Serie TV > 15/Love
Ricorda la storia  |       
Autore: Carotina91    13/04/2012    2 recensioni
Adena riceve una telefonata da Cody che le annuncia il suo imminente matrimonio. Dopo cinque anni la rossa ritorna alla Cascadia dove aveva lasciato suo padre, i suoi amici e il suo primo amore. Cosa succederà una volta arrivata? E lei e il suo ex si rincontreranno?
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cody Meyers, Gary 'Squib' Furlong, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Beh che dire è la mia seconda fan fiction su 15/love che ho pubblicato quì, l'avevo scritta molto tempo fa su un forum dedicato al telefilm piacque molto e a distanza di anni ho deciso di ripubblicarla su efp. So che non la leggerà quasi nessuno, oramai il telefilm è finito e come succede spesso molti fan dimenticano il tf e che erano fan di quell'attore ma io sono ancora una loro fan e continua a piacermi scrivere storie su di loro. Spero che qualche fan ci sia ancora perchè nessun telefilm dovrebbe essere mai dimenticato, un bacio buona lettura!

Al telefono New York - Canada

Adena: Cody, quanto tempo! Urlò di gioia la riccia attraverso la cornetta.
Cody: Adena, ciao come stai? Domandò la rossa.
Adena: Io bene, e tu? È da tanto che non ci sentiamo, sembra passato un secolo dall’ultima volta che ci siamo viste.

Cody: Scusa se non ti ho chiamato, ma lo sai, purtroppo il lavoro mi impegna molto.
Adena: Lo so, a proposito è vero che lo hanno licenziato?
Cody: Chi? Marco?
Adena: Si! Allora, è vero?
Cody: Si, si. L’ hanno licenziato, avessi visto la sua faccia.
Adena: Bene, era un idiota. E ti faceva anche il filo, che stupido…
Cody: Già, ma non sai chi hanno assunto al suo posto!
Adena: Adesso sono curiosa, chi è? Un bel ragazzo?
Cody: Seee, magari! No, è una donna…terribile, una…una strega…
Adena: Come una strega? La interruppe la riccia.
Cody: Hai mai visto “il diavolo veste Prada”?
Adena: Si, ma cosa c’entra…con il nuovo capo?
Cody: C’entra e come, quella donna, alias “la terribile strega”, si comporta esattamente come la bionda in quel film!

Adena: Davvero? Allora il soprannome è azzeccato. Rise la riccia.
Cody: Già, senti non voglio parlarne, solo a pensarci…mi vengono certi nervi.
Adena: Va bene. Cambiamo discorso, vediamo…come va la tua relazione?
Cody: Bene. Michael è…molto dolce, mi fa tanto ridere, e poi è…
Adena: Poi?

Cody comincia improvvisamente ha singhiozzare.

Adena: Tesoro, perché piangi? Domandò la riccia preoccupata.
Cody:…

Adena: Cody rispondi, va tutto bene?
Cody: Si, scusa…ora smetto. Disse lei asciugandosi le lacrime.
Adena: Cody, lo sai che puoi dirmi tutto, Michael ti ha…forse fatto qualcosa?
Cody: No, anzi qualcosa mi ha fatto…ma…Adena devo dirti una cosa.
Adena: Sei incinta?
Cody: No, Michael mi ha chiesto di sposarlo!
Adena: Cosa? Ma è una notizia bellissima!
Cody: Tu dici?
Adena: Perché non lo è? Chiese la riccia perplessa.
Cody: Si. -Proprio una bella notizia- Pensò la rossa.
Adena: A quando le nozze? Domandò con voce molto euforica.
Cody: Tra due mesi.
Adena: è fantastico, sarò invitata vero?
Cody: Ma certo! Tu sei mia cugina, e poi sono invitati tutti, anche…anche Squib. Disse la rossa con un sottile filo di voce.
Adena: Allora è proprio vero, che insomma…tu l’hai dimenticato?

Ci fu un attimo di silenzio.

Cody: Non lo so…in fondo lui è stato il mio…il mio primo “vero” ragazzo.
Adena: Il tuo primo amore, eh?
Cody: Già. E come si dice “Il primo amore non si scorda mai”.
Adena: Lo so…davvero.
Cody: Scusa, non volevo ricordartelo.
Adena: Non fa niente. Sono passati tre anni…io credo di …averlo superato ormai, si.
Cody: Adena, ora devo andare, ma ci vedremo presto.
Adena: Ah, si? E quando, quando?
Cody: Questo fine settimana.
Adena: Non vedo l’ora. Disse la riccia tutta contenta.
Cody: Mi fa piacere sentirti ridere, ti spiegherò tutto al mio arrivo, ciao.
Adena: Ok, a presto Cody. Disse la riccia riagganciando.

Cody

Cinque anni, wow sono già trascorsi cinque anni, da quando mi sono trasferita a New York, cinque che ho lasciato la …Cascadia…i miei amici, mio padre, e che ho lasciato lui…si proprio lui…Squib. Perché, perché non riesco a dimenticarti? perché ci sei sempre tu nei miei pensieri? Perché quando sono triste vorrei che tu fossi qui? Mi hai spezzato il cuore, lo hai calpestato…eppure no, non riesco ad odiarti…Come potrei? Chissà che cosa starai facendo, vorrei che tra noi fosse andato diversamente, ma tu…Tu con i tuoi occhi verdi, il tuo sorriso dannatamente bello, le tue labbra dolci e salate, ogni tuo bacio, ogni tua carezza mi facevano sciogliere il cuore…No, non potrei dimenticarti, so che sarà difficile, ma infondo so che devo…devo farlo, per me…per Michael, per il mio matrimonio e soprattutto…per il mio cuore. Chissà se un giorno tutti i miei perché avranno una risposta.

Intanto alla Cascadia, qualcuno di nostra conoscenza sta già spettegolando dell’imminente matrimonio di Cody, e del suo ritorno alla Cascadia. Nell’ open tre ragazzi stanno cenando e chiacchierando allo stesso tempo. Adena ha raccontato tutto a Cameron e Tanis, entrambi sono rimasti a bocca aperta quando hanno sentito le parole “Cody- Ritorno- Fidanzamento- Matrimonio”. Subito i due hanno pensato a Squib, si proprio lui, si domandavano, come avrebbe reagito il ragazzo alla notizia del ritorno della sua ex-fiamma e in più che si sarebbe sposata? Questo lo sapremo subito, anche perché Squib mentre raggiungeva gli altri ha sentito tutto, ed è corso in camera. Ma una persona lo ha visto, infatti Cameron alzandosi dal tavolo, si è accorto della presenza dell’amico, ed è andato ha cercarlo. Mezz’ora dopo, lo trovò in camera disteso sul letto, aveva un’ aria molto triste. Cam decise di parlare con lui, anche se in cuor suo, sa che la sua tristezza è dovuta a Cody.

Cameron: Squib, dobbiamo parlare.
Squib: Di che? Rispose il biondino un po’ scocciato.
Cameron: Lo sai di cosa!
Squib: Ti prego, illuminami, non riesco proprio a capire. Disse guardando il soffitto.
Cameron: Squib non prendermi in giro, lo so che prima hai sentito tutto di Cody.
Squib: Cameron, che vuoi?
Cameron: Scusami, se mi preoccupo per te. Disse Cameron.
Squib: Io sto bene, e …e Cody…
Cameron: La verità è che dopo tutto questo tempo, non hai voluto dimenticarla…ma perché? Ti ha fatto soffrire e …

Squib: Ti sbagli. Tu non puoi capire Cameron, lei è diversa, è speciale…è Cody. Io l’amo e l’ho allontanata da me, non sai quanto mi pento di averla di averla fatta soffrire, se solo…se solo potessi tornare in dietro, darei tutto quello che possiedo per riaverla…tutto.
Cameron: Wow, non ti ho mai sentito parlare così.
Squib: Tutta colpa dell’amore, che vuoi farci!
Cameron: Lo so che l’ami, ma ti farai solo del male così.
Squib: Io non posso dimenticarla.
Cameron: Non ti ho chiesto questo, ma non potrai riaverla, lo sai. Disse Cameron dandogli una pacca sulla spalla prima di uscire dalla stanza.
Squib: Si. -Mi dispiace Cameron, ma io voglio vederla…forse, e ne tu ne altri potete impedirmelo- Pensò il biondino prima di addormentarsi.

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: Carotina91