Serie TV > New Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Feel Good Inc    09/04/2012    20 recensioni
{ Dedicata a KikiWhiteFly ♥ }
«Jess, ti imploro, lasciami fare colazione in pace.»
«Oh, Dio, aveva ragione Cece. È vero.
Ti piaccio. Che cosa ridicola
«...»
«...»
«Jess, non puoi prendere sul serio una che
va a letto con Schmidt
{ Nick/Jess | post 1x19 | rating dovuto alle tematiche }
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jessica Day, Nick Miller
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La dialettica del passamontagna ~

 

 

 

 

 

«È ufficiale, mi fai paura.»

«Oh, scusami tanto, signor le-donne-sono-solo-pezzi-di-carne-da-una-botta-e-via, se a differenza delle tue venti-ventuno-e-quasi-ventiduenni io ho un minimo di personalità

«La smetti di parlare per chilometriche parole composte?»

«E perché? Io le trovo originali.»

«Sono terrificanti, Jess. Esattamente come te. Dai, toglitelo di dosso.»

«Cosa? Ancora?! Ma allora sei davvero un pervertito!»

«Il passamontagna, Jess

«Io non mi toglierò di dosso un bel niente, e sì, sto parlando anche della rabbia viscerale che sento divampare in me nei tuoi confronti.»

«Seriamente, Jess, non riesco a mangiare se ce l’hai addosso. Mi fa passare l’appetito!»

« Un po’ di digiuno non fa male a nessuno. »

«Non sei divertente.»

«Non sono terrificante.»

«Toglitelo.»

«No.»

«Jess, quand’è che tornerai a guardarmi in faccia e, possibilmente, alla luce del sole?»

«Solo quando la smetterai di masturbarti pensando a me.»

«...»

«...»

«Questa conversazione è ridicola.»

«Hai cominciato tu.»

«No, io ti ho solo chiesto di toglierti quello stramaledetto passamontagna, non intendevo farne un caso da corte marziale.»

«Questo perché come avvocato hai fallito, Miller, fallito, faaal-liii-tooo, f-a-l-l-i-t...»

«Non riesco a credere di essermi masturbato pensando a te!»

«Ecco che cominciamo a ragionare.»

«...»

«... Aspetta un attimo, sarebbe un insulto?»

«Oh, Dio...»

«Come diavolo ti permetti, Nick Miller?! Prima ti sollazzi favoleggiando sulle mie mani da procione–»

«Quello era Winston.»

«Non m’interessa chi era! – e poi di punto in bianco trasecoli? Stai cercando di portarmi sull’orlo della crisi di nervi?»

«Io portare te sull’orlo della...?!»

«Perché è questo che stai facendo, mi stai lanciando segnali contrastanti! L’hai sempre fatto, lo facevi già quando Cece mi ha detto che ti piac–»

«Ma si può sapere che diavolo ti aspettavi? Ti ho vista nuda, accidenti! È normale che mi sia masturbato pensando a te!»

«Normale? Non è ‘normale’, Nick, neanche un po’! Io ti ho visto nudo e non mi sono mai sognata di concedermi una fantasia erotica su di te.»

«No, eri troppo occupata a ridere quella tua risata insopportabile, me lo ricordo benissimo!»

«La mia risata non è insopportabile.»

«Tu lo sei, lo sei in tutto e per tutto, con il tuo assurdo modo di parlare, la tua assurda risata e soprattutto il tuo assurdo maledettissimo passamontagna!»

«...»

«...»

«...»

«Scusa.»

«Stronzo.»

«Insopportabile.»

«Monotono.»

«E comunque hai avuto delle fantasie erotiche su di me.»

«D’accordo, scordati di rivedere la mia faccia, Nick Miller. Il mio amico passamontagna sarà l’unica cosa che mai più ti mostrerò. L’unica, hai capito bene.»

«Non pensare che basti un passamontagna a impedirmi di masturbarmi pensando a te.»

«Ah-ha, ecco che ti smentisci di nuovo! Allora riesci a credere di esserti masturbato pensando a me.»

«Jess, ti prego.»

«In effetti la tua è una vera e propria confessione, a questo punto.»

«Jess, ti supplico.»

«E devi essere anche parecchio un pervertito, se nemmeno una cosa antisesso come un passamontagna riesce a scoraggiarti.»

«Jess, ti imploro, lasciami fare colazione in pace.»

«Oh, Dio, aveva ragione Cece. È vero. Ti piaccio. Che cosa ridicola

«...»

«...»

«Jess, non puoi prendere sul serio una che va a letto con Schmidt

«...»

«Togliti il passamontagna.»

«No.»

«Ti odio.»

«Non è vero. Ammetti che ti piaccio e facciamola finita.»

«Per quale accidenti di motivo dovrei dirti che mi piaci?»

«Perché in quel caso mi toglierò il passamontagna.»

«... Questo è un bieco ricatto.»

«Obiezione, Vostro Onore! L’avvocato Miller solleva argomentazioni estranee al nostro caso.»

«E basta con questa storia...»

«Dillo.»

«Neanche morto.»

«Dillo dillo dillo dillo dillo dillo dillo dillo dil–»

«Mi piaci, Jess, va bene? Mi piaci da morire

«...»

«...»

«...»

«Ora, il passamontagna.»

«No.»

«Per. Quale. Fottuto. Motivo?!»

«Perché ti piaccio.»

«... Jess, non ti seguo più.»

«Hai detto che ti piaccio.»

«Mi hai costretto tu a dirlo!»

«Sì, ma tu non sai mentire.»

«...»

«...»

«...»

«Il tuo bacon sta per alzarsi e arrancare via dal piatto. E io credo di aver perso il filo del discorso.»

«Mh

«Nick?»

«Mh

«Togliti il cappuccio.»

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio dell’autrice

 

Perché io amo questi due, li amo come non l’avrei mai creduto possibile, e l’episodio 1x19 è stato talmente esilarante che ho dovuto scriverci su. Oddio, non mi aspettavo di finire col parlare di questo, ma oramai li shippo così tanto che sto bellamente andando oltre il pudore XD Aiuto.

Beh, non credo ci sia bisogno di stare a spiegare... Volevo soltanto giocare sul fatto che Nick, non sapendo mentire (per sua stessa ammissione), arrendendosi a Jess essenzialmente non fa che dirle la pura verità. E il riferimento al cappuccio indica che dopo la confessione anche lui sente il bisogno di nascondersi, come fa lei col passamontagna. Aww. à Sarà mai possibile spostarsi dal quasi-lime al fluff più spudorato nell’arco di una sola shot? Evidentemente sì, lol.

Oh, ed è doveroso aggiungere che questa storia è interamente dedicata a KikiWhiteFly, just because.

Aya ~

   
 
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > New Girl / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc