Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Vale_Smile_    10/04/2012    8 recensioni
"inizia a piangere e singhiozzare, allora lui si staccò dall’abbraccio un po’ preoccupato e mi disse : « Hei tutto bene ? » Io annui impercettibilmente, ma subito mi ricordai di aver preparato una cosa per lui. Frugai nella mia borsa e ne estrassi una lettera. Era una lettera che avevo scritto con molta cura e che era molto tempo che aspettavo che lui stringesse tra le sue calde mani"
« Hai in mente quella ragazza con i capelli color carota e gli occhi verdissimi ? »
Lui solo annui e urlò ai ragazzi :
« Gente Harry si è innamorato »
Io lo spintonai e dissi : « Non sono innamorato solo che mi ha colpito profondamente e poi mi ha scritto una lettera così dolce. »
Spero la storia vi incuriosisca, è la mia prima FF spero vi faccia piacere leggerla e recensite :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Madie’s POV
 
Erano passate ormai diverse ore dal moi risveglio, la stanchezza si faceva sentire, ma a me non importava. Ero a qualche passo dai miei idoli.
Erano appena tornati da diversi tour internazionali e sicuramente erano stanchissimi, ma avevano deciso di organizzare ugualemente un signin per noi fan londinesi.
Ah scusate, non mi sono presentata, io sono Maddison, una ragazza londinese di 19 anni. Ho lasciato da poco gli studi perché una agenzia di modelle mi ha proposto un lavoro, anche se sinceramente io non vedo tutta questa bellezza in me. Secondo me io sono una semplicissima diciannovenne con due grandi occhi verdi e i capelli di un arancioncino, tipo pel di carota, non so se avete in mente…
Comunque torniamo al presente…
Ero li, a pochi metri da quei cinque deficienti che mi avevano rubato il cuore, potevo addirittura iniziare a sentire le loro voci mentre parlavano con le fans prima di me.
Quando venne il mio turno il primo con cui incrocia gli occhi fu Louis, mi persi per qualche secondo in quel mare che erano i suoi occhi, ma mi ripresi quando lui mi sorrise dolcemente e mi fece notare che erano vari secondi che non mi muovevo più e che i miei occhi erano innondati dalle lacrime. Imbarazzata gli porsi il moi cd da firmare e gli chiesi un rapido abbraccio. Così feci inseguito con Liam, Zayn e Niall, ma quando raggiunsi Harry, beh non posso nasconderlo sono sempre stata follemente innamorata di lui. Lo strinsi in un abbraccio e inizia a piangere e singhiozzare, allora lui si staccò dall’abbraccio un po’ preoccupato e mi disse : « Hei tutto bene ? » Io annui impercettibilmente, ma subito mi ricordai di aver preparato una cosa per lui. Frugai nella mia borsa e ne estrassi una lettera. Era una lettera che avevo scritto con molta cura e che era molto tempo che aspettavo che lui stringesse tra le sue calde mani. Lui mentre gli porgevo la busta si era perso nei suoi pensieri, anche se sembrava che mi fissasse e questo mi metteva un po’ a disagio. Gli consegnai la lettera con un sorriso che lui ricambio e mi dileguai nella folla piangendo di felicità.
 
Harry’s POV
 
Si presentò davanti a me una ragazza, alta, i capelli color, beh, color carota… E degli occhi verdi e profondi, devo ammettere che mi ci persi dentro per qualche secondo. Quando mi abbracciò iniziò a singhiozzare così forte, pensavo di aver fatto qualcosa di sbagliato, ma poi capii che era di felicità e questo mi fece star bene. Era davvero bellissima. Appena separato l’abbracciò i suoi occhi parvero illuminarsi ricordandosi di qualcosa. Iniziò a frugare nella borsa e io mi persi a osservarla. Niall lo notò e appunto mi diede una piccola gomitata e mi sorrise. Poco dopo lei alzò lo sguardo dalla borsa e mi consegnò una busta di un delicato azzurrino e mentre mi stava dando la lettera mi giunse un delicato profumo di rose. Lei sorrise e mi parve che bisbigliò un semplice : «Grazie » e si dileguò nella folla. In quel momento volevo solo leggere quella lettera e sapere cosa quella fantastica ragazza aveva da dirmi. La osservai per qualche secondo sparire nella folla e poi tornai a concentrarmi su quella luuuunghissima signin.
 
Madie’s POV
 
Non posso crederci gli ho consegnato davvero quella lettera. In quella lettera avevo scritto tutto quello che provavo per lui e gli avevo lasciato un numero, il mio numero di cellulare, pregando e sperando che mi avesse chiamata.
 
 
*Flashback*
 
« Becki ho preso una decisione importantissima. »
« Cazzo Madie, mi spaventi. »
« No tranquilla. Hai in mente che a tutte le signin dei One Direction che ho provato a entrare, ogni volta il numero previsto di persone era stato raggiunto ? »
« Si Madie e tu piangevi per giorni per questo, ma ti devi rendere conto che hai 19 anni non puoi passare la tua vita dipendente da loro » Le rivolsi lo sguardo peggiore che potessi fare e ripresi la parola.
« Becks lo sai quanto io ami Harry Styles e ho deciso di scrivergli una lettera e alla prossima signin io mi accamperò all’entrata due giorni prima pur di essere tra le prime ». Becki sospirò.
« E cosa scriverai in questa tua lettera ? »
« Ancora non lo so, ma scrivero…Tutto… Tutto quello che lui e i One Direction mi fanno provare, tutto il mio amore per lui. »
Becki mi guardo divertita e disse : « Lo sai che ogni volta che parli di lui, di loro, ti brillano gli occhi ? E dopo che lui avrà letto la tua lettera cosa ci avrai guadagnato ? » mi chiese incuriosita.
« Gli lascerò il mio numero di cellulare e incrocierò le dita »
*Fine Flashback*
 
*Qualche settimana prima mentre scrivevo la lettera *
 
-Va bene Madie ora ti concentri e provi a mettere su carta tutto quello che provi- pensai.
Presi un foglio di carta azzurrino e mi sedetti alla mia piccola scrivania.
Inizia a scrivere :
« Caro Harry, come stai ? Spero tutto bene. Sicuramente già non ti ricorderai chi ti ha dato questa lettera, o forse si. Ti scrivo per dirti una cosa davvero importante per me. Magari per te io sono una semplicissima fan. Ma tu per me sei molto di più, ogni tuo gesto, sorriso, e verso di canzone mi scalda il cuore. Io non amo l’Harry dei One Direction. Io amo Harry Styles. Non so se è vero amore, ma a me sembra di sì….
 
Harry’s POV
 
…Quindi ti lascio il mio numero di cellulare, magari possiamo vederci. Sai quello che penso sempre e ho sempre detto di volerti dire ? Io mi sono sempre immaginata la scena io davanti a te a dirti : Harry, vorrei tanto tu mi amassi quanto Louis ama Eleonor, quanto Liam ama Danielle, quanto Zayn ama gli specchi, quanto Niall ama il cibo e quanto voi One Direction amate le vostre fans.
Lo so, non te lo sto dicendo in faccia. Ma almeno sono riuscita a scrivertelo. Spero che tu voglia chiamarmi… Se no, grazie di essere come sei, grazie a voi cinque di essere così e grazie che ogni volta che sono giù mi scaldate il cuore.
A presto (spero).
Madie »
 
Avevo letto quella lettera appena finita la signin e non riuscivo a togliermi dalla testa l’immagine di questa ragazza con i capelli color carota piangere davanti a me e abbracciarmi, non potevo togliermi dalla mente quando i suoi occhi si illuminarono ricordandosi della lettera, di quel dolce sorriso.
-Hazza non dirmi che ti stai innamorando- pensai sorridendo tra me e me.
« Hazza cosa turba la tua testa ? Il calore mentre pensi potrebbe piastrare i tuoi ricci » disse Louis richiamandomi alla realtà.
Io lo guardi un po’ confuso e poi gli dissi : « Hai in mente quella ragazza con i capelli color carota e gli occhi verdissimi ? »
Lui solo annui e urlò ai ragazzi :
« Gente Harry si è innamorato »
Io lo spintonai e dissi : « Non sono innamorato solo che mi ha colpito profondamente e poi mi ha scritto una lettera così dolce. »
Tutti mi osservavano curiosi aspettando il resoconto della lettera.












Spazio autrice

Questa è la mia prima FF sinceramente non so... La trovo forse banale, ma ho delle idee per il futuro che potrebbero essere carine. Comunque io sono Valentina... Su twitter @Vale_Smile_ se vi va seguitemi... Recensite :D Non dico che metterò il prossimo capitolo fino alla raggiunta di tot recensioni perchè non è vero :P Lo metterò quando lo avrò scritto :P Comunque avete sentito che quei due deficienti di Louis e Zayn si sono persi a Sidney? HAHAHA sincemranete all'inizio ridevo come una pazza ma poi mi sono un po preoccupata.. ma ora stanno bene :) Devo dire che però anche se preferirei averli qui in italia ringrazio di cuore l'Australia per averceli fatti vedere in costume :Q__ ok ora smetto di annoiarvi buona lettura dei prossimi capitoli e spero vi piaccia la storia :D
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vale_Smile_