Fanfic su artisti musicali > TVXQ
Ricorda la storia  |      
Autore: romana105    07/04/2012    2 recensioni
Per Jaejoong c'è solo Yunho nel suo cuore, YUNJAE one shot
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono steso a letto, oggi non mi và di fare nulla, vorrei solo avere la macchina del tempo per tornare indietro a rivivere i bei momenti passati con te’. Non hai idea di quanto tu mi manchi, di quante lacrime abbia versato e ancora verserò quando penso a noi due insieme, alle risate fatte, alle emozioni sul palco, ai tuoi abbracci divenuti indispensabili per mè, ai tuoi baci dati di nascosto, ai tuoi bellissimi sorrisi, alla tua mano stretta nella mia capace di riscaldarmi dentro. Perché è successo YUNHO? Perché le nostre strade si sono separate senza che noi ce ne rendessimo conto, dove ho sbagliato? Sono disposto a cambiare qualsiasi cosa di mè pur di riaverti al mio fianco, sarei disposto ad annullare mè stesso, rinascere un’ altra persona e rincominciare la nostra storia ma solo se lo desideri anche tù. Non faccio altro che pensarti tutto il tempo, non riesco a gioire per nulla perché la mia unica gioia sei tù e sempre sarà così ma purtroppo non è lo stesso per tè, hai qualcuno ora al tuo fianco che forse saprà renderti felice e ti potrà dare ciò che io non riuscivo più a darti. Non ho mai incontrato questa persona ma sono sicuro che non è capace di amarti nianche la metà di quanto ti amo io. Se solo ci potessimo incontrare una sola volta prima che sia troppo tardi, ti farei capire che noi due siamo fatti per stare insieme, che il mio cuore non può amare nessun’ altro al di fuori di tè. Ti conosco da sempre YUNHO, vedo nei tuoi occhi che non ami quella ragazza, stai con lei perché hai paura di rivelare al mondo ciò che realmente provi per mè, in parte ti capisco, condivido la tua paura ma sei realmente disposto a sotterrare i tuoi veri sentimenti per un’ amore di sola apparenza e convenienza? Ti ripeto YUNHO che ti conosco da così tanto tempo che sò guardare dentro il tuo cuore meglio di chiunque altro, sò che non mi hai dimenticato, il tuo orgoglio ti impedisce di agire come vorrebbe il tuo cuore ma io sono qui che ti aspetto perché il mio cuore ti appartiene e ti aspetterò anche per tutta la vita se sarà neccessario perché TI AMO e ti amerò sempre mio unico grande amore!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > TVXQ / Vai alla pagina dell'autore: romana105