Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    11/04/2012    1 recensioni
Il freddo e impassibile Neji Hyuga, con gli occhi sbarrati e la bocca aperta dallo stupore...
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama
o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa
introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten | Coppie: Neji/TenTen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Neji X Tenten'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allucinante!

Immagine di: *LalaMoped su deviantART

Se non lo stessi vedendo, non ci crederei... 
Il freddo e impassibile Neji Hyuga, con gli occhi sbarrati e la bocca aperta dallo stupore. 
E pensare che era così scettico, quando gli ho proposto di vedere questo film al cinema insieme. 
No, ma che avete capito? 
Mica si tratta di un film a luci rosse ( sennò sì che sarebbe svenuto sul serio! ), solo un banalissimo film horror/splatter dal titolo: "Spremuta d'Amore II - La Vendetta", di M.B. Wolferson. 
Evidentemente era troppo per lui, poverino.
Da che il film è iniziato, ovvero circa un'ora fa, Neji è fermo in questa posizione da oltre quarantanove minuti. Le sue mani tremano visibilmente, nel vano tentativo di tenere ferma la lattina, e c'è più pop corn tra le sue ginocchia che nel cartoccio. 
In effetti mi immaginavo una reazione di questo genere da lui ( non per nulla ho già visto questo film almeno otto volte, per essere sicura del risultato ), ma questo va addirittura oltre le mie più rosee aspettative. 
E' talmente sconvolto che, se qualcuno lo sfiorasse adesso, sicuramente salterebbe dalla sedia. 
Sorrido. 
Doveva essere più che altro uno scherzo, non un tentativo di provocargli un infarto. 
Un po' mi dispiace, avrei dovuto quantomeno "prepararlo" ad un simile contenuto, ma vedere la sua faccia così non ha prezzo.

- Coraggio, Neji - esclamo io, afferrando con noncuranza una manciata di pop corn. - Non avrai mica paura, vero? 
- Eh ?!? Ah, n... no, no certo...

Che tenero! 
E' talmente paralizzato che non riesce nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo.

- Tranquillo - gli sussurro poi, sgranocchiando con noncuranza. - C'è ancora tutto il Secondo Tempo!

FINE

Angolo dell'Autore: 
Dedicata a chi, come me, adora le AU e le Flashfic... e in particolar modo a chi NON le può proprio vedere XDXDXD
^__^ Scherzi a parte, tutti i gusti son gusti, alla prossima fanfiction!

DADO

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: telesette