Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Debby Malfoy    04/11/2006    9 recensioni
" Io e te. Notte e giorno. Ghiaccio e fuoco. Uniti. Per sempre. " Una fic romantica ambientata nella sera del Ballo del Ceppo!!
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ASPETTAVO TE


Sono le 20.
La Sala Grande sembra scoppiare, tante sono le persone che la occupano.
Beh, è naturale. Sta per avere inizio un grande evento: il Ballo del Ceppo.
Solo una persona come me non sarebbe in grado di apprezzarlo.
Mi correggo. Potrei anche provare ad apprezzarlo, con a fianco la persona giusta.
E con il termine “ persona giusta ”, non intendo la classica principessa delle favole…capelli biondi, occhi azzurri, scarpette di cristallo e una zucca che, magicamente , si trasforma in carrozza. No. Perché la mia principessa ha gli occhi castani, i capelli rossi, le scarpe e i vestiti di seconda mano e non possiede nessuna carrozza. Assolutamente: altrimenti, non sarebbe più Ginny Weasley.



La festa ha inizio: i campioni fanno il loro ingresso trionfale sulla pista da ballo, per aprire le danze.
Soffoco a stento una risata: Potter è così somigliante ad un pinguino!
Noto anche la Mezzosangue zannuta: tutto sommato, è abbastanza carina nel suo abito blu…e noto con piacere che si è finalmente decisa a domare quel cespuglio che ha al posto dei capelli!!
Insomma, ci sono proprio tutti: mio cugino Blaise, Pansy piovra Parkinson proprio attaccata al mio braccio, la Lovegood, Tiger e il suo fedele compagno, Diggory…ma manchi tu.



Ma ecco che inizia improvvisamente una melodia, una dolce canzone, che sembra descriverti in ogni minimo particolare:


Immaginavo dentro i miei pensieri…
Due occhi dal colore, come i tuoi…
Sognavo i tuoi capelli fino a ieri…
Due mani uguali a quelle che tu hai!


Non immagini nemmeno da quanto tempo sei entrata nei pensieri…tutto accadde quel maledetto giorno, al Ghirigoro, quando tu, timida e indifesa, mi tenesti comunque testa. Bene contro male. Luce contro buio
.

La classe e l’eleganza…
Fanno la differenza…
Pensavo forse…
Non esisterà!


I mie occhi cadono sulla porta d’ingresso: ti vedo lì, splendente nel tuo abito argentato, i capelli legati in un elegante chignon, e due riccioli lasciati liberi sul tuo viso…per un attimo il mio cuore smette di battere…sei bellissima!


Sarà che quando non sei più bambino…
Le favole diventano realtà!
Sarà che per cambiare il mio destino…
Un angelo in aiuto è sceso giù!
Ti ha preso per la mano…
Planando piano, piano…
Ti ha regalato a me!


Non credo nelle favole: devi per forza essere un angelo, perché creature così belle non esistono!
Mi guardo intorno: nessuno sembra aver notato il tuo arrivo e mi chiedo come ciò sia possibile!!


Aspettavo te…da un po’!
Sei arrivata tu…per me!
Ed hai vestito questo cuore,
con un abito speciale…
su misura!
Aspettavo te…così!
Non ti lascio andare!
Perché le porte dell’amore…
Posso aprirle solamente insieme a te!


Ti dirigi tristemente verso Paciock.
Mi chiedo se si rende conto di essere il ragazzo più fortunato della Terra nel momento in cui ti prende per mano!
Non posso stare fermo a guardare: devo fare qualcosa.
Risoluto, stacco Pansy dal mio braccio e mi allontano, con la scusa di andare a bere.
Un Malfoy ottiene sempre quello che vuole.


Che bella vita fan…gli innamorati!
Darsi in pasto a tutta la città!
E’ sempre una bellissima giornata…
Anche se il grigio copre tutto il blu!
E’ bianco il tuo sorriso,
sa un po’ di paradiso,
sei musica per me!


Mi avvicino sempre di più a te: ora non sono più così sicuro come prima!
Il mio cuore batte all’impazzata, intere tribù di farfalle sono andate a vivere nel mio stomaco e sto iniziando a sudare.
Il magico soffitto della Sala Grande non è più buio come prima: sei entrata tu e una timida luce lunare sta illuminando le romantiche coppiette che ballano.
Qualcuno deve aver fatto una battuta particolarmente divertente, perché la tua risata cristallina sembra essere ovunque.


Aspettavo te…così!
Non ti lascio andare!
Perché le porte dell’amore,
Posso aprirle solamente insieme a te!
Io mi fermo qui…da te!
Tu sarai per sempre mia!
Sapessi quanto ho camminato,
se ripenso al mio passato, nelle donne che ho incontrato
c’era solo un po’ di quello che c’è in te!


Ormai non posso più tornare indietro…e timidamente ti chiamo…
< Ginevra… > ti giri sorridente. Ma quel tuo splendido sorriso si blocca quando vedi che sono io che ti cerco.
< Sì, Malfoy, il vestito è di seconda mano! > mi dici scocciata e con le lacrime agli occhi.
< No…io…ti va di ballare? > ti chiedo arrossendo lievemente.
Sei stupita, ma dopo un po’ mi rispondi con un piccolo “ sì ” e ci incamminiamo verso la pista.
Io e te.
Notte e giorno.
Ghiaccio e fuoco.
Uniti.
Per sempre.



ED ECCO UN’ALTRA DRACO/GINNY! RECENSITE VI PREGO!!!!!!!
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Debby Malfoy