Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: S h i n d a    11/04/2012    5 recensioni
[Haruna x Fubuki]
Questa è la prima fanfiction che faccio, spero possa piacervi. Parla della coppia Haruna x Fubuki, ma nella storia ci saranno anche altri personaggi come Kidou o Aki.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Shawn/Shirou, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un ventosa mattina.
La sveglia aveva suonato già da un pezzo, ma non avevo voglia di alzarmi per andare a scuola.
A malavoglia mi vestì e scesi le scale, raggiungendo la stanza dove mi era consueto mangiare con mio fratello.
Come al solito non ci scambiammo parola (essendo uno più addormentato dell'altro), ma dopo aver finito di fare colazione afferrammo la cartella e ci dirigemmo a scuola.
Arrivati in classe, come sempre, c'era la solita confusione: Mamoru-kun che si lamentava di voler giocare a calcio, Miyasaka-kun che pregava Kazemaru-san di tornare nel club di atletica, Tsunami-san che litigava con Touko-san, Rika-san che non si allontanava da Ichinose-kun...
Nii-chan prese posto accanto a Gouenji-san, mentre a me quel mese toccava stare nel banco da solo (essendo dispari).
Però c'era qualcosa di diverso... c'era un altro banco vicino al mio. All'inizio non ci feci caso perché il giorno prima c'era stata una riunione e possibilmente avevano aggiunto un banco e se lo erano scordati.
Mi sedetti ed iniziai a sistemare tutte le mie cose; presi il libro di matematica (la materia che più odiavo) e sbuffando lo posai sul tavolo.
A far calare il silenzio fu l'arrivare in classe del professore ma... era accompagnato da un ragazzo! Si iniziarono a sentire tanti mormorii fino a quando il professore non sbatté il registro sulla cattedra, come per dire di fare silenzio. Il ragazzo era un po' più alto di me, aveva dei capelli tra l'azzurro e il viola e gli occhi azzurri.
«Vi presento il vostro nuovo compagno di classe: Shirou Fubuki. Viene dalla lontana Hokkaido quindi non conosce molto il posto, vi prego di essere gentili con lui e di dargli un caloroso benvenuto» poi il professore si rivolse al ragazzo «Fubuki-kun ti puoi accomodare accanto alla nostra signorina Haruna Otonashi» detto ciò il ragazzo si sedette accanto a me.
«Piacere Haruna-san... Shirou Fubuki» mormorò timidamente il ragazzo porgendomi la mano.
«Ciao Shirou-san!» esclamai io stringendogli la mano.
Il resto delle due ore di matematica furono abbastanza noiose, infatti passai il tempo a scherzare con Shirou.
Quando (FINALMENTE!) si sentì il suono della campana che annunciava la fine della lezione (e l'inizio della ricreazione) tutti si precipitarono da noi, anzi da lui.
Shirou venne circondato da un gruppetto di ragazze ma accadde una cosa strana, il suo carattere cambiò radicalmente, non sembrava più il ragazzo timido con cui avevo scherzato anzi il contrario!
«Carino, eh?» chiese Aki-san alle mie spalle facendomi saltare in aria.
«A...Aki-san!»esclamai.
«Carino il nuovo arrivato...ho visto che stavate chiacchierando durante l'ora di matematica» continuò Aki.
«Si... è carino... ma non mi piace!» aggiunsi alla fine della frase.
«Sicura Haruya-san? Io credo il contrario» non mi diede neanche il tempo di ribattere che se ne andò via canticchiando.
«Haruna-san!» eslcamò Nii-chan venendomi incontro.
«Si, Kidou-san?» domandai.
«Ti va se oggi a pranzo vengono: Endou-kun, Gouenji-san e... Shirou- san?»
«Shirou-san?! Quello nuovo???»
«Si, è molto simpatico ^^ Comunque se vuoi li possiamo ospitare in questi giorno, tanto abbiamo vacanza... a proposito... invita Aki-san se vuoi! Papà è partito e mi ha detto che ormai siamo abbastanza responsabili, possiamo fare quello che vogliamo... basta che non gli distruggiamo la casa»









Angolo della pazza °-°
Ok, questo capitolo è un po' corto ma per ora è tutto quello che mi è venuto é.è
Spero che vi sia piaciuto, aspettatevi il prossimo capitolo :3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: S h i n d a