Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: pucia    12/04/2012    4 recensioni
Questa raccolta ha come tema principale Caroline, ma vista sotto gli occhi di altri personaggi che hanno avuto un "rapporto" con lei.
Come si nota anche dal titolo della raccolta, la mia ispirazione è legata ai fiori, quindi ogni personaggio narrante sarà associato ad un fiore (specificando poi il significato che questo fiore ha).
01. Damon Salvatore; 02. Matt Donovan; 03. Stefan Salvatore; 04. Tyler Lockwood; 05. Klaus Mikaelson; 06. Bill Forbes; 07. Caroline Forbes;
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camelia
I woke up feeling heavy hearted

Non trovo il coraggio di lasciare tutti,
sono destinata a vivere per sempre senza di loro.
I miei amici, i miei cari, il mio amore...
Amare fa così male che se avessi
un'anima la sentirei bruciare.
Eppure non sono più una semplice ragazza,
la classica studentessa modello e
nuovo capitano delle cheerleader.
Sono un mostro, creata contro la mia volontà.
Mi sono odiata e mi hanno odiata
fino a farmi male,
ho tentato di resistere ad essere una bestia tanto
da sentire la mia stessa carne lacerarsi dentro.
Non sono pronta a rinunciare a ogni cosa,
rivoglio la mia vita.
Note
Caroline Forbes - Camelia (Camellia Japonica)
Significato: perfetta bellezza raffinata e superiorità non esibita, sacrificio. È un pegno e un impegno ad affrontare ogni sacrificio in nome dell'amore.
Leggenda: Una leggenda giapponese racconta le gesta del dio del vento, della pioggia e dell'uragano, costretto a vivere per punizione nel regno del leggendario serpente a otto teste che ogni anno pretendeva il sacrificio della più bella fanciulla. Deciso a liberare il paese dal terrificante mostro, scese nel regno dei morti e in una fucina incantata forgiò una spada imprigionandovi un raggio di luce. Si recò all'ingresso della grotta del mostro e attese pazientemente. Il dio del vento abbatté finalmente il drago e chiese in sposa una dolce fanciulla. Appoggiò sull'erba la spada affilata e insanguinata: come per magia i verdi steli si tinsero di rosso e apparve un grande arbusto dal lucido fogliame e dai bellissimi fiori bianchi chiazzati di porpora. I fiori vennero chiamati «Tsubaki» o «rose del Giappone» e la loro caratteristica di non sfogliarsi, ma di cadere interi dalla pianta, venne assunta a simbolo di sacrificio di ogni giovane vita umana, a ricordo delle dolci principesse vittime della crudeltà del terribile drago.
Canzone: Hiding My Heart by Adele
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: pucia