Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: KairiXDD    11/04/2012    1 recensioni
Kaori è una giovane liceale. Vive in una famiglia non particolarmente benestante, con un padre musicista e la madre insegnante. La cosa che più ama fare è sorseggiare del tè verde all'ombra del suo engawa che dà direttamente al giardino, costellato da meravigliosi alberi di ciliegio. Il corso degli eventi, però, cambierà presto le sue abitudini, e Kaori, da silenziosa e solitaria che è, si troverà costretta a condividere la casa con delle persone semisconosciute. Sarà questa la sua giusta occasione per esprimere i sentimenti che prova, da tempo sigillati nelle pagine di un vecchio diario?
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Di lui,

mi sono rimaste una foto nella quale mi culla fra le sue braccia, e la vecchia chitarra acustica.
La prima chitarra con la quale mi suonava la ninna nanna, quando ero ancora piccola…
Ha le corde un po’ arrugginite, ma credo si possano cambiare.
… Perché alle corde vecchie posso sostituirne di nuove, mentre il passato non si può aggiustare?
Non ce la faccio più,
papà mi ha detto che sono una persona forte, e che ce la posso fare…
Ma come posso farcela quando, i miei due eroi preferiti, improvvisamente, si comportano così, si allontanano, spariscono a questo modo?
Come posso più orientarmi verso la retta via, se i modelli che io seguivo, quelle persone che io tanto stimavo, improvvisamente spariscono, e si trasformano, in un qualcosa di irriconoscibile?
Posso solo aspettare che venga qualcuno a salvarmi, perché io sola non ce la faccio più.
Questo fiume… porta con sé una valanga di ciottoli.
I ricordi, di me e papà, che piano piano si depositano e corrodono col tempo…
Fa male.
Tanto male.
E posso sfogarmi solo cantando al vento,
strimpellando qualche nota su questa povera chitarra,
nel mezzo di questa riva così pacifica,
avvolta da un eterno silenzio…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: KairiXDD