Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: the ghost of Bonnie    07/04/2012    1 recensioni
Tutto era come se lui non se ne fosse mai andato.
Alzò lo sguardo verso le sfumature grigiastre che coloravano il cielo, unendosi in un mosaico naturale. L'azzurro era sparito, e questo era dolorosamente familiare. [...] Poi, quella sfera di cristallo in cui era imprigionata, si distrusse con un solo tocco. Un sussurro, una voce, la voce di Niall.
Lei si voltò, per provare ai suoi occhi che quello fosse veramente lui.
------------
Sarah e Niall hanno vissuto una storia d'amore estiva, ma al momento di ripartire con i ragazzi di Niall...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto era come se lui non se ne fosse mai andato.
Alzò lo sguardo verso le sfumature grigiastre che coloravano il cielo, unendosi in un mosaico naturale. L'azzurro era sparito, e questo era dolorosamente familiare.
Cercava invano di provare una falsa certezza ma, alla fine, quello che conta davvero è ciò che si posa sul fondo della nostra anima, incontrastabile.
Lei lo sapeva, e tutto questo cercava di giacere dentro mentre lei avrebbe solo voluto far esplodere fuori quella sensazione di solitudine.
La pioggia sembrava resi sospiri del vento, giungendo a terra, fino a incontrare l'asfalto bagnato.
Inutile: gli occhi nocciola, al ricordo del suo sorriso sfuggente, si inumidirono e la pioggia raggiunse persino il suo volto.  Appoggiò le mani bianche al muretto che la separava dal fiume che scorreva lento, e lo guardò. Per un momento, desiderò con tutte le sue forze di sprofondare fra quelle acque che tanto gli ricordavano i suoi occhi, e provar la sensazione di ricevere un ultimo abbraccio. Ma lui non c'era, non era lì, pronto a cogliere ogni sua lacrima e impedirle di versarne altre.
Poi, quella sfera di cristallo in cui era imprigionata, si distrusse con un solo tocco. Un sussurro, una voce, la voce di Niall.
Lei si voltò, per provare ai suoi occhi che quello fosse veramente lui.
Quando vide il suo volto, non trattenne l'emozione e sorrise, portandosi le dita al viso.
- Perché stai piangendo? Mi avevi promesso che se me ne fossi andato con i ragazzi, non saresti stata triste.
Le sussurrò all'orecchio, avvolgendo il corpo fragile della ragazza tra le sue braccia.
- Non me ne sarei andato, - riprese il ragazzo biondo, stringendola più forte. - se avessi saputo che non avresti più sorriso. Non voglio che tu smetta di donare quella meraviglia al mondo.
- Come facevi a sapere che ero qui?
- Era vicino a Nando's.

Lei sorrise e Niall rispose allo sguardo. Avvicinò le labbra a quelle della ragazza, poi sussurrò:
- Era di questo che parlavo. E' stupendo essere la ragione della tua risata.
E le loro labbra si unirono, unificando i respiri in un solo battito d'amore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: the ghost of Bonnie