Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: 9dolina0    07/04/2012    7 recensioni
Finalmente, l'ennesima lotta tra il bene e il male si è conclusa in favore del bene. Il potente demone rosa che ha sconvolto l'intero universo con la sua crudeltà è stato finalmente sconfitto. Gli esseri umani, improvvisamente, tornano a vivere. Ma la scoperta dell'identità del misterioso guerriero che ha sconfitto Majin Bu rischia di portare altro scompiglio. E se questo guerriero fosse Vegeku? Come reagiranno Chichi e Bulma alla scoperta? Potranno mai tornare indietro Goku e Vegeta? Leggere per scoprire! ^_^
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Chichi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dubbi

Salve a tutti! Questa è la mia prima fan fiction e quindi non so assolutamente come potrebbe venir fuori… mi farebbe molto piacere ricevere i vostri consigli e anche dei giudizi sulla storia! Grazie in anticipo e buona lettura!

Nessuno sapeva cosa fosse successo. All'improvviso, la popolazione di quel minuscolo e insignificante pianeta azzurro chiamato Terra, aveva ripreso a vivere. Epuure -e la gente ne era sicura- fino a qualche istante prima erano tutti morti. Sì, proprio tutti! Ma nessuno ricordava chi avesse provocato lo sterminio. E nemmeno il perché. D'altra parte la cosa non sembrava avere una grande importanza: erano di nuovo tutti vivi, giusto? Le loro esistenze sarebbero riprese esattamente dal punto in cui le avevano interrotte.

Soltanto pochissimi individui avevano conservato il ricordo di quanto accaduto e costoro erano tutti insieme, tutti sbalorditi, eccitati e in preda ad un senso di gioia quasi delirante. Avevano capito perfettamente: Majinbu era stato sconfitto e gli esseri umani erano tornati in vita grazie alle sfere del drago. Al palazzo del Supremo tutti attendevano con ansia il ritorno dell'eroe che aveva sconfitto Majinbu: non poteva che essere Goku! Gli altri erano tutti lì: Dende, Popo, Crilin, C18, Junior, il Genio, Chichi, Bulma, Yamcha, Tensing, Gohan, Videl, Trunks, Goten e...

-Dov'è Vegeta?- disse Bulma con tono preoccupato, alterando quel clima di ilarità.

-Già... dov'è? Vegeta? Dovrebbe essere tornato in vita anche lui...- intervenne il Genio delle Tartarughe.

Qualcosa non andava: se anche Dende era morto per mano del nemico, ciò significava che le sfere del drago della Terra erano inutilizzabili. Perciò dovevano essere resuscitati grazie a quelle di Neonameck. Infatti erano tornati in vita pure i combattenti che erano morti pure in altre occasioni. Quelle sfere non avevano limiti: si poteva tornare in vita decine, centinaia di volte...

-Questa storia non mi piace- disse Bulma -perché nn c'è?-

Iniziarono a guardarsi l'un l'altro con aria interrogativa. Nessuno sapeva dare una spiegazione plausibile.

-Io non lo sento. Non riesco a percepire la sua aura. E nemmeno quella di Goku...- Le parole pronunciate da Junior gettarono nel panico sia Chichi che Bulma, oltre che i loro figli.

-Cosa diamine significa che non senti le loro aure? è stato Goku a sconfiggere quel mostro, non c'è alcun dubbio...- urlò Chichi in preda al panico.

-Non dirmi che è morto di nuovo per sconfiggere Majinbu!?- il dubbio espresso da Gohan fece calare il silenzio tra i presenti.

Possibile? Possibile davvero che avesse diciso nuovamente di sacrificarsi per l'umanità? La risposta era indubbiamente sì. Tutti suoi amici conoscevano l'immensa generosità del grande Gokue d'altra parte non sarebbe nemmeno stata la prima volta. La gioia lasciò immediatamente il posto alle lacrime. Il dolore si impossessò degli animi di tutti i presenti. Le urla strazianti di Chichi rendevano ancor più straziante quel momento. 

Gohan sapeva che Kaioshin il sommo aveva sacrificato la propria vita donandola a Goku, così che potesse affrontare e sconfiggere Majinbu. In realtà avrebbero dovuto farlo insieme: suo padre gli aveva chiesto aiuto lanciandogli uno strano oggetto, ma gli era sfuggito di mano. Poi non ricordava più nitidamente cosa fosse successo ma sapeva che Majinbu lo aveva assorbito. Forse Goku, dovendo affrontare il nemico da solo, non era riuscito a batterlo e ci aveva rimesso la pelle? No... non sarebbero resuscitati altrimenti. Quel mostro doveva essere morto e qualcuno aveva espresso al drago Polunga il disiderio che gli abitanti della Terra tornassero in vita. Solo Goku avrebbe potuto farlo. Solamente lui. Ma dov'era?

CONTINUA...

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9dolina0