Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: ashtonssmile    12/04/2012    1 recensioni
Come puoi cambiare i tuoi pensieri, i tuoi sentimenti così in fretta, senza nemmeno che tu ne abbia consapevolezza?
Nich Annette è la sorella di Louis, un ragazzo vent'enne nato a Doncaster, e ha diciassette anni. Il suo migliore amico è Niall, un ragazzo diciannovenne che ha conosciuto dopo essersi trasferita per qualche anno con la madre a Mullingar, dopo che i genitori hanno divorziato. E' stata anche qualche anno a Londra e Wolverhampton dove ha conosciuto Mich, la sua migliore amica, suo cugino Harry e due ragazzi con cui ha un rapporto bellissimo, Liam e Zayn. Ora sia Nich che Louis vivono con la madre a Holmes Chapel, dopo la morte del padre, con Harry, Liam, Zayn e Niall come vicini di casa. E' semplice, con un carattere forte. Beh, è la sorella del ragazzo più tosto dello Cheshire.
-Qui i ragazzi non sono famosi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Liam, cavolo. Torna qui con la mia macchina fotografica!-
-Se no?-
-Schiaffi-
Stavo rincorrendo quel pazzo di Liam che si era impossessato del mio 'unico amore'. Gli altri ragazzi ci stavano guardando e ridevano, quando scoppiarono in una risata molto più forte: ero finita per terra, inciampata nel nulla.
-Vuoi una mano?-
chiese Liam, ridendo tra una parola e l'altra. Mi alzai e mi ripresi la mia macchina.
-Fatto-
gli sorrisi, come segno di vittoria. Mi sedetti per terra, con le gambe incrociate. Accesi la macchina e cominciai a fotografarli, uno per uno.
-Smile!-
Passavo l'intero pomeriggio con loro, perché? Semplice. Amavo stare con loro. Si misero tutti vicini ed io scattai.
-E' stupenda-
dissi, soddisfatta.
-E ora?-
mi chiese Niall.
-Adesso vi faccio una foto singola a tutti-
-Sì, certo-
disse Louis, sarcastico. Si alzò di scatto e mi prese in braccio.
-Cosa fai?!-
cominciai ad urlare e dimenarmi. Louis raggiunse l'esterno della casa e si diresse verso la piscina. Mi gettò dentro, fortunatamente avevo posato la macchina.
-Louis William Tomlinson, la mamma lo verrà a sapere!-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ashtonssmile