Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: HildaGreen    07/04/2012    12 recensioni
«Mi stavo chiedendo... Tutti quelli che seguono Soul Eater probabilmente  pensano che noi due sentiamo qualcosa l’uno per l’altra, allora perché non ci mettiamo insieme?»
Soul scoppiò a ridere. «Io con una senza tette come te?!»
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fan Fiction e Fan Art


Il ragazzo era disteso su un prato all’ombra di un albero, le braccia dietro la testa e gli occhi chiusi. Era tutto tranquillo, poi, sentì dei passi.
«Ehi Soul.»
Lui si voltò e vide la sua maestra d’armi. «Ah sei tu Maka.»
«Senti Soul...»
Il ragazzo, interessato, si mise a sedere e la guardò tormentarsi le mani, voleva proprio vedere che aveva da dire che la agitava tanto.
«Mi stavo chiedendo... Tutti quelli che seguono Soul Eater probabilmente  pensano che noi due sentiamo qualcosa l’uno per l’altra, allora perché non ci mettiamo insieme?»
Soul scoppiò a ridere. «Io con una senza tette come te?!»
Dopo questa pessima battuta, si meritò pienamente un Maka-chop sulla testa.
«...E sei pure violenta... Parli di “tutti”, ma sbaglio o nelle fan art ti mettono con Kid.»
«Io con Kid?!» Dopo l’attimo di shock, la ragazza incrociò le braccia. «E allora? Io ho visto una fan art dove ti mettono con Black Star.
«Non è possibile...»
«No? Allora guarda qua.»
 



«Magari a Black Star piacerebbe... ha un’arma come Tsubaki e ancora non ci ha combinato niente... ma tu... ho letto una fan fiction in cui sei sposata con Crona. Crona! Che non si sa neanche se il cazzo ce l’abbia o no!»
Secondo Maka-chop, ma questa volta fu solo un leggero colpetto sulla testa ma fu poco rilevante, rispetto al bacio che Maka gli diede.
Durò poco, ma bastò a zittirlo, pareva essersi pietrificato per quanto era scioccato.
Maka si rialzò. «Come pensavo, meglio Kid.»
La meister voltò le spalle, mentre Soul era rimasto là e solo in seguito si rese conto delle parole di Maka.
K-kid?!
«Cos... Ma-Maka!»
 
 



«Yahoo!!! Come hai potuto non scrivere su di me?! Maka e Soul non mi possono rubare la scena anche nelle tue Fan Fiction! E poi... cos’è che Soul ha avuto il coraggio di dire?! È lui il gay se sta con una ragazza più piatta di un tavolo»

il mio ultimo delirio alle due di notte, forse era maglio non pubblicarla neanche...
Non mi sarei mai aspettata che avrei scritto su Soul e Maka, tantomeno una ff così demenziale
La parte finale, su Kid, l'ho fatto a posta per te, Maka (una mia amica) xD
Alla prossima
Tsutsu
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: HildaGreen