Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: Charlie_Rock    09/04/2012    5 recensioni
Le labbra di Eunhyuk sanno di menta e zucchero, e l'interno della sua bocca ha il retrogusto dolce del latte.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate per eventuali orrori di battitura o punteggiatura, ma non è stata betata xD
Buona lettura <3 



Ora è tutto così chiaro.



Le labbra di Eunhyuk sanno di menta e zucchero, e l'interno della sua bocca ha il retrogusto dolce del latte. A Donghae i dolci non sono mai piaciuti, ma le labbra del suo migliore amico sono la cosa più buona che abbia mai assaggiato.

Eunhyuk gli si preme contro, i loro corpi sono caldi e madidi di sudore perché sono nel bel mezzo di una delle più afose notti d'estate che la Corea abbia mai vissuto. Donghae odia il caldo, la puzza del sudore e la sensazione appicicaticcia che lascia addosso, ma circonda la vita di Eunhyuk con le braccia, passandogli le mani sulla schiena sudata, premendoselo contro, per fare in modo che non si allontani.
All'inizio, quando erano ancora trainee, Donghae trovava che il sorriso tutto gengive di Hyukjae fosse pessimo, e non sa esattamente in quale momento della sua vita abbia cominciato a farsi in quattro per vederglielo sempre stampato sul volto però, più o meno a quel punto è cambiato tutto, ha cominciato ha mettere in dubbio i suoi gusti sessuali, per esempio. E' stato tutto così complicato in quel periodo, così difficile e diverso.
Sorride contro le labbra di Hyukjae, interrompendo il loro bacio e poggiando la fronte sudata sulla sua. Guarda dritto, con occhi spalancati, nelle pupille scure e calde, ancor più delle notti d'estate, di Eunhyuk.
-Ti amo- sussurra dolcemente al suo ragazzo.
Hyukjae sorride, facendo illuminare anche il volto di Donghae, come se fosse il sole e l'altro la luna.
Ora tutto è così chiaro.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Charlie_Rock