Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: thunders_lightnings    08/04/2012    6 recensioni
Piccola one shot sui pensieri di Percy prima della battaglia finale, nata da un gioco di parole di una canzone. Spero vi piaccia! :)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


L'AMORE, L'ODIO E QUESTA SPADA.


L'amore, l'odio e questa vita, insieme sulla stessa spada.
 


La battaglia sta per cominciare. Guardo Vortice. In questa spada c'è tutto quello per cui lotto. Combatterà per me, con me, forse per un'ultima volta. Lei possiede tutto ciò che sono.

 

Li ho in pugno sulla spada, l'amore, l'odio e questa vita.
 

O forse no. Forse non è Vortice ad avere tutto questo. Forse sono io. La spada non è altro che lo strumento che mi permette di combattere per l'amore, di riversare sui nemici il mio odio e di proteggere la vita degli altri. E la mia.
 

 

L'amore, l'odio e questa spada, insieme nella stessa vita.
 


 

La mia vita è fatta di questo. Amore, odio e questa spada.


Amore. Annabeth. E' stata lei a tenermi aggrappata alla vita mortale. Senza di lei, ora non sarei altro che un mucchietto di cenere, bruciato dalle acque dello Stige. Invece sono qui ed è il suo coraggio, il suo sguardo, a darmi la forza per combattere.

Odio. Luke. In lui c'è solo questo ed è solo questo che mi trasmette. Ha mai guardato davvero ciò che ha fatto? Si è mai fermato un attimo a riflettere? Guarda, Luke. Guarda questa città. Guarda i tuoi fratelli, i tuoi compagni. E' per il tuo stupido odio che ora sono ridotti così. E grazie al mio odio avrò la forza per mettere fine a tutto questo.

Questa spada. Vortice. Mi ha sempre salvato la vita e lo farà anche adesso. Perchè ora che la guardo, come si fa con un vecchio compagno di viaggi, capisco che finchè sarà nelle mie mani e rifletterà tutto ciò che sono, niente e nessuno potrà abbattermi.

Ho in pugno questa vita, l'amore l'odio e questa spada.

 


E combatterò per tutto questo.

 

 
Spazio autrice non molto sensato: Sì, lo so, dovrei pubblicare il nuovo capitolo della long, ma quando l'ispirazione arriva, arriva e nessuno ci può fare niente!
E' arrivata mentre cantavo (sì, perchè io canto così a casaccio) Romeo, Tebaldo, le spade del musical Giulietta e Romeo di Cocciante. C'è tutto questo gioco di parole che leggete in corsivo e boh, è arrivato il lampo di "genio" dopotutto sono il dio dei fulmini.
La dedico in particolare a mia moglie, Luna Ginny Jackson, perchè recensisce sempre tutte le mie storie ed è sempre fantastica, e a tutti quelli che continuano a seguire e recensire la mia long Una sfida (pubblicità occulta che poi tanto occulta non è). Grazie! <3
Alla prossima! :)
Baci,
Tea_Zeus

P.S. Consideratevi fortunati, dal momento che non ho sclerato parlandovi del mio pranzo pasquale!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: thunders_lightnings