Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: artisticbex    12/04/2012    5 recensioni
Prendete 5 ragazzi simpaticissimi e metteteli insieme dentro una casa. Risultato?
Louis che gioca a fare Superman con Kevin il piccione;
Harry che si mette alla prova ai fornelli;
Liam che costruisce aeroplanini di carta;
Niall che palleggia dentro casa;
Zayn che si sta preparando per un appuntamento.
Tutto sulle note di 'Up All Night'.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Kevin! Scelgo te! » gridò Louis dalla sua stanza, lanciando una pokeball contro il pavimento.
Sfortunatamente il piccione Kevin non uscì.
«Kevin! Dove sei finito? » disse il ragazzo cercandolo per tutta la stanza.
Louis entrò in quella di Zayn, dove il ragazzo si stava preparando per un appuntamento.
«Ehi! Zayn, hai visto Kevin? E’ sparito! Quel piccione combina guai! » gli chiese Louis.
«Ehm, è un piccione di plastica, Louis. Dovresti sapere che i giocattoli non scappano. » osservò Zayn.
«Non è un giocattolo! E’ il mio Kevin, ed è proprio sul tuo letto. Kevin, quante volte ti devo dire di restare nella mia stanza perché gli altri ragazzi non ti trattano come devi? Soprattutto Liam, che ti vorrebbe morto…» e se ne uscì dalla stanza, continuando il suo discorso col piccione, che lo guardava perplesso, come solo un piccione di plastica può fare.
All’improvviso si senti l’urlo spazientito di Harry dalla cucina, che non riusciva a cucinare delle semplicissime crêpes.
Intanto Niall stava palleggiando col suo pallone da calcio intorno al povero cuoco, che si indispettì ancora di più.
«Niall, puoi, per favore, andare a giocare fuori? Sto tentando di cucinare! » sbraitò Harry.
«Okay, ho capito, me ne vado! » disse Niall, continuando a palleggiare. Sbadatamente, diede un calcio troppo alto alla palla e la mandò nella ciotola dove Harry stava sbattendo le uova.
L’impasto arancione schizzò da tutte le parti, anche sulla faccia dei due ragazzi, che scoppiarono a ridere come matti, tenendosi la pancia per le troppe risa.
Nel frattempo era entrato anche Liam, con un enorme aeroplano di carta tra le mani e un sorriso trionfante in faccia.
«Ehi ragazzi, guardate qua cosa sono riuscito a costruire! Il mio primo aeroplano!» disse contemplando la sua creazione.
Quando abbassò lo sguardo e vide quello che avevano combinato Harry e Niall, si mise a ridere anche lui, riponendo il suo aereo sul tavolo lontano dalle mani di quei due distruttori.
«Ma che avete combinato? Sembra scoppiata la terza guerra mondiale!»
«Stavo tentando di cucinare la merenda, ma Niall ha fatto cadere il suo stupido pallone nella mia ciotola! Avrei preferito sentirlo cantare Bieber, invece di distruggere quello che avevo preparato con impegno!» rispose Harry, asciugandosi le lacrime per le risa.
«Dai Liam, aiutaci a ripulire…» disse Niall, sorvolando sulle proteste di Harry.
«Ehi, ho sentito bene? Qualcuno ha bisogno di aiuto?» chiese la voce di Louis dalle scale.
«Ci risiamo…»
«Kevin! A qualcuno serve il nostro aiuto! Supermaaaaaan!»
gridò Louis scendendo di corsa le scale, con Kevin sulla spalla e la camicia sbottonata a rivelare una maglietta di Superman.
Quando arrivò dai ragazzi, scivolò sull’impasto che era caduto a terra e sbatté il sedere a terra.
«Ahi…» disse rialzandosi. Con questa roba per terra è un po’ difficile fare il supereroe, non credete?
Improvvisamente qualcuno suonò il campanello. Louis corse ad aprire, ancora coi pantaloni sporchi d’uovo.
«Buongiorno signorina, desidera?»

«Louis, lascia stare…è per me! » disse Zayn, comparendo all’improvviso.
«Finalmente sei uscito da quella camera! È tutto il pomeriggio che stai davanti allo specchio! » disse Liam, bloccandolo sulla porta.
«Io vado ragazzi, ci vediamo stasera. » disse Zayn, sorridendo alla ragazza che lo stava aspettando di fuori. Poi uscì lasciando i quattro amici allibiti.
«Lui esce con una ragazza e ci lascia soli a pulire il pasticcio che hanno combinato Harry e Niall?» constatò Louis, accarezzando Kevin sulla testa.
«Che facciamo? Io non ho voglia di pulire. » domandò Liam, annoiato di costruire aeroplani di carta.
«Io ho un’idea…» disse Louis. Poi si diresse verso lo stereo e inserì il loro cd.
Subito la musica partì e i quattro ragazzi si misero a raccogliere l’impasto da terra e a pulire la cucina sulle note di quella canzone, usando la scopa come chitarra e cominciando a danzare in stile “Biancaneve fa le pulizie aiutata dagli animaletti del bosco”.
 
I wanna stay up all night 
And jump around until we see the sun 
I wanna stay up all night 
And find a girl and tell her she's the one 
Hold on to the feeling 
And don't let it go 
Cause we got the flow now 
Get out of control 
I wanna stay up all night 
And do it all with you…










Angolino della normalissima Rheb.
Salve! Oggi mi è venuta voglia di scrivere qualcosa di stupido simpatico, e mi sono detta: "Perchè no sui One Direction?"
E così mi è venuta fuori questa cosa. Spero vi faccia ridere, o almeno SORridere.
Un bacione!
Grazie! ;))



PS. Quello che ho scritto (ad esempio il piccione Kevin, gli aeroplanini di Liam, la 'passione' per la cucina di Harry...) sono tutte informazioni che ho ricavato dai loro bellissimi e divertentissimi VIDEO DIARY. :)


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: artisticbex