Anime & Manga > Zatch Bell!
Ricorda la storia  |       
Autore: BragoLove4Ever    07/04/2012    3 recensioni
La notte porta consiglio, Ma per Sherry e Brago una tranquilla serata si trasformerà in un incubo per entrambi. Una notte senza fine, dove si ritroveranno a combattere contro l'oscurità.
Ps. Questa è la mia prima fiction che pubblico, quindi siate clementi :)
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La camera

Il sole splendeva nel cielo della Francia.

A parigi la gente si era già svegliata. Tutti lavoravano e si aiutavano a vicenda, con un sorriso stampato sul viso. Nessuno era a letto ancora a dormire.

In realtà, però, qualcuno era ancora in camera, intento a non svegliarsi.
Ci troviamo fuori Parigi, in campagna, in una lussuosa villa: Casa Belmont.
< Dove diavolo è Brago! Non l’ho visto oggi… Jin!>”- urlò la ragazza diciottenne, con i capelli lunghi e biondi, occhi azzurri come il ghiaccio e un vestito bianco.

<”Mi dica signorina Sherry.”>. Esatto. La ragazza era proprio Sherry Belmont, figlia del più ricco miliardario della Francia.
<” Hai per caso visto quel brontolone di Brago? Per caso è uscito presto per allenarsi?”>
<”Mi dispiace signorina, ma oggi non ho visto il signorino Brago uscire dalla villa…forse è ancora in camera…”>
<”Impossibile! Ora vado a controllare…”> e salì le scale che portavano al secondo piano. Al piano terra si trovavano la cucina, dove Jin preparava piatti prelibati, e il salotto, dove Sherry beveva quotidianamente il Thè vicino al camino acceso; al primo piano, invece, c’erano solo stanze. La stanza della ragazza era quella con la porta celeste, mentre quella del suo mamodo era vicina alla sua. Non aveva mai visto la camera di Brago. Forse perché Nessuno aveva il permesso di entrarci, nemmeno la cameriera per pulire! Se qualcuno provava ad entrare, il mamodo se ne accorgeva immediatamente, iniziando a tenere il broncio e a guardare male tutti quelli che incrociava per casa. Solo quando scopriva il colpevole poteva tornare traqnuillo, naturalmente dopo avergli fatto una bella romanzina.
Sherry bussò alla porta, ma nessuno rispose.

<”Brago! Ci sei? Brago rispondi!”> urlò la ragazza, ma senza ricevere risposta. Si accorse che la porta non era chiusa a chiave come al solito.
Decise di correre il rischio di aprirla. La stanza era completamente al buio. Di sottofondo sentiva una respiro, quasi un russare. In punta di piedi si avvicinò alla finestra e la spalancò, scostando persiane e tende. Quando la stanza si illuminò, Sherry rimase sorpresa: c’erano vestiti sporchi ovunque, una sedia rotta sul pavimento, l’armadio aperto, lo specchio rotto in mille pezzi, ma soprattuto bende sporche di sangue da per tutto. Un vero schifo!. La ragazza era disgustata, infatti appena vide quell’orrendo spettacolo, lanciò un urlo di spavento.
Guardandosi in torno, si accorse che le lenzuola del letto, completamente sfatte, si muovevano. Sherry, vedendo tutta quella sporcizia, credeva fosse un procione. Prese l’attacca panni vicino al comodino, mentre con l’altra mano spostava lentamente le coperte. Prima di averle spostate del tutto chiuse gli occhi e si preparò a colpire l’animale, ma colpì qualcos’altro. Anzi, Qualcun altro!
Un urlo di dolore ruppe quel silenzio agghiancciante. Sherry riaprì gli occhi.
<” Sei pazza!? Come ti salta in mente di colpirmi con un bastone! Che dolore!”>
<”B-Brago? Credevo fosse un procione!”> stava per scoppiare a ridergli in faccia, ma cercava di trattenersi.<” Che ci fai ancora in camera!”><”Primo:questa è la mia camera e posso starci quanto voglio! Secondo: COSA CI FAI TU QUI?! Ho detto mlle volte che nessuno deve entrare!”>.<” Non vedendoti in giro a brontolare come ogni mattina mi ero preoccupata ed ero venuta a vedere! Poi tu questa la chiami camera? Questo è un PORCILE! Un posto adatto a te a quanto pare!”>
<”Per una volta che dormivo in santa pace…e vengo svegliato da una Pazza con un…Attaccapanni? Tu mi hai svegliato con questo? Sei Matta!? E poi non sono un MAIALE! Sono solo uno poco ordinato…”> disse il ragazzo, che alzandosi dal letto, mostrò il suo corpo perfettamente scolpito. Sherry, vedendo che indossava solo i boxer, divenne rossa come un peperone
<” Per Dio! Copriti!”>chiudendosi gli occhi per l’imbarazzo, ma scivolò e cadde a terra. Quando li riaprì, si ritrovò un paio di mutande sul viso. Divenne improvvisamente pallida, e urlando uscì di corsa dalla stanza per correre il bagno a lavarsi il viso dai Brago-Microbi, come li chiamava lei. Intanto Brago rideva a crepa pelle per la scena.

Ecco qui il disegno del primo capitolo ^^ :http://191195.deviantart.com/#/d53sd0s
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: BragoLove4Ever