Serie TV > Profiling
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    08/04/2012    3 recensioni
" Chloè, lei così uccide il romanticismo, lo sa?"
[Chloè Saint-Laurent/?]
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The weirdest way to be happy "Perché non è solo una semplice effusione, una dimostrazione d'affetto. Quello che lei sta per fare va ben oltre quello che è il nostro rapporto. Certe cose non succedono tra colleghi, tra... amici, quali siamo noi."
La guarda ancora per qualche istante, concentrandosi sugli occhi chiari della psicologa.
" Chloè, lei così uccide il romanticismo, lo sa?"
E le si avvicina, lentamente, con calma. Non vuole correre, non con lei. Rischierebbe di farla scappare.
A pochi centimetri dal suo viso, la vede abbassare le palpebre. Era quello il segnale che aspettava.
"Ogni tanto spenga il cervello e mandi avanti il cuore" sussurra, subito prima di baciarla.
Non era così che se l'era aspettato, il loro primo bacio. A dirla tutta, non se l'era proprio aspettato. Se qualcuno gli avesse detto che un giorno avrebbe baciato - avrebbe anche solo sentito qualcosa per - la psicologa, si sarebbe fatto una bella risata.
Invece in quel momento, la Saint-Laurent tra le braccia, le labbra appoggiate alle sue, si sentiva felice. Come se l'ultima tessera del puzzle avesse trovato il giusto posto dove stare.
A volte è la cosa più strana, quella che mai e poi mai avresti creduto possibile, a farti stare bene.

*corre a nascondersi dietro il tenente Cancel armata di pistola*
Cos'è questa? Bella domanda.
Prima di tutto, è assolutamente una AU. In secondo luogo, è una... una scenetta, insomma. Niente di più che un semplice sfogo del mio neurone.
Mi perdonate se vi dico che è per augurarvi Buona Pasqua? :)
Lei è Chloè, ovviamente. E lui? Lui è chi volete voi. Potete scegliere: Matthieu o Thomas. Io non ho pensato a uno dei due in particolare.
Ah, nel caso fosse OOC, vi prego di dirmelo.
Preparandomi all'imminente fucilazione, vi saluto e vi lascio alla lettura di questa schifezzuola.
Alla prossima! :)
Baci8
Ps: grazie di cuore a tutti coloro che hanno letto, recensito e/o infilato in una delle tre liste "My team, your rules"! Vi adoro!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Profiling / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto