Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: lovealways    12/04/2012    2 recensioni
“Sto cercando di studiare, Liam” mormoro. La voce mi esce come un lamento flebile.
Lo sento sorridere sulla mia pelle. è soddisfatto da ciò che fa. Mi solletica il collo con la punta del naso e senza nemmeno accorgermene inclino la testa quasi a facilitargli il tutto. Mi rilasso sulla sedia. Non riesco ad allontanarlo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

More Chemistry, Less Kisses


Le sue labbra sfiorano la mia fronte. Poi piano si appoggiano sulla guancia. Scendono sul collo lasciando una striscia di baci fino alla spalla lasciata nuda dalla maglia che indosso.
Socchiudo gli occhi e respiro profondamente.
      “Sto cercando di studiare, Liam” mormoro. La voce mi esce come un lamento flebile.
Lo sento sorridere sulla mia pelle. è soddisfatto da ciò che fa.
Mi solletica il collo con la punta del naso e senza nemmeno accorgermene inclino la testa quasi a facilitargli il tutto. Mi rilasso sulla sedia. Non riesco ad allontanarlo.
      “Ti sto forse distraendo?” domanda ironico, con quel suo tono strafottente che mi fa innervosire.
      “Stronzo” mi metto diritta e ritorno con gli occhi sul libro di chimica nel vano tentativo che tutte quelle parole, per me senza significato, mi entrino in testa una volta per tutte. Picchietto nervosamente l’evidenziatore giallo sul ripiano della scrivania, chiaro segno che d’ora in poi non arriverò ad alcun risultato. Sbuffo, scarabocchio qualcosa con la matita su un angolo del foglio, sbuffo ancora.
Liam ride, ma non appena lo fulmino con lo sguardo cerca di camuffare la risata con un colpo di tosse. Si avvicina e mi dà un veloce bacio a stampo sulle labbra.
      “Sbaglio o  mi hai chiesto tu di rimanere?”
Mi sono lasciata convincere dal suo sguardo da cucciolo e dal suo sorriso bello da far schifo. Mi giro verso di lui e non riesco nemmeno ad essere arrabbiata. Mi prende le mani e mi tira verso di sé facendomi sedere sulle sue gambe.
      “Vuoi che ti lasci sola?” mi chiede serio. È davvero preoccupato, nessuna traccia di ironia.
Mi scappa un sorriso e gli circondo il collo con le braccia. Scuoto la testa in risposta. Come potrei chiedergli di lasciarmi sola? “Non farlo mai” sussurro sulle sue labbra.
La sua mano si muove lentamente su e giù sulla mia schiena. Appoggio la fronte sulla sua spalla e socchiudo gli occhi. è tutto così dannatamente perfetto quando sono con lui. Il semplice fatto che mi è accanto rende le cose diverse, migliori.
      “Mai avrei immaginato che una persona sola potesse essere così importante nella mia vita”
La serietà con cui dice quelle parole mi fa perdere un battito. Alzo la testa e lascio che i nostri sguardi si incontrino.
Non serve che nessuno dei due aggiunga altro.
Liam scoppia a ridere improvvisamente rovinando del tutto il momento. Lo guardo perplessa.
      “Cosa?”
      “Più tardi, quando ti ritroverai a studiare fino ad orari assurdi, mi odierai”
Probabilmente ha ragione, penso mentre sorrido divertita. Mi avvicino, lo bacio. Mi rimetto seduta sulla mia sedia e riprendo a leggere.
Sorrido ancora quando sento la mano di Liam poggiarsi nuovamente sulla mia schiena.

 

#v zone

dite che ci sto prendendo gusto a scrivere queste quattro righe in croce?! :D
invece di studiare chimica guardate cosa faccio, il mio studio non è molto produttivo
e la mia soglia di concentrazione sui libri è pari a zero, più o meno.


questo però non centra con la storia
leggete e ditemi che ve ne pare :)

bye, xx




 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovealways