Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: highfivekeats    13/04/2012    9 recensioni
Non avrei mai pensato di innamorarmi di un ragazzo.
Harry Styles,il migliore amico di mia sorella Lottie.
{Larry Stylinson}
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avrei mai pensato di innamorarmi di un ragazzo.
Harry Styles,il migliore amico di mia sorella Lottie.
All’inizio non riuscivo ad accettare la cosa. Non capivo perché quel ragazzo mi attraesse così tanto(sia in senso caratteriale che in senso fisico),non capivo perché appena lo vedevo la mia giornata migliorava. Avevo paura di essermi innamorato di lui.
Oltre alla paura di essere rifiutato,c’era la paura di aprirmi agli altri,di confessare il mio segreto. Qui a Doncaster sono poche le persone che hanno una mentalità aperta,tipo Liam,il mio migliore amico nonché unica persona a conoscenza del mio segreto. E poi,come avrebbe reagito Lottie,appena avrebbe saputo che ero innamorato del suo migliore amico?Come avrebbe reagito mia madre,che voleva che mi fidanzassi con una brava ragazza? Come avrebbe reagito se avesse saputo che suo figlio voleva passare il resto della sua vita(o almeno una buona parte)con un ragazzo?
 
 
Era una calda giornata di fine agosto,e come sempre Lottie aveva invitato Harry in piscina.
E io ero tappato in casa per studiare per un dannatissimo esame,ergo non potevo gustarmi Harry in costume.
Odio l’università come non mai in questo momento. Un’altra cosa che odio?
La mia cazzutissima sorella che non perde un istante per incollarsi al mio Harry.
Le poche volte che alzo lo sguardo dal libro,vedo Lottie che praticamente salta addosso a Harry.
Ma dico io,perché non sono nato femmina?A questo punto Harry mi amerebbe.
Mi alzai e andai in cucina per prendere un bicchiere d’acqua.
Appena svoltai l’angolo ringraziai la sete per essere arrivata proprio ora.
Harry era seduto sul bancone,sorseggiava un po’ di limonata.
Cavoli se era bello.
Il sole che passava dalla finestra risaltava le goccioline d’acqua sul suo corpo,e lo facevano sembrare un Dio greco sceso in terra.
Nell’immediato istante in cui lo vidi,sorrisi.
< Buongiorno Harry. >
Harry girò la testa,sorrise.
Un sorriso che un altro po’ mi fece svenire.
< Ehi. Che fine hai fatto?Di solito sei sempre in piscina con noi. >
Oh cazzo. Ha notato la mia assenza.
< Studio. Tanto studio. >
Dissi,prendendo un bicchiere.
Le nostre mani si toccarono per un istante,e i brividi percorsero la mia schiena.
Girai il viso,per non far vedere ad Harry che ero arrossito.
Mi sento come una ragazzina in preda agli ormoni in alcuni momenti. Tipo questo.
C’erano alcune volte che avvertivo il bisogno di sbattere Harry al muro e di baciarlo,e altre volte in cui avvertivo bisogni più fisici.
Ed era in quelle volte che mi vergognavo profondamente di sé stesso.
“Quando vuoi scoparti una persona vuol dire che la ami davvero”,disse una volta il mio amico Liam,l’unico a conoscenza del mio segreto.
Io non volevo crederci.
< Louis,stai bene? >
< Si,si. Tutto a posto. Torno a studiare che è meglio. >
Mi chiusi in camera,scivolai contro la parete.
< Eleanor! >
Sentii urlare.
Oh no,non quella!NO!
Eleanor è la nostra vicina di casa,ed è innamorata di me da una decina d’anni.
Eleanor mi fa paura.
Non che non sia bella,anzi,però mi fanno paura i suoi modi nei miei confronti.
Non avrei mai dimenticato il giorno in cui mi strizzò il culo durante un abraccio.
Eleanor ha sempre detto che si era trattato di un incidente,ma io non ci ho mai creduto.
< LOUIS!Esci un attimo per favore! >
Urlò Lottie.
NO. NON METTERO’ PIEDE FUORI DA QUESTA CAMERA FINCHE’ QUELLA MANIACA NON SE NE SARA’ ANDATA.
< Non posso Lottie!Sto studiando. >
Ottima scusa Tomlinson. E l’università guadagna punti.
< Daai!Solo per cinque minuti! >
Sentii bussare alla mia porta,si aprì di scatto.
< LOU! >
No. Mi ha trovato. Oddio no!
< Eleanor…Ciao. >
Eleanor mi si lanciò addosso.
< Come stai?Non ti vedo da un sacco. >
< Già… >
Non potevi restare in vacanza,eh?
< Ti sei divertita in Australia? >
< Si…Ma mi sarei divertita più con te. >
Disse,ammiccando.
Mi lasciò un bacio sul collo.
QUESTA E’ PAZZA.
< Ehm…Io dovrei studiare. >
Vattene vattene vattene vattene.
< Va bene,ti lascio allo studio…Se mi cerchi sono in piscina. >
Disse,facendomi l’occhiolino.
Si,ti cercherò,contaci.
 
Era notte fonda,avevo sete.
Arrivato in cucina,trovai Lottie.
< Ehi. non hai sonno? >
< Ho sete. >
Dissi,bevendo.
< Io non riesco a dormire. Louis…Se ti dico un segreto,mi prometti di mantenerlo? >
< Certo. Dimmi tutto. >
< Io…Sono innamorata di Harry. >
NO. Non puoi dirmi questo.
< Oh,ok. >
Con tutti i ragazzi che vivono a Doncaster,proprio di Harry dovevi innamorarti?!
E lui sicuramente ricambia. Come nei film:la protagonista è innamorata del suo amico d’infanzia,e guarda caso è magicamente ricambiata.
< Ma c’è un problema. A Harry piace Eleanor. >
E CHE CAVOLO. Possibile che quella deve combinare solo danni?Che poi sono rivolti sempre a me.
< E quindi? >

Eh no,cara mia. Non ti aiuterò mai.
< Ma tu lo conosci da più tempo di me. >
< Ma tu sei un ragazzo!Per favore. Non ti darò più fastidio. >
< Mi dai la tua parola? >
< Si. >
< Allora va bene. >
Lottie mi abbracciò.
< Sei il fratello migliore del mondo. >
< Si… >
Sussurrai sulla sua spalla.
Sei in un bel casino Tomlinson. Un bel casino.



-And now,look at me please.
Eccomi qui con una nuova storia *w* ho deciso di scrivere una storia Larry perchè adoro quei due insieme :3 e anche perchè la mia prima storia ormai è agli sgoccioli.
Ho messo prologo e capitolo insieme,perchè...Boh,mi piaceva così (?) 
Ora,vorrei sapere cosa ne pensate,mi farebbe felice :3
Seeya,me.
Ps:vi avviso che la storia non sarà molto lunga.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: highfivekeats