Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: Snow_Queen    10/04/2012    1 recensioni
La brezza era cosi piacevole quella sera.. Angelica stava ripensando al viaggio che li attendeva.. era tutto cosi strano.. Jack, il suo primo amore, non era cambiato di una virgola..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Angelica
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A New Begin



La brezza marina era cosi piacevole quella sera… La Queen Anne's Revenge navigava a vele spiegate con il vento a suo favore.. La serata era meravigliosa le stelle brillavano in tutto il loro splendore.. Angelica era poggiata all’albero di bompresso. Un luogo pericoloso vero ma la brezza che arriva stando li non arrivava da nessuna parte.
Si ritrovò a pensar a Jack, a quella sera nel convento spagnolo, alla loro storia, a ciò che le aveva fatto e al loro incontro in quella taverna inglese. Credeva che le fosse passata e invece no.. quel misto di amore e odio era ancora vivo in lei.. Si voltò un istante e lo vide li insieme a Scram e Philip, a parlar di chissà quale idiozia e a scolare rum. Si chiese come aveva fatto ad innamorarsi di lui all'epoca...
Quella sera avevano finito di pregare tardi... salutò le altre consorelle e si ritirò nella sua cella..Era una sera molto calda e aveva lasciato la finestra aperta.. chi mai sarebbe potuto entrare in un convento?! Per di più in un convento spoglio come quello?! Le sorelle non possedevano ne oro ne argento le uniche cose i valore che avrebbero potuto rubare li dentro erano la croci che il parroco utilizzava per celebrare la santa messa ma erano lontane da li, erano al sicuro nella chiesetta e nessun spagnolo timorato di dio avrebbe osato rubare in una chiesa.
La predicazione di quella sera era stata abbastanza pesante e lunga.. la ragazza si stese sul letto senza neanche cambiarsi.. si trovava in una fase del dormiveglia quando accadde.. qualcuno entrò dalla finestra.. anche se aveva gli occhi chiusi sentiva benissimo che fosse accanto a lei.. quando lo senti appoggiarsi al letto apri gli occhi e si voltò osservandolo... era uno spettacolo per gli occhi.. dovevano avere più o meno la stessa età.. forse lui più grande di qualche anno.. ma si capiva benissimo cosa fosse... Un pirata.. pensò indietreggiando intimorita... eggià all'epoca non era la donna dura di ora.. Buona Sera.. cosa vi intimidisce?! le chiese l'uomo sedendosi accanto a lei sul letto... non aveva la forza di gridare e anche se l'avesse fatto?! Le altre sorelle avevano i loro alloggi e poi era un pirata cosa avrebbero mai potuto fare un pugno di suore contro di lui? Cosa volete da me?! gli rispose quasi in un sussurrò e con voce tremante.. L'uomo di tutta risposta stappò una bottiglia di rum e tracannò giù un lungo sorso... Signora dovreste saperlo rispose sedendosi poco lontano da lei.. , Lei chi è? Cosa ci fa qui dentro quanto fu ingenua allora.. se in quel momento avesse gridato si sarebbe risparmiata molto dolore.. Devo ammettere che hai ragione dolcezza l'uomo tracannò ancora un sorso Io sono Jack Sparrow.. Capitan Jack Sparrow continuò carezzandole il viso Ora sarebbe più conveniente se mi confidaste il vostro.. anche il nome d'arte va bene... al contatto della sua mano col suo volto Angelica aveva perso tutte le sue difese, ora era vulnerabile.. Io.. Io sono Angelica... gli rispose con un filo di voce con lo sguardo basso.. era una situazione alquanto strana per lei.. Può dirmi cosa vuole da me? gli disse alzando di poco lo sguardo.. Non dirmi che non l'hai ancora capito Angelica Jack si sedé accanto a lei avvicinandosi sempre più La prego non… non si spostava sempre più indietro fino a che le sue spalle non toccarono il freddo muro della camera 'E finita con le spalle al muro segnorita le disse per poi saltarle letteralmente addosso baciandola con passione e costringendola a schiudere le labbra in modo che potesse mutare il bacio in uno più passionale.. fu il suo errore perchè fini col ricambiare i suoi movimenti e anche se non voleva ammetterlo quella fu una notte che non si dimentica facilmente...

L'avvicinarsi di qualcuno fece si che la ragazza smise di ricordare quei momenti...
Sola soletta qui?! 
parli del diavolo... Cosa voi Jack?! ricordare quella sera la rendeva debole e vulnerabile
Che caratterino... Non mi hai ancora perdonato perchè ti ho lasciato
Veramente ti ho lasciato io
Continua a crederlo
Se qui c'è qualcuno che si illude sei tu Jack avrebbe voluto appenderlo all'albero maestro dov'era prima Philip in quel momento.. cosa poteva sapere lui di cosa aveva passato..
Ancora arrabbiata con me? Saran passati 5 o 6 anni da allora..
Ho le mie buone ragioni per essere arrabbiata se non sbaglio? Angelica si alzò e si diresse verso la sua cabina ma Jack la trattenne prendendola per il braccio..
Su via Angy
Non chiamarmi con un diminutivo si liberò dalla presa e scese nella sua cabina ma non si era resa conto che Jack l'avesse seguita e si ritrovò spinta nella sua cabina contro un muro con Jack che la tratteneva.
Angelica dovresti aver ormai da tempo smaltito la nostra rottura come da brava donna
Spostati Sparrow... Dovresti sapere che non è come tu dici
Se cosi fosse allora perché eviti ogni volta anche solo parlare con me e il restare da soli come ora?!
E anche se fosse? Ti ricordo che tu mi hai usato come una qualsiasi sgualdrina di Tortuga non mi hai mai amato mi prendesti solo in giro per tutto il tempo e io come una stupida mi concedevo a te stupido pirata buono a nulla fu uno sfogo improvviso il suo...
Non puoi dire che non ti ho amata o che non ti ami
Ah no?! pregava che se andasse subito altrimenti sapeva già come sarebbe andata a finire
Jack sembrava avere uno sguardo cosi serio in quel momento che non gli si addiceva per niente.
ti ho amata....giusto il tempo necessario per liberarmi di te
Cosa vuoi ora da me? chiese notando che quella scena era come anni prima..
Proprio come tempo fa,quando eri ancora in convento eh?! le sussurrò Jack in un orecchio,con la sua tipica voce cosi dannatamente bassa ma tremendamente sensuale..
Già...e tu sempre sicuro di te...non sei un po' megalomane,Sparrow?
Megalomane?Se non sbaglio in quell'occasione non hai opposto resistenza..disse,facendole scivolare giù le spalline dell'abito..
Ero una ragazzina che non sapeva che al mondo esisteva gente come te che... Angelica non potè finire di parlare perchè Jack la baciò con trasporto premendo il suo corpo contro il suo tenendola bloccata alla parete, Angy si ritrovò a ricambiare ogni singolo gesto.. forse si sarebbe pentita il giorno dopo ma una cosa era certa...quella notte nessuno dei due usci da quella cabina.. il tempo sembrava essersi fermato li dentro.. come quella lontana sera nel convento..
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Snow_Queen