Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Shari Deschain    07/04/2012    3 recensioni
[Stefan/Elena(/Damon) - Missing Moment 3x18]
«Come fai a sapere che Klaus accetterà lo scambio?»
Stefan scrolla le spalle.
«Non lo so».
E non m'importa.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elena Gilbert, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena, Elena/Stefan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'There is a light and it never goes out'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Warnings: Angst, Missing Moment 3x18
Word Count: 200 (FDP)
N/A: Scritta per il drabble!meme su richiesta di alister.



 


Duality 






Stefan prepara la borsa rapidamente, accatastandoci dentro i paletti uno dopo l'altro. Elena lo guarda senza veramente vederlo, i pugni stretti e la mente così sovraccarica di pensieri da sembrare incapace di produrne uno coerente. Si costringe a fare uno sforzo.
«Come fai a sapere che Klaus accetterà lo scambio?»
Stefan scrolla le spalle.
«Non lo so».
E non m'importa. Parole non dette, ma c'è ancora abbastanza complicità tra loro perché lei riesca comunque a sentirle.
«Potrebbe uccidervi entrambi», continua Elena. Stefan non risponde. Di nuovo parole silenziose dove un tempo ci sarebbero stati un abbraccio, un bacio a fior di labbra e la promessa che sarebbe andato tutto bene.
Senza aggiungere altro Stefan si butta la borsa su una spalla e si avvia verso la porta. Elena lo raggiunge sulla soglia e gli afferra una mano.
«Torna», gli dice soltanto. Non è una supplica, è un ordine. Elena è stanca di supplicare.
Il vampiro sorride appena.
«Torneremo entrambi», ribatte.
O nessuno dei due, pensa lei, affondandogli le unghie nel palmo della mano prima di lasciarlo finalmente andare.
La piega delle labbra di Stefan assume una vaga sfumatura di tristezza. Mi spiace, sembra dire ora il suo sorriso, mentre si volta per uscire. Mi spiace, ma a quanto pare funzioniamo così.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Shari Deschain