Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Neve noon    09/04/2012    7 recensioni
Choi SeungHyun è il nuovo supplente di matematica della 5aC e Kwon JiYong lo prenderà subito in antipatia. [GTOP. Con la presenza di YoungBae e il cameo di Taemin e Ren]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3
Image and video hosting by TinyPic

Con la scusa del pianto del povero Minnie, JiYong li piantò in asso entrambi.
I giorni passavano, le settimane anche, fin quando, un giorno, durante una noiosissima ora di storia, il cellulare di JiYong vibrò.
Era SeungHyun: "Piccolo, puoi uscire un attimo?"
JiYong chiese di andare in bagno e trovò SeungHyun fuori ad aspettarlo.
"Seon-saeng-nim, che succede?" chiese il ragazzo preoccupato.
Trovato un posto isolato SeungHyun gli disse: "Ho appena parlato col preside.."
"e che ti ha detto?" lo invitò a continuare in ansia.
"Che questa è la mia ultima settimana qui."
La notizia fu come un pugno nello stomaco per JiYong.
Il suo cuore perse un battito.
Non era possibile. In quei mesi con SeungHyun non gli era passato per la testa che prima o poi quella vecchia rimbambita sarebbe tornata.
Aveva passato le sue giornate con la convinzione che sarebbe stato così, felice, per sempre.
"Hyung.." sussurrò il ragazzo.
SeungHyun lo strinse a se "lo so, piccolo, lo so..non ce l'aspettavamo.." gli sussurrò, baciandoli la nuca.
 
Gli ultimi giorni passarono come sotto un incantesimo. JiYong era diventato un angioletto in classe, seguiva le lezioni di matematica in silenzio e durante tutte le altre ore osservava il cielo fuori dalla finestra o scarabocchiava "Choi SeungHyun" ovunque oppure sgattaiolava fuori dalla classe, appostandosi dietro le porte in cui poteva sentire la voce di SeungHyun.
"Non è la fine", si diceva, pensando che comunque si sarebbero visti tutti i pomeriggi. Ma sarebbe stato diverso. La scuola senza il suo Seon-saeng-nim, sarebbe stata una prigione.
L'ultimo giorno di scuola di SeungHyun arrivò come il giorno dell'esecuzione di un giustiziato per JiYong.
Il ragazzo si svegliò mezz'ora prima del previsto. Con passi pesanti scelse un abbigliamento a dir poco lugubre e non si curò nemmeno di mettersi il profumo.
Arrivò a scuola tutto triste a immusonito e gli si aprì un debole sorriso solo alla vista di SeungHyun.
"Hey, piccolino" lo salutò il professore, scompigliandoli i capelli "non fare quella faccia, non è la fine del mondo, sai?"
"nee" sospirò JiYong, tristemente.
 
L'ora di matematica passò troppo velocemente. SeungHyun fece un piccolo discorso alla fine, ringraziò tutti i ragazzi e l'invitò a comportarsi bene, poi, con gli occhi lucidi, disse addio alla 5aC.
JiYong si rifugiò in bagno per tutta l'ora di letteratura.
Quando suonò la campana che segnava la fine delle lezioni, YoungBae andò a cercarlo.
"Bong-ah! Lo so che sei qui.."
JiYong fece scattare la chiave.
"Dai JiYong, non fare così.." Bae gli dette delle pacche affettuose per consolarlo "e comunque. ..c'è qualcosa per te in classe.."
JiYong tornò nella sua aula vuota. Il suo banco era stato riordinato da qualcuno, tutte le sue cose erano già in cartella e sulla superficie del banco era posata una rosa rossa.
JiYong la prese in mano e trovò un bigliettino.
Image and video hosting by TinyPic*
 
JiYong, con un sorriso e la rosa stretta in mano, prese la cartella e tornò a casa in fretta.
Alle cinque di pomeriggio chiamo YoungBae.
"Baee, hai da fare?"
"Anii, wae?"
"vieni con me a fare shopping? Ho bisogno di consigli.."
Per quella sera JiYong voleva fare qualcosa di speciale.
Voleva stupire il suo Hyung.
Così scelse un'outfit molto particolare.
"Come pensi di riuscire a camminare su quei trampoli?" chiese perplesso YoungBae mentre JiYong provava un tacco dodici nero di fronte ad una commessa perplessa.
"Ci riuscirò, Bae, non ti preoccupare. Mi eserciterò un po'.."
Effettivamente non era poi così male..ci sapeva fare.
Si fece fare la ceretta alle gambe dalla zia di YoungBae. Poi comprarono un paio di collant e un vestitino. In fine una parrucca fatta di lunghi capelli neri con una bella frangia.
YoungBae rimase totalmente shockato quando alla fine, vestito, truccato e imparruccato, JiYong sembrava una bella gnocca.
"Wow!" commentò meravigliato.
"Aww Bae! grazie di tutto!" esclamò JiYong abbracciandolo. "Attento a non spostarmi le tette."
"nossignore." 
Dopodichè era quasi ora che SeungHyun arrivasse. Così Bae se ne andò, augurandogli buona fortuna.
 
SeungHyun era vestito in suite. Un'elegantissima suite nera che lo fasciava perfettamente.
Suonò al campanello e gli venne un colpo quando una bellissima ragazza lo accolse alla porta.
"Hyung!" gridò JiYong buttandosi tra le braccia di SeungHyun.
"Piccolo??" esclamò sorpreso il più grande.
"Nee! ..ti piaccio..?" JiYong si allontanò un po' e fece il giro su se stesso per permettere a SeungHyun di ammirarlo.
"..sei..bellissimo.."
"Grazie!" JiYong era troppo felice "..mi sono vestito come un trans solo per te.."
SeungHyun era a bocca aperta. Le gambe di JiYong erano spettacolari, e il viso, incorniciato dai quei lunghi capelli, era qualcosa di così bello e perfetto che gli riempiva il cuore.
"Allora andiamo, piccola mia." gli disse, prendendogli la mano e aprendogli la portella dell'auto.
"Sei sicuro di riuscire a camminare con i tacchi?" chiese preoccupato.
"Nee, e comunque mi sono portato dietro anche un paio di ballerine.."
"Pure! Quanto sei precisino..o precisina. Come dovrei chiamarti?" SeungHyun era leggermente confuso.
"..bhe Hyung..sotto tutti questi vestiti..lo sai che ho un pene che si alza appena mi sfiori..Però..posso chiamarti Oppaa?" JiYong lo chiese facendo gli occhi dolci.
"Nee, puoi chiamarmi come vuoi piccino.."
SeungHyun portò JiYong in un ristorante.
"Ora che non sono più il tuo professore.." gli sussurrò quando ormai erano al dessert "..posso portarti dove voglio."
Ma alla fine, si sa, la propria casa è sempre il luogo più accogliente.
Quelle sera SeungHyun non riaccompagnò JiYong a casa.
Lo portò a casa sua. 
Lo portò in braccio fino al suo letto, dove lo adagiò. 
Dopodichè lo spogliò, prima i tacchi, poi il vestito, poi i collant, scoppiò a ridere quando arrivò al reggiseno vuoto.
"Scusami Oppa. non sono molto dotata.."
"Sei dotato in altro.." gli sussurrò SeungHyun all'orecchio, con una mano sull'erezione del più piccolo.
Quella sera fecero l'amore (come sempre, d'altronde) nel letto di SeungHyun. Ma Jiyong non fu costretto ad abbandonarlo.
Rimasero lì, accoccolati sotto le coperte, in un mondo tutto loro.



Note
Nel caso non si leggesse il bigliettino, vi lascio link alternativi u.u questo o questo
e vi trascrivo qui anche il testo: "Piccolo, passo a prenderti alle otto. :3
Non essere triste, pensa piuttosto a cosa indossare.
Il tuo Hyung~"

..ed è finita anche quest'effeffe. :3 spero vi sia piaciuta nonostante la sua scarsa lunghezza. Perdonate eventuali errori grammaticali o imprecisioni. 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Neve noon