine che non si possono strappare...
..Uniti sotto il simbolo dei Pendragon...
...Il fuoco del nuovo inizio. L’inizio del regno di Albion.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Gwen, Merlino, Morgana, Principe Artù, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE DESTINY :  two faces of the same coin

Image and video hosting by TinyPic  
Il fuoco ardeva ancore vivo nel camino e, insieme ad altre fiaccole sui muri, illuminava la stanza. L’unico rumore era proprio quello della legna che bruciava. Rumore che somigliava così tanto alla sabbia di una clessidra che scende, indicatore del tempo che sta per scadere.
I quattro giovani impugnavano la spada, pronti combattere insieme ancora una volta. Dietro di loro i cavalieri di Camelot, avvolti nei loro mantelli rossi, erano pronti a battersi per riconquistare la loro amata città, al servizio dei quattro ragazzi.
Il re, il mago, la serva e la strega.
Nei loro occhi lampeggiava la fiamma della determinazione, del coraggio, della magia, dell’amore, dell'amicizia, della fratellanza…
Il re, il mago, la serva e la strega.
Ormai da troppo tempo erano legati da un filo indissolubile. Forse da sempre.
Perché il destino è scritto con inchiostro indelebile, in pagine che non si possono strappare.
Il re, il mago, la serva e la strega.
Uniti sotto il simbolo dei Pendragon. Il drago bruciava nel camino, alimentava un fuoco senza fine. Il fuoco del nuovo inizio.
L’inizio del regno di Albion.
 
 
 
 
ANTEFATTO
La giovane strega si trovava nella stanza principale del castello del re Keenan, al cospetto del sovrano stesso.
Era un palazzo davvero strano, così diverso da quello armonioso di Camelot. La stanza era buia e cupa e al centro ardeva un fuoco che si rifletteva negli occhi del vecchio re.
“Allora, Morgana Pendragon. Sembra che abbiamo un obbiettivo comune”
“Dipende da qual è il vostro” rispose la strega sprezzante.
“Distruggere Arthur Pendragon” rispose il re serrando gli occhi.
La strega sorrise “ Se è così forse ci potremmo accordare”
“Vi ascolto mia signora”
“Tu distruggerai Arthur e io diverrò la sovrana di Camelot, come deve essere”
“ Forse non ci siamo capiti” la interruppe Keenan “ io voglio distruggere TUTTA Camelot! Voglio raderla al suolo, spazzarla via. Cancellarla da tutte le mappe e far si che il suo nome sia solo un lontano ricordo.”
Lo sguardo della strega divenne di disapprovazione :”Io voglio Camelot, non le ceneri di Camelot”
Il re si alzò “Se è così la nostra collaborazione non ha senso”
Morgana gli virò le spalle, irata, e si avviò verso la porta.
Si voltò un ultima volta e guardò Keenan con compassione “Credete davvero di poter distruggere Camelot? Quella città vivrà per sempre…è scritto nelle stelle. E un giorno sarà mia!”
“Continua a sperare giovane strega!”
Fu così che si congedarono.
 
 
 
“Sire la città è sotto assedio! Dobbiamo fuggire prima che sia troppo tardi!”
“Merlino tu vai, salvati fin che puoi! Io non posso abbandonare la città!”
“ E io non posso abbandonare voi!”
“Merlino! So che ci tieni a questa armatura ma te lo sto ordinando! Prendi Ginevra e uscite dal passaggio segreto...”
Le sue parole furono interrotte da un uomo che cercò di colpirlo con la spada. Il giovane parò i colpi e lo trafisse da parte a parte con la sua spada.
Si girò verso il suo servo e, vedendo che non aveva intenzione di ascoltare le sue parole gli disse “Merlino, ti sto pregando!”
Ma in quel momento uno dei nemici colpì Arthur sulla testa, facendogli perdere i sensi. Gli occhi di Merlino divennero color oro, e l'uomo fu lanciato nella battaglia.
Il giovane mago trascinò il suo padrone nel passaggio segreto dove Ginevra li attendeva preoccupata. “ E' la cosa giusta. Riprenderemo Camelot ve lo prometto” sussurò Merlino all'orecchio del re privo di sensi.
E fu che i tre lasciarono la città in mano agli uomini del re Keenan.

Angolo autrice: buonasera a tutti^^ eccomi con il mio secondo esperimento in questo fandom.Questa volta mi sono data ad una longfic...spero che questa piccola introduzione vi abbia incuriosito...e che abbiate voglia di sapere che cosa succederà...ne vedreme delle belle...ovviamente se avrete voglia di segurmi:)
un bacio e ricordate : una recensione o un piccolo consiglio è sempre più che gradito:)
Desclaimer: i personaggi e i luoghi non mi appartengono e questa storia è stata scritta solo per piacere personale non a sopo di lucro...eccetera eccetera

 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: N a n n a