Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: ShadowFeanor    07/11/2006    1 recensioni
Dopo un'operazione agli occhi una ragazza sopre che questi sono davvero lo specchio dell'anima! una fanfiction ispirata dal geniale Vincenzo Salemme!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Selphie Tilmitt, Squall Leonheart
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

X)                                                      Il matrimonio

 

Non passò più di un mese prima che Squall e Selphie si sposassero. Al matrimonio c’erano il padre di Squall e la sorella Ellione, i genitori di Giuseppe e la piccola Rossella, la famiglia di Selphie al completo ed anche Irvine e Quistis. Dopotutto se non avevano più avuto problemi nell’essere lasciati in pace era anche merito loro. Infine davanti a tutti i quattro individui più affezionati alla coppia: Aurelia, Giuseppe, Seifer e Zell. Il loro compito sarebbe stato suonare la marcia nuziale, perciò Aurelia si improvvisò suonatrice di tamburelli tipici delle gitane. Una volta di fronte all’altare scoprirono l’ennesima sorpresa organizzata dal mago: c’era una radio che trasmetteva una marcia nuziale al piano e con l’arpa. Forse era per questo che aveva tanto insistito per sentir suonare i due! In effetti non poteva essere un matrimonio migliore, tutti e sei a suonare per le persone a loro care. Dopo la cerimonia ci fu un piccolo rinfresco, una cosa umile e non fastosa come tutti credano debbano essere i matrimoni. I due partirono subito. La destinazione? Non l’hanno mai detto a nessuno e solo grazie alla magia il cugino poté sapere dove erano andati, ma mantenne il segreto.

 

…………………………… Il Tempo trascorre ………………………………………………

 

Erano già passati cinque anni dal matrimonio e Selphie attendeva il ritorno del suo adorato marito. Dopo la luna di miele Squall aveva ricevuto l’incarico di insegnante di piano all’Accademia. Il gruppo suonava ancora, ma solo durante le feste o nelle giornate estive. Dopo l’esperienza del matrimonio anche Aurelia si era aggregata al gruppo suonando lo stesso tamburello che aveva suonato quel lontano  giorno in chiesa. Squall aprì la porta di casa e sua moglie lo accolse con uno dei suoi gioiosi baci.

 

Selphie: Com’è andata oggi?

 

Squall: I nuovi allievi sono molto vivaci, è un’impresa tenerli a bada. Per fortuna oggi si sono comportati bene, il Garden ha appena rinnovato le iscrizioni e tutti i tipi meno raccomandabili della zona giravano attorno alle scuole in cerca di guai. Purtroppo per loro mio cugino li ha trovati e c’è mancato poco che finissero all’ospedale.

 

In effetti non erano solo Squall e Selphie ad essersi sistemati. Giuseppe aveva aperto una scuola militare proprio vicino all’Accademia, grazie anche all’aiuto di Cid, il marito della direttrice della scuola di musica. Lì aveva il grado di comandante SeeD ed oltre ad insegnare l’utilizzo delle armi imparava anche ai suoi allievi come usare la magia. Seifer e Zell erano entrati a far parte della polizia di Balamb e da quando c’erano loro nessuno osava sgarrare.

 

Selphie: Secondo te tra quanto tempo deciderà di sposarsi? Ormai lo hanno capito tutti che tra lui ed Aurelia c’è qualcosa…

 

Squall: Non lo so. È sempre stato uno spirito libero ma prima o poi si darà una calmata anche lui. C’è qualche novità?

 

Selphie: Niente di speciale, tranne che tra poco saremo in tre.

 

La notizia lasciò Squall stupefatto. Baciò la moglie e si diresse con lei al piano superiore, dove videro le stelle cadenti che si inabissavano sotto il loro sguardo.

 

Fine

 

NDA: Ecco finita la mia prima fanfiction romantica! Non so se ne farò altre ma una cosa è certa: continuerò a scrivere per tutti coloro che seguono le mie storie. Che vi posso dire? A presto!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: ShadowFeanor