Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: One dream__    12/04/2012    0 recensioni
. In quel momento mi sembrava che tutto il mondo mi stesse crollando addosso... possibile che dovevo innamorarmi proprio di lui?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La campanella suonò e io ero terribilmente in ritardo per le prove delle cheerleader. Le ragazze mi avrebbero ammazzata perché era il terzo ritardo in una settimana, ma sapevo bene come farmi perdonare. Mentre correvo a perdifiato nei corridoi della Future High School, cercavo di chiamare Brittany, la mia migliore amica e co-capitano della squadra, per dirle di aspettare solo altri due minuti... ovviamente era un sogno che rispondesse al cellulare! A volte mi domando perchè ce l'abbia: non risponde mai!! Comunque finalmente arrivai in palestra; andai direttamente negli spogliatoi per non perdere altro tempo; mi cambiai e raggiunsi le altre. Come avevo immaginato, le ragazze erano incazzate nere con me, tranne Bri: non so perchè ma lei non si infuria mai con me... ahah santa donna! E' difficile che qualcuno non si incazzi con me almeno una volta nella vita perchè so essere molto fastidiosa. Ad ogni modo incominciai le prove, sperando che si dimenticassero del mio ennesimo ritardo. Quando facevo le prove avevo sempre una strana sensazione: mi sentivo osservata da dietro le porte d'ingresso, ma controllavo e non c'era mai nessuno... eppure ogni volta rimanevo con la convinzione che qualcuno mi osservasse..
Dopo l'allenamento, come era mio solito fare, andai a casa di Bri dove facevamo di tutto tranne che studiare, ma dai nostri voti non si sarebbe ma detto perché erano buoni.
"April, sabato c'è la festa del secolo e tu non sai ancora cosa indossarti! Ma vuoi aspettare la notte di Natale per comprare un vestito?!" questa era la frase che caratterizzava Bri in quella settimana perchè quel sabato, più precisamente il 16 di ottobre, Harry Styles, il quarterback della F.H.S, dava una festa, reputata da tutti "la festa del secolo".
"Bri, non mi interessa andare a quella festa. Lo sai che io le amo, ma a questa proprio non ci voglio andare! Non voglio che quel bastardo di Harry creda di essere stato perdonato." Bri aveva i nervi a fior di pelle e si poteva notare.
" April, tu e Harry siete stati insieme 100 anni fa! E' passata un'eternità da quando ti ha tradita con quella Barbie di Ashley. E poi ti prego!! Fallo per me... lo sai che questa festa è troppo importante per me! E poi potrebbe essere la tua ultima festa quì a NY... se tuo padre accetta quel lavoro a Philadelphia, te ne dovrai andare da quì e già non voglio che tu parta, figuriamoci farti perdere questa festa!".
Dopotutto Bri non aveva tutti i torti... tra due settimane forse mi trasferivo a migliaia di km da lì e le possibilità erano due: o andare in Italia da mia madre, o a Philadelphia con papà e la sua odiosa compagna, Camille. I miei si erano separati 2 anni fa, quando mia madre aveva scoperto che mio padre l'aveva tradita proprio con Camille. Il divorzio non fu facile nè per me né per mio fratello, perchè per legge io ero sotto la supervisione di papà e Niall era di mamma e quest'ultima, si era trasferita in Italia per voltare completamente pagina.
"Ok Bri, hai ragione... che ne dici di uscire con me per comprare un vestito?" aveva gli occhi che le brillavano.
" Ecco!! Lo sapevo che alla fine avresti ceduto, così ti ho fatto un piccolo regalino..." balzò dal letto e andò nell'armadio. Dopo due minuti di accurata ricerca, si presentò con una busta. La presi e l'aprii. Non potevo credere ai miei occhi!
"Cavolo Bri, questo è il vestito che ho visto la settimana scorsa!! Ma come hai fatto a pagarlo?! costava una fortuna!!"
" Regalino di papà... gli ho detto che mi serviva un altro vestito e mi ha dato i soldi. Fortuna che è un avvocato!"
" Eh già... comunque la festa è dopodomani... non ti dimentichi qualcosa?" Bro era leggermente confusa...
" Che io sappia no... cosa?"
"Cosa ci metto sotto il vestito? MI MANCANO LE SCARPEE!!"
 "ahhaha cara mia, ho pensato anche a quello.... tieni." Cavoli, aveva pensato proprio a tutto! Forse era vero che mi conosceva meglio lei che stesso io.
Nel giorno precedente alla festa non accadde niente; fu una giornata piuttosto noiosa. Così arrivò quel sabato, quella festa a cui proprio non volevo andarci. La festa era alle 7 e io e Bri incominciammo a prepararci alle 4.30! Siamo molto attente ai particolari!! Mentre ci preparavamo, Bri mi fece una domanda molto strana...
 " April, ma se veramente partissi, ti mancherei?" mi apparve strana perchè per me era ovvio che mi mancasse! Era la mia migliore amica dall'asilo; per me era come una sorella!!
 " ma che domande sono?! E' ovvio che mi mancherai... se papà accetta, farò di tutto per restare."
Andammo alla festa; la casa di Harry era gigante! Aveva una piscina enorme e infatti ogni estate organizzava party a non finire, il giardino era una cosa indescrivibile: curato, piante di ogni genere... e che dire degli interni? Ogni minimo dettaglio era al posto giusto e non trovavi un difetto! Io e Bri andammo direttamente nel giardino e rimanemmo sbalordite da quello che si presentò ai nostri occhi....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: One dream__