Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Ichigo_chan    13/04/2012    0 recensioni
Avevo fatto la mia scelta. Una scelta che mi avrebbe castigato per il resto della mia esistenza, se la si può chiamare tale. Avevo scelto l'amore, l'amore di un mortale. Un amore condannato a non nascere, a causa di una maledizione che incombeva su di noi, su di me. Era questa la punizione divina. Avevo scelto di amarlo, ma loro scelsero che lui non si sarebbe mai innamorato di me.
Solo che io non potevo ancora saperlo.
Genere: Dark, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si levò un boato dalle schiere angeliche, da Lucifero e dal Trono.
 
“Scelgo l'Amore, che tutti voi avete dimenticato. Scelgo l'Amore e vi lascio alla vostra guerra. Questa guerra non è buona, non è giusta. L'Amore è la sola cosa per cui valga la pena di lottare”.
 
“Figlia mia...” tuonò la Voce del Trono.
 
“Scacciami se vuoi.” gli risposi.
 
Satana proruppe in un'immonda risata.
 
“Hai il coraggio di un dio, ma la mente di un adolescente mortale. E la tua punizione sarà quella che un adolescente merita. L'Inferno non lo accetterà.”
 
“E la sua volontà di abbandonare il Paradiso è chiara” gli fece eco la voce delusa del Trono.
 
“La scelta è fatta” dissi
 
“Tale rimanga dunque il castigo assegnato” tuonò il Trono.
 
Ci fu un tremolio e la luce più brillante di tutte si spense di colpo. Sul Paradiso calò il buio e un freddo mortale avvolse tutto. Gli angeli ansimarono e rabbrividirono, stringendosi gli uni agli altri. Poi ci fu il silenzio. Nessuno si mosse nè parlò.
Il cielo sotto di loro vibrò, il lago bianco traboccò, riversando acqua candida e vapore in un'ondata che travolse ogni cosa. Il Frutteto della Conoscenza e il Bosco della Vita crollarono l'uno sull'altro, e tutto il Cielo fu squassato quando vacillarono e infine scomparvero.
Un fulmine d'argento scaturito dal Trono colpì il margine occidentale della Radura. Il tappeto di nuvole ribollì e fu inghiottito dall'oscurità e un baratro di cupa disperazione si spalancò come un pozzo nero al di sotto di Lucifero. Insieme alla sua rabbia impotente, lui e gli angeli a lui più vicini sprofondarono. Tutti quelli che erano più vicini al mio cuore caddero: i danni collaterali della mia scelta.
Dalla Caduta all'arrivo sulla Terra sarebbero trascorsi Nove Giorni...
 
Trascorsi i Nove Giorni, il mio corpo si sfracellò a terra, privo di sensi. Le mie ali erano state strappate, e al loro posto del sangue, sangue umano, fuoriusciva senza sosta. Sentivo dolore, un dolore mai provato prima.
Poi aprii gli occhi, e vidi il mondo che mi circondava. Non mi trovavo più ai Cancelli del Paradiso. Non vi erano più il Bosco della Vita e il Frutteto della Conoscenza. Nessun tappeto di nuvole proteggeva i miei passi. Li tutto era ruvido e doloroso. Ero arrivata sulla Terra, il luogo del Lungo Trapasso...                  

 *Si precisa che per scrivere questo primo capitolo ho preso spunto e riscritto alcune parti del libro "Passion" di Lauren Kate*
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Ichigo_chan