Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zainmalikssmile_    07/04/2012    2 recensioni
Una delle mie tante Fan fiction,solo che questa è un po' diversa,sono varie storie su quei cinque babbuini e ogni capitolo averà il titolo di una loro canzone,asseconda dell'ordine in cui sono disposte nell'album.Spero che almeno un po' piaccia.
-Diana ♥
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia fa così letteralmente cagare che nessuno se la fila,ma la continuo comunque perché non si puo' mai sapere,poi  sempre la mia piccola sorrellina che la legge.Ti amo sè.

- Diana. 



 

Up All Night.


Image and video hosting by TinyPic
 

 
2.Gotta Be You.


Si era innamorato,ma aveva fatto sì che se ne andasse,anzi era lui che l'aveva cacciata.L'aveva cacciata dalla sua vita con violenza,l'aveva fatta male,l'aveva delusa.
Ogni volta che incontrava i suoi meravigliosi occhi blu nel corridoio,li dentro leggeva che l'aveva delusa,aveva giocato con il suo cuore,lo aveva fatto a pezzi,nessuno si meritava quello,voleva semplicemente un'altra occasione.Potevano farlo di nuovo?Fermare il tempo per poi tornare indietro?Doveva essere lei,solo lei.
      Prese la giacca e uscì di casa diretta da lei,che forse era l'unica persona che lo aveva amato davvero e lui l'aveva trattata male,l'aveva trattata come un giocattolo.Camminava a passo veloce,la voglia di vederla,parlarle,lo divorava.Si sentiva così stupido,così debole,non era più il Zayn Malik di una volta,quello che tutti conoscevano come il duro,quello che aveva spezzato il cuore a centinaia di ragazze,ma non se ne era mai importato.Allora perché lei gli faceva quell'effetto?Lo aveva cambiato,lo aveva reso migliore.Arrivò fuori l'enorme casa della famiglia Taylor.Bussò,con la speranza che lo accogliesse,ma se lo avrebbe resipinto,non la biasimava.
La porta si aprì.Sì perse in meraviglioso mare blu che erano i suoi occhi.Madison stava per chiudere la porta,ma lui la bloccò con un piede ,facendosi un po' male ma cercò di non darlo a vedere. << Cosa vuoi? >> chiese la ragazza,nella sua voce c'era disprezzo,rabbia,schifo,dolore.In quel momento lui desiderò andarsene,ma non poteva andar via senza aver recuperato una delle cose più belle della sua vita. << Possiamo parlare? >> le chiese.Quasi tremava,anzi tremava e basta. << Io non ho niente da dirti >>gli disse <<  Io sì,ti prego ascoltami >>.Madison non seppe resistere alle suppliche di lui,uscì e lo portò nel retro del giardino. << Mi dispiace Maddie,mi dispiace di tutto >> lo guardò ì,i suoi occhi si riempirono di lacrime.Non poteva sopportare di vederla così,si malediceva di aver fatto tutto questo.<< Z-Zayn io,sto male,io non mangio,passo ogni secondo della mia vita a pensarti,non ce la faccio più,tutto questo mi sta distuggendo..>> scoppiò in lacrime.Dalla sua voce si sentiva che tremava,non doveva avere paura,lui era al suo fianco.<<  Ti prego,dammi un'altra possibilità >> chiese anche lui sul punto di piangere << Zayn io ho paura,io ho paura di soffrire di nuovo >> Zayn prese la sua mano << Sarò qui al tuo fianco non ci saranno più paure, non ci saranno più  lacrime,ma se andrai via,so che scomparirò >>  la ragazza si limitò a scuotere il capo << Ti prego vai via >> tolse la mano da qulla del moro <<  Possiamo provare ancora una volta?Possiamo provare ancora una volta e migliorare le cose? >> disse mentre la guardava piangere senza poter far niente << No Zayn,è stata troppo grossa,ci saranno altre ragazze per te >> fece per andarsene << no,perché devi essere tu,solo tu >> la ragazza si fermò per un momento.Scosse nuovamente il capo e andò via,lasciandolo da solo.


 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zainmalikssmile_