Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Junna    08/04/2012    17 recensioni
Lucy, è ufficiale, sei una cretina patentata! Il tuo intento era cercare di far innamorare Natsu di te, non di farti odiare da lui!
Mi lascio sfuggire un sospiro.
A quanto pare la seconda opzione mi riesce meglio della prima.
Raggiunta la finestra, si gira verso di me un'ultima volta e mi guarda. Mi guarda proprio fisso, dritto negli occhi, con quell'espressione offesa che mi fa sentire un verme verminoso. Dopotutto cercava solo di aiutarmi, di farmi sentire meglio. Come si comporterebbe il miglior amico del mondo.
Sospira anche lui, sempre offeso. « Sai Lucy, da quando ti sei innamorata...sei diventata proprio acida » e se ne va, volando giù dalla finestra. E io non posso far altro che seguirlo con lo sguardo, fino a che non diventa un puntino lontano.
Più acida è. Deve esserci proprio qualcosa nel mio cervello che non va. Sprofondo nel letto con le sue parole che ancora mi svolazzano nelle orecchie.
In questo preciso istante, vorrei che Aquarius mi avesse affogato sul serio, quel giorno ad Hargeon.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Happy, Loke
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

O mio dio. Non ci posso credere, sto sul serio pubblicando qualcosa in questo straordinario fandom. Sono talmente emozionata che potrei svenire sulla tastiera da un momento all'altro! -ok, forse sto un pochino esagerando! XD

Mi trovo a pubblicare questo piccolo esperimento – piccolo considerato il fatto che non dovrebbe superare i 4-5 capitoli- perché avevo bisogno di uno sfogo divertente per poter continuare a lavorare alla mia long, che proprio divertente non è.

Lol, non mi sto facendo una buona pubblicità così però, meglio tacere.

Esperimento perché è la prima volta che mi cimento in uno scritto in prima persona – io amante dell'onniscienza- e per di più in tempo presente – sempre io, passato remoto dipendete. Quindi, se doveste trovare qualche incongruenza verbale sapete il perché e vi prego con tutto il cuore di farmi notare qualsiasi errore al riguardo, provvederò a correggere!
Ma perché prima persona e perché presente. Semplice! A parlare sono i pensieri della nostra maga stellare preferita! E mi sto divertendo come una pazza a tradurre in parole i suoi scleri mentali -nella speranza che voi vi divertiate come mi diverto io!

Ma basta con queste prolisse note d'autrice -che ormai sono diventate più lunghe del piccolo prologo! Vi lascio alla lettura :) -qualcuno è davvero riuscito a leggere fino a qui i miei sproloqui? Se si meritereste un premio!

Dedicato alla mia Gemi perché senza di lei non avrei mai conosciuto Fairy Tail. La tua Mini ti adora <3 

 

L'origine di tutte le mie sventure.

 


Prologo.

 

A diciott'anni suonati io, Lucy Heartphilia, non ho ancora trovato uno straccio di ragazzo.

Qual è il problema, vi chiederete voi gentili telespettatori; sei una bella ragazza, attraente, sexy, intelligente, qualcuno troverai!

E -in effetti- non posso non darvi ragione.

Il problema però è serio. Anzi, serissimo, terribile. Una catastrofe!

Nonostante i miei innumerevoli ammiratori -il cui numero è aumentato in maniera esponenziale dopo aver posato per il Sorcerer assieme a Mirajane- nessuno di loro e dico nessuno si è fatto avanti a chiedermi di uscire. Nessuno. Ciò non farebbe cadere anche voi in depressione? Soprattutto vista la mancanza di una spiegazione plausibile?

In realtà una fantomatica spiegazione c'è e tutti ne sono al corrente. Tutti, eccetto due persone. Io, la povera vittima -e sono stata messa al corrente della faccenda solo recentemente dalla dolce Mira che, credetemi, ne sa davvero una più del diavolo. E lui, Natsu Dragneel, la causa di tutte le mie sventure.

Sventura numero uno. Non ho ricevuto uno straccio di invito ad uscire da nessuno dei miei presunti ammiratori, perché sono tutti convinti che io, proprio io, sia la ragazza di Natsu e che il nostro rapporto vada al di là dell'amicizia che può esserci tra due compagni di team.

Sventura numero due. In effetti, agli occhi di chi non conosce bene Natsu e me, l'intera situazione può essere facilmente fraintendibile. Voglio dire, siamo sempre stati inseparabili fin da prima di formare un team. Rischierebbe la vita per me come io per lui.

Si intrufola nel mio appartamento e dorme nel mio letto -non che io sia mai stata d'accordo! Ma ormai mi sono così abituata alla sua presenza, che le notti in cui non c'è...sento freddo. E mi sento terribilmente sola, accidenti.

Sventura numero tre. L'intera gilda -Mirajane deve aver sparso la voce – è ormai convinta che Natsu provi qualcosa per me, ma che -vista la sua ingenuità o idiozia, scegliete voi il termine che preferite- non si è ancora reso conto dei suoi sentimenti.

Svenuta numero quattro. Vorrei che fosse vero. Perché -svenuta numero cinque- non so come, quando o perché, mi sono perdutamente innamorata di lui.

 

Oddio, l'ho detto. L'ho detto sul serio.

Sono fregata.

 

 

 

 

Ta-dan. Non potete immaginare quanto mi sto divertendo alle spalle di Lucy in questo momento...o forse si? Lol. Se sapeste cosa la povera stelluzza dovrà sopportare! E tutto per colpa dell'ingenuità -anzi, meglio idiozia secondo me- del mio amatissimo Natsu!

Nel prossimo aggiornamento ci sarà anche lui! E anche quel demonio di Mira buahaha. Adoro quella ragazza!

Personalmente trovo Lucy piuttosto IC, molto in stile episodio 50. Doushiyouuuuu??? Pooooovera Lucy, le tue sventure sono solo all'inizio.

Che dite, NaLu fans...me la merito una recensionina? :) Ah, quasi dimenticavo...Buona Pasqua :)

   
 
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Junna