Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |      
Autore: Flaqui    13/04/2012    9 recensioni
"Chi di voi, si, esatto, tutti voi, non ha mai fatto una stupidaggine nella sua vita?
Davvero, c’è chi fa pazzie ben peggiori delle mie.
Il mio piccolo errore, davvero infinitesimale, è assolutamente irrilevante per le sorti del nostro mondo, non ha nulla a che vedere con le vite di migliaia di persone.
Però ha che vedere con la mia. E anche con la vita di quell’esserino che, come mi ha annunciato il quarto test di gravidanza che ho provato, sta crescendo e vive dentro di me.
Do un’ultima occhiata al test, perché, davvero, non può essere così. Questi stupidi test hanno sempre un certo margine di errore, vero?
Ecco il mio caso sarà sul margine d’errore.
Perché io non posso essere incinta."
Mar ha scoperto di aspettare un bambino. Affronterà la cosa con molta maturità e serietà, trascorrendo il periodo della gravidanza serenament... Ooh, andiamo!
Ci avete davvero creduto?
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jazmin, Marianella, Rama, Thiago, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 A tutte voi, perchè se siete ancora qui, se avete davvero aperto questa pagina...
bhe, allora avete davvero una pazienza infinita.
Grazie mille.




 

Come (non) sopravivvere a quei terribili nove mesi.


Image and video hosting by TinyPic
 


Chi di voi, si, esatto, proprio tutti voi, non ha mai fatto una stupidaggine nella sua vita?
Davvero, c’è chi fa pazzie ben peggiori delle mie.
Il mio piccolo errore, davvero infinitesimale, è assolutamente irrilevante per le sorti del nostro mondo, non ha nulla a che vedere con le vite di migliaia di persone.
Però ha che vedere con la mia. E anche con la vita di quell’esserino che, come mi ha annunciato il quarto test di gravidanza che ho provato, sta crescendo e vive dentro di me.
Do un’ultima occhiata al test, perché, davvero, non può essere così. Questi stupidi test hanno sempre un certo margine di errore, vero?
Ecco il mio caso sarà sul margine d’errore.
Perché io non posso essere incinta.
Afferro il piccolo stick bianco, ancora scioccata e lo osservo per un minuto buono. È uno scherzo.
È assolutamente uno scherzo.
Lo fisso con disperazione, come se, così facendo, qualcuno spunti dal nulla per dirmi “Ehi, bellezza, tranquilla! È solo una cazzata, ci hai creduto davvero?”
Ma non succede niente e io mi lascio scivolare sulla piccola panca che da sulla mia camera. Le ragazze non ci sono, sono scese per la lezione di cucina e, a giudicare dagli squitti sovraeccitati di Jaz, suppongo che Monsieur Michelle, il biondino francese che ci insegna ad accendere i fornelli senza bruciarci –cosa in cui, fra l’altro, non riesco ancora bene- sta sfoderando uno dei suoi ammalianti sorrisi.
Dio, sono incinta.
Io non posso essere incinta, ok? Ho solo diciassette anni e qualche settimana. Non sono pronta per diventare madre!
Non so nemmeno allacciarmi le scarpe da sola!
Decido all’improvviso che non uscirò più da questo bagno. Che mi nutrirò di dentifricio e che passerò la mia vita a giocare con i trucchi di Tefi e a pettinarmi i capelli come la giraffa.
E, ovviamente, ignorerò questo esserino che mi cresce nella pancia. Il bambino che porto in grembo non ne sarà molto felic…
IL BAMBINO CHE PORTO IN GREMBO?
Perché sto diventando così disinvolta? Non mi starò mica abituando all’idea, vero? No, giusto perché, davvero, io non sono incinta.
Io non posso essere incinta.
Forse poteri morire. Potrei strozzarmi con la tendina della doccia e lasciare questo orribile e triste mondo che fa stupidi scherzi alle ragazze facendole rimanere incinta dopo la loro prima volta. Diventerei una leggenda, un fantasma. Marianella Tallarico Rinaldi, il fantasma incinta del Bagno.
Suona anche bene.
E comunque, mi dico, agitandomi sulla panca, se non muoio io, qualcuno qui, comunque, ci lascerà la pelle.
La prima e più ovvia vittima è Thiago, lui è già praticamente morto. Quando qualcuno scoprirà che è lui il padre del bambino, Thiago sarà spedito all’inferno a calci nel sedere da mio padre, mia nonna o anche uno qualsiasi dei miei tutori –Nico è il più probabile- e anche, forse da qualcuna delle mie amiche.
È abbastanza probabile che Valeria e Caridad riusciranno a prenderlo per prime. E lo ammezzeranno.
E io sarò una madre single.
E sicuramente Cielo e Nico lo scopriranno. Cielo mi ucciderà o mi caccerà di casa. E io dovrò andare a vivere con il mio bambino orfano di padre in quei campi sperduti nella periferia di Buenos Aires, magari in una vecchia e sporca roulotte. E Valeria e Caridad saranno in carcere per omicidio, magari insieme a mio padre, a mia nonna e a Nico. E Jazmin sarà completamente fuori controllo se loro vanno in prigione perchè l’unico motivo per cui non si fa tutta la scuola è la stretta sorveglianza dei sopracitati.
E Tacho, visto che la sua amata si trasformerà in una sgualdrina di alto borgo, si suiciderà nel giro di qualche mese, magari inscenando una lotta mortale con “l’Angelo Rosso”, mentre lotta per l’amore di Jaz, giusto per farla sentire in colpa.
E vogliamo parlare di Rama? Con la sua ragazza in carcere, i suoi tutori che litigano su come provvedere alla mia morte, il migliore amico che si è ucciso da solo e la sua migliore amica dispersa, sarà costretto a vivere in un ambiente ostile che lo porterà ad una vita fatta di sesso, droga e rock n’roll. E morirà prima del suo diciassettesimo compleanno.
E Simon, povero animo sensibile, sarà distrutto dalla mancanza dei tutori e dalla presenza di ragazze in prigione/morte e incinta/con malattie veneree e con ragazzi in carcere anche loro/suicidi. E proverà a scappare in Messico con i soldi rubati alla madre e con Melody vestita da cameriera sexy.
E probabilmente Lleca e Luca finiranno anche loro in prigione, al primo perché a lui piace seguire la massa, il secondo per qualche reato di quelli gravi, come far saltare in aria il bar dei Teen Angels, convinto che ci si nasconda qualche associazione mafiosa di vario genere.
E dopo ciò anche Alelì, perdutamente innamorata di Benitez, si unirà a Jazmin nella strada della perversione e andrà a lavorare in un locale per spogliarelliste.
E Nacho non riuscirà a vivere con la vergogna di avere a che fare con noi e si butterà da un ponte. Suo padre ci farà causa e tutti quelli di noi che sono ancora vivi/sani/non suicidi/non impiegati in escorteraggio/non in clandestinità oltre-confine cadranno in una profonda depressione e diventeranno degli alcolizzati.
Malvina starà bene, considerando che non avrà capito nulla di quello che sta accadendo.
E infine Tefi verrà a visitare il mio campo roulotte e verrà rinnegata da mia madre e dalle sue riunioni dell’alta società. Monito e Cristobal le si appiccicheranno addosso e andranno a vivere con lei nello squallido monolocale.
Hope, non appena sarà abbastanza grande da conoscere questa storia, farà finta di non conoscerci e se ne scapperà, non so, in Egitto con Paz, dove affitteranno cammelli per i turisti.
E se, dopo tutto questo, non succederà nulla di male a Juan Cruz e a quello stupido irritante di Tic-Tac, mi mangio i calzini.
 
Wow, forse avrei davvero dovuto solo giocare a scacchi con Thiago, quella sera.




Angolo Autrice
Ciao ragazze!
Allora, innanzitutto grazie, grazie, grazie!
Se siete arrivate fino a qui le opzioni possibili sono due, o siete davvero disperate/impietosite dal mio tentativo di scrivere qualcosa di comico o mi amate così tanto e mi avete perdonata per la mia continua assenza da questo fandom!
Lo so, sono una pessima ragazza, non aggiorno davvero da molto!
Ma, per farmi perdonare, sto già lavorando ai prossimi capitoli delle mie altre storie!
Entro la fine della settimana dovrei pubblicare il terzo capitolo di "Cosa dovrei dire" e, nella settimana dopo, finalmente "Falla nel cielo". Per "Tutte le mosse giuste" (si, ho deciso, per vostra somma sfortuna, di continuarla!) dovrete aspettare un altro pò, mentre, per le belle anime che seguono "La buona sorte", se volete cimentarvi anche voi nella lettura di questa storia (si, mi pubblicizzo da sola, problemi? u.u) 
questo è il link! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1017457&i=1
In ogni caso, ringrazio tutte, tutte voi, perchè, davvero, siete l'unica ragione che mi fa continuare a scrivere!
Fra
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Flaqui