Storie originali > Thriller
Ricorda la storia  |      
Autore: eather_    08/04/2012    3 recensioni
Dal capitolo:
"Buio
Paura
Terrore
- Quando uccidi una persona senti l'adrenalina scorrerti lungo tutto il corpo, è una sensazione stupenda...- disse l'uomo alla sua destra, iniziando a giocare con una sua ciocca corvina. Lei sentiva la paura invaderla e il cuore scoppiare, sapeva che da un momento all'altro sarebbe potuta svenire."
Spero vi piaccia.
Buona lettura,
baci Fede :)
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   Incubo

Buio


Paura

Terrore 

- Quando uccidi una persona senti l'adrenalina scorrerti lungo
 tutto il corpo, è una sensazione stupenda...- disse l'uomo alla sua destra, iniziando a giocare con una sua ciocca corvina. Lei sentiva la paura invaderla e il cuore scoppiare, sapeva che da un momento all'altro sarebbe potuta svenire.
-...uccidere ti fa sentire vivo, ma la parte migliore è quando la tua vittima ti implora di lasciarla vivere e, dopo averla torturata e sentita strillare dal dolore, squartarla e toglierle, finalmente, la vita. Tu sei ancora molto giovane, ma sono sicuro che imparerai in fretta. Dopo tutto, assomigli molto a tua madre
: intelligente, bella e sveglia.-
La ragazza deglutì, non riusciva a fermare il ritmo del suo cuore che sembrava volesse uscirle dal petto. L'uomo si sedette su una sedia proprio davanti a lei e incominciò a guardarla. Allora prese un pugnale affilato dal cassetto della scrivania, lei lo riconobbe subito e la rabbia iniziò a farsi strada nella sua mente insieme ad orribili ricordi troppo dolorosi.
Sul volto dell'uomo comparve un ghigno che le fece accapponare la pelle.
- No- disse semplicemente la ragazza - io non ucciderò nessuno, io non sono come te - continuò lanciandogli uno sguardo glaciale, cercando di nascondere tutta la sua paura.
- Ah, in questo ti sbagli! Che tu lo voglia oppure no, tu sei sangue del mio sangue. Sei parte di me- le disse, ricambiando lo sguardo - Quindi, prendi questo pugnale e fai quello che devi fare. Dimostra di essere figlia di tuo padre- finì l'uomo.
- Cioè devo dimostrare di essere la figlia di un mostro? Mi spiace, ma te lo ripeto: non ucciderò nessuno!- gli rispose a tono la ragazza.
- Così non mi lasci altra scelta. Ma voglio darti un'ultima possibilità, adesso torna nella tua stanza e pensa a quello che ti ho detto. Domani ti farò venire di nuovo qui e tu dovrai fare quello che ti dico. Se lo farai, meglio per te, ma se non lo farai, morirai proprio come tua madre. Pensaci bene.- le rispose. Chiamò delle persone e la fece riaccompagnare nella sua stanza.
                                                                                                              ******
Odiava quella stanza, anche se era più una cella: non conteneva niente, solo muri grigi tetri e freddi; in alto si trovava una piccola finestra con delle sbarre. Lei aveva pensato diverse volte di scappare, ma non sapeva in che modo. Ma da allora non si sarebbe più posta il problema, non avrebbe più potuto scappare. Era in trappola.
                                                                                                              ******
L'uomo le si avvicinò. Ormai non poteva fare più niente, solo sperare che qualcuno la salvasse da quell'orribile destino. Sperava che qualcuno la salvasse da quell'incubo.
Già, perché la sua vita era un'incubo, lo era sempre stato. 
- Hai riflettuto, come ti ho detto?-  le chiese l'uomo.
- Sì- rispose semplicemente, guardando il pavimento per non far vedere quanta paura provasse in quel momento.
- Allora, cosa mi dici?- disse, cercando di capire cosa potesse pensare sua figlia, e non poté non notare quanta somiglianza c'era tra lei e Celeste, la madre. Lui era una persona orribile e sadica, avrebbe fatto di tutto per farla soffrire, proprio come aveva fatto con lei.
- Non farò niente di tutto quello che hai detto. Spero che tu possa cambiare e riparare a tutti i danni che hai commesso. Ho solo una richiesta da farti- rispose alzando lo sguardo e il padre riuscì a vedere tutta la tristezza passare dentro quegli occhi smeraldo intenso, sentendo, stranamente, un pò di nostalgia, anche se non sapeva per che cosa.
- Avverti tutti gli altri miei familiari, dopo che succederà- finì. Chiuse gli occhi, forse così avrebbe sentito meno dolore. Ma ormai non le interessava più niente. Almeno sarebbe stata finalmente felice, per davvero.
- Addio, Esmeralda- l'ultima frase che sentì fu quella. Da lì in poi non vide e sentì più niente. Solo nero, solo il buio. Non si era mai sentita tanto libera prima e, rivide la madre. Era felice. L'incubo era finito.
                                                                                                               ******
Un uomo e un ragazzino sono inginiocchiati davanti ad una tomba. Davanti alla lapide si trova la foto di una bambina dell'età di circa quattro anni, dagli occhi verde smeraldo e i capelli corvini. Affianco alla lapide della bambina si trova quella di una donna dagli occhi celesti e i capelli castano chiaro: una donna bellissima.
- Papà, secondo te adesso Esmeralda è felice? - chiede il ragazzo guardando il padre.
- Adesso che è insieme a sua madre? Di sicuro- gli risponde il padre sorridendogli. Un sorriso davvero triste, pensa il ragazzo.
- Certo che è strano. Io e Esmeralda siamo gemelli e non ci siamo mai più visti dopo la morte della mamma. Avrei voluto rimanere insieme a lei per più tempo- dice il giovane molto triste, ricordando la sorella che aveva visto per così poco tempo.
- L'importante è che adesso sia felice. Di sicuro si starà prendendo gioco di noi insieme a Celeste da lassù!- dice l'uomo sorridendo ancora al figlio.
- Forse hai ragione tu- dice, allontanandosi insieme al padre.
Davanti alla tomba della bambina ci sono delle rose bianche e delle camelie rosse. Invece, davanti alla tomba della donna, ci sono delle rose blu e dei fiori di pesco bellissimi:
i loro fiori preferiti.


Angolo Autrice: 
Spero vi sia piaciuta!
Se avete delle domande, scrivetele nelle recensioni.
Ringrazio anche chi legge soltanto.
Baci Fede :)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: eather_