Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ka93    12/04/2012    7 recensioni
Ci sono vari modi per dimostrare amore al proprio partner alcuni sono dolci ma altri dolorosi...decisamente dolorosi.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DIMOSTRAZIONE DI AFFETTO


Quelle poche volte che faccio un giro in città, saltando un giorno di allenamento per rilassarmi, mi soffermo sempre sulle varie coppie che passeggiano felicemente insieme, in un grande parco, davanti a delle vetrine, seduti sulle panchine e noto anche l'affetto che c'è in loro, che dimostrano apertamente a tutto il mondo con mani intrecciati, baci dolci e perché no anche passionali. E proprio mentre guardo tutte queste coppie che mi sento strano, certo il mio “compagno” non è una persona normale, può arrivare a un dolce pugno sul naso o nei giorni migliori sullo stinco fino ad un adorabile Bing Bang Attack lanciato ad un metro di distanza dalla mia faccia senza farsi troppi problemi e il tutto, ovviamente, accompagnato da insulti sul mio rango di Saiyan utilizzando parole decisamente colorite. Ma queste dimostrazioni d'affetto sono collegate tutte insieme da una cosa, ovvero il rossore sul suo bel viso sempre imbronciato. Ed è proprio questo lato del suo carattere che mi fa capire che infondo tiene a me, sì certo è una dimostrazione d'affetto decisamente dolorosa per il mio corpo ma pur sempre affetto e questo mi basta. Infondo cosa posso pretendere da sua maestà Vegeta? Orgoglioso come pochi, testardo, cattivo, specialmente con me, arrogante, coraggioso, sexy...ecco appunto! Decisamente sexy.

“Che cosa stai facendo scarto di un Saiyan?”

Ecco che arriva l'oggetto dei miei pensieri con i suoi amorevoli insulti.

“Penso!”

“E come hai fatto?”

A questa domanda mi sono bloccato, aver fatto cosa?

“A fare cosa?”

“A pensare!”

Figuriamoci se non andava a parare lì.

Risposi con il mio solito broncio offeso, certe volte è davvero cattivo con me ma è proprio il suo carattere che mi ha attirato fino ad innamorarmi del principino e ora che lo osservo non resisto all'impulso di prenderlo e dargli un bacio, certo sono consapevole di andare incontro alla morte ma non resisto.

“Vegeta...”

“Cosa vuoi ancora da me? Vedi di lasciarmi in pace sottospecie di terza classe senza un briciolo di cerve-”

Ecco! L'ho baciato. La reazione? Nessuna...

L'unica cosa che vedo è Vegeta immobile, ha delle vene ampie sulla fronte e una alquanto spaventosa sul collo, per non parlare che stava tremando. Che si sia ammalato?

“Stai bene?”

“Sai Goku ho un dubbio...”

Goku? Mi ha appena chiamato con il mio nome terrestre? La cosa comincia a spaventarmi.

“E cosa sarebbe?”

“Sai non so se spaccarti tutte le ossa che ti ritrovi oppure trasformarti in polvere, tu cosa mi suggerisci razza di cretino?”

Non sono stato in grado di rispondere dato che dopo neanche cinque secondi dalla sua domanda l'ho baciato di nuovo e questa volta non era così innocente come il primo. Sì certo mi sono ritrovato con il naso rotto e qualche costola inclinata ma sono ugualmente felice perché l'orgoglioso Principe dei Saiyan ha ricambiato il mio bacio.



Salve a tutti. Allora questa è la mia prima fic su questa coppia che adoro e spero di non aver scritto una schifezza mastodontica! Spero che possa piacere a qualcuno. Un Bacio ^^

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ka93