Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: mileybest    10/04/2012    1 recensioni
-Possibile che tutti siano convinti che stiamo insieme?-Esclama una frustrata Lea Michele alla sua ex coinquilina Dianna,la quale scoppia in una sonora risata vedendo la moretta chiudere di scatto il portatile e sbuffare sonoramente. -Cosa ridi? Dico...video,fotomontaggi,fanfiction...è veramente frustrante.-Sospira Lea,raggiungendo l'altra sul divano.
-Rilassati,è divertente.-Dice Dianna.-E comunque,lo sospettano e basta,non ne sono convinti.-Aggiunge sorridendo,dando un buffetto sulla guancia della cantante. -è come per l'area 51,tutti credono che ci siano astronavi aliene o alieni veri e propri,ma in realtà sono solo supposizioni.-
Lea le lancia uno sguardo confuso,per poi sorriderle maliziosa.
-Stai forse dicendo che nell'area 51 nascondono veramente gli extraterrestri?-Chiede allusiva,avvicinandosi maggiormente al corpo coperto da solo una semplice coperta della bionda.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Dianna Agron, Lea Michele
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Possibile che tutti siano convinti che stiamo insieme?-Esclama una frustrata Lea Michele alla sua ex coinquilina Dianna,la quale scoppia in una sonora risata vedendo la moretta chiudere di scatto il portatile e sbuffare sonoramente. -Cosa ridi? Dico...video,fotomontaggi,fanfiction...è veramente frustrante.-Sospira Lea,raggiungendo l'altra sul divano.

-Rilassati,è divertente.-Dice Dianna.-E comunque,lo sospettano e basta,non ne sono convinti.-Aggiunge sorridendo,dando un buffetto sulla guancia della cantante. -è come per l'area 51,tutti credono che ci siano astronavi aliene o alieni veri e propri,ma in realtà sono solo supposizioni.-

Lea le lancia uno sguardo confuso,per poi sorriderle maliziosa.

-Stai forse dicendo che nell'area 51 nascondono veramente gli extraterrestri?-Chiede allusiva,avvicinandosi maggiormente al corpo coperto da solo una semplice coperta della bionda.

Ritorna per qualche secondo ai momenti che hanno condiviso quella stessa mattina,prima che Lea decidesse di girovagare un po' su internet per trovare cose sconcertanti che i fan creano su lei e la biondina che,nella maggioranza dei casi,sono decisamente poco caste.

E verosimili,soprattutto.

-Forse,chi può dirlo?-Domanda retorica Dianna,ridacchiando. -Le persone hanno molta fantasia.-Sussurra,lasciando che Lea si posizioni sopra di lei.

-Molta.-Concorda quest'ultima,dandole dei leggeri baci sul collo,fino ad arrivare alle labbra.

-Perchè gli alieni non esistono,no?-Sussurra Dianna,tra un bacio e l'altro.

-E nemmeno l'Achele.-Ribatte Lea,pronta a riprendere ciò che hanno interrotto poche ore fa.

Dianna annuisce,rabbrividendo quando avverte le mani della cantante affondare sotto la sua coperta e poggiarsi sui suoi fianchi.

Non appena prova a sfilare la maglia dell'altra,però,la suoneria di un cellulare fa sobbalzare entrambe.

-L'astronave chiama.-Borbotta,riferendosi a Ryan che le vorrà di sicuro ricordare della registrazione delle nuove canzoni.

-L'astronave ha appena interrotto l'avvio dei fuochi d'artificio.-Dice Lea,indignata per l'interruzione.

Dianna ridacchia per poi morderle leggermente il labbro inferiore.

-Che ne dici se lo rimandiamo a domani?-

-Se abitassi ancora con me,i fuochi potrebbero esserci anche stasera. E la mattina e il pomeriggio e la notte...-

-Ho afferrato il concetto.-

-è solo che...mi manchi. Vorrei averti a casa sempre,come una volta.-Mormora Lea,imbronciata.

-Vuoi dire come quando nessuno ci shippava?-

-Lo so che ti diverti da morire nel sentire ciò che si dice su di noi,ma a forza di lasciare...chiamiamola pubblicità occulta sull' Achele alla fine ci abbiamo rimesso noi e basta.-

-Ehi,ti ho già detto che tornerò ad abitare con te. E comunque,non so se lo hai notato,ma ad ogni momento libero mi ritrovo nel tuo letto,quindi...-

Lea sorride e si sporge di nuovo verso di lei per baciarla.

-Ogni tanto penso che...se le persone sapessero la verità...-

-E darla vinta ai paparazzi? Oh no. Il governo non lo fa sugli alieni ed io non la dirò sulla mia vita privata.-

-La vuoi piantare con questi alieni?-

-Allora userò come esempio gli zombie,ecco. I paparazzi la faranno franca se il mondo cadrà in un apocalisse zombie,come in Resindent Evil...oppure invaso dai vampiri,o...-

-O se Ryan capirà che l'anima gemella di Rachel è Quinn e non Finn.-Conclude Lea con espressione saccente.

-Se i fan Faberry ti sentissero dire questo...-

-O vedessero questo..-

Lea afferra il volto della sua ragazza tra le mani e la bacia.

Uno dei baci che Dianna,seppur abituata a ricevere,riesce a mandarla fuori di testa e dimenticare l'ora e il luogo in cui si trova.

Pericoloso quando si ritrovano a pomiciare nei camerini o prima di un intervista o di un evento importante.

C'è una ragione se loro sono spesso le ultime ad arrivare.

Se Dianna non può fare a meno di guardare,prendere per mano,abbracciare Lea continuamente mentre cantano,vengono intervistate o se sono sul set.

Una ragione che il mondo intero sa,ma allo stesso tempo sa di non sapere.

Perchè nessuno al di fuori della loro sfera familiare,conosce il segreto che tengono nascoste dall'inizio del loro successo.

Segreto che,si dice Dianna,presto o tardi dovrà confessare.

Lea non è l'unica ad essere stufa di fingere che non ci sia niente.

-Ryan mi ucciderà se non vado subito.-Dice Dianna con il respiro corto e le guance in fiamme.

-Si,dovresti andare. Ma non chiedermi di aiutarti a trovare i vestiti,mi sentirei una traditrice del team Achele. E dei miei occhi.-Dice divertita la cantante,beccandosi una spinta dalla ragazza.

-Pervertita,Sarfati.-Dice Dianna,alzandosi per raccogliere i vestiti che miss Michele le ha amorevolmente strappato via di dosso e sparso per il salotto.

Dopo esserseli rimessi,afferra la borsa e il cellulare per poi precipitarsi alla porta.

-Cattiva,Charlie. Ti vedrò domani e nemmeno un ultimo bacino?-Chiede Lea con tono infantile,trattenendosi dal riprendere Dianna con il proprio telefono e pubblicare il video su twitter di lei che corre nuda alla ricerca dei suoi abiti.

Se non lo ha ancora fatto è per gelosia. Nessuno oltre lei ha il permesso di vedere Dianna in quel modo.

E non vede l'ora che arrivi il momento in cui potrà baciarla in pubblico e dimostrare che lei è sua. Sua e di nessun altro.

-Se prepari uno dei tuoi cupcake per cena,forse potrei...dormire qui.-Mormora Dianna,colta da un improvviso senso di malinconia.

Dopotutto,è da un bel po' che non passa la notte insieme a Lea.

E la cosa inizia a mancarle parecchio. Anzi,da quando si è trasferita rimpiange di non svegliarsi con Lea al suo fianco.

Basterà far attenzione alle sanguisughe con quelle maledette fotocamere.

-Davvero?-

-Se Ryan non mi trattiene tutta la notte...-

-Ti amo.-Lea non le lascia finire la frase,le si butta praticamente addosso e le sussurra le due parole in grado di scioglierla come un ghiacciolo al sole.

-Ed io amo i tuoi cupcake. Preparali prima che i militari ci portino dai nostri amici marziani.-


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: mileybest