Storie originali > Thriller
Ricorda la storia  |       
Autore: Mary Sue    08/04/2012    1 recensioni
Questa storia è vecchissima, ho voglia di postarla giusto per fare qualcosa.
ATTENZIONE: In questa storia c'è un po' di sangue. Se poi stanotte non riuscite a dormire sono fatti vostri. Non ditemi che non vi avevo avvertito.
P.S. Scusatemi per l'eccessiva originalità dei titoli dei capitoli (fa rima, ahahah). E anche per l'eccessiva lunghezza dei capitoli. Li ho fatti così corti perchè secondo me facendoli più lunghi avrei annullato alcuni momenti di suspence.
P.P.S. Ho trasformato la storia da una storia di 9 capitoli a una di 3 capitoli.
Genere: Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erica era seduta sulla sabbia, guardava il mare illuminato dalla faccia bianca della luna piena.
Piangeva.
Suo padre, come da consuetudine, era tornato a casa dal lavoro ubriaco. Ma stavolta aveva picchiato sua madre. L'aveva riempita di lividi.
Erica odiava suo padre, quel malvagio ubriacone. Le tirava una cinghiata per ogni minimo errore. Non ne poteva più. Sedici anni aveva condiviso con lui, sedici anni di lividi e sofferenze.
Ma quella sera aveva sorpassato ogni limite. Ora sua madre stava male, ed Erica era molto affezionata a lei. Guardando le luci delle barche all'orizzonte, immaginava suo padre dietro le sbarre, davanti al plotone d'esecuzione, sottoterra. Come in quelle trasmissioni radiofoniche ambientate in America, quelle del giovedì sera. Ma erano solo film mentali.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Mary Sue