Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Roby_FuckingPerfect    13/04/2012    11 recensioni
Il suo corpo, i loro corpi stavano ballando uno dei balli più sensuali com’era il tango… con passione e trasporto. Era come se facessero l’amore in quella pista. Ma gli sguardi che si rivolgevano erano taglienti e pieni di rabbia.
Mi spieghi che stai facendo?”- Gli disse la rossa lasciandosi prendere la coscia dalle mani forti di Zayn che stringevano forse con troppo vigore.
Facciamo una scommessa."- Continuò lui ignorando la domanda di Jenny. Ma non le aveva dato il tempo di rispondere che l’aveva staccata da se facendola roteare lontano da lui per poi riavvicinarla e stringerla ancora più forte.
"Cosa? Non se ne parla."- Aveva risposto lei continuando quel ballo di "calci" e sguardi di fuoco.
"Il primo che si innamora perde."- Le sussurrò sulle labbra facendo scorrere una mano sulla fredda schiena scoperta della rossa e abbassandosi su di lei in un caschè.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Create your own banner at mybannermaker.com!

"And I need you like a heart needs a beat, but that's nothing new."
(Timbaland ft. One Republic - Apologize)

Chapter one
 

8  years before

"Tregua, tregua!"- Urlò la bambina guardando il sorriso strafottente dell'amico.
"No, prima devi chiedermi scusa per avermi rubato le caramelle"- Continuò il moro.
"Non lo farò mai"- Rispose a tono la rossa.
"E allora preparati a soffrire"- Disse prima di ricominciare a farle il solletico insistentemente.

                                                                              ****

Jenny si svegliò di soprassalto toccandosi il cuore con una mano, così come faceva da quasi dieci anni.
Scese dal letto poggiando i piedi nudi sul pavimento freddo e infilò la vestaglia di seta bianca, prima di recarsi in bagno.
Ancora pensierosa per l'ennesimo sogno, si richiuse la porta alle spalle poggiandosi di schiena e strisciando a terra.
Sentiva le lacrime farsi spazio fra le sue guancie, per poi scendere lente.
Erano calde e amare, quasi bruciavano al contatto con la sua pelle.
Piangeva silenziosamente, singhiozzando di tanto in tanto. Ormai era diventata un'abitudine, ma non poteva fare a meno di sfogarsi così.
Non poteva fare a meno di pensare a lui, di pensare a tutti i momenti passati con lui.
Erano trascorsi ormai otto anni da quando Jenny aveva dovuto separarsi da lui, seppur contro la sua volontà.
Otto lunghi anni passati in sua assenza. Otto lunghi anni da quando si era trasferita.
I suoi genitori avevano avuto un'opportunità di lavoro a Los Angeles, e così era stata costretta a lasciare la sua amata Londra.
E oltre ad abbandonare casa sua, aveva abbandonato lì metà del suo cuore.
Metà della sua vita: il suo migliore amico.
Non si erano mai più sentiti dal giorno della sua partenza, nonostante sapessero dove rintracciarsi.
Nessuno dei due aveva mai cercato l'altro, forse per paura di non essere più come prima.
Di non essere più come da bambini, felici e senza pensieri.
Troppe volte aveva desiderato salire su un aereo e tornare da lui, ma troppe volte era stata bloccata dalla paura.
Dalla paura di trovarlo diverso, d'altronde era passato davvero tanto tempo e persino lei era cambiata totalmente.
Al posto della solita treccia, ora, teneva i suoi boccoli rossi liberi e non portava più quegli enormi occhiali neri, che sminuivano di gran lunga i suoi occhioni verdi.
Sognava ogni notte loro due, le loro risate, i loro sorrisi e i loro litigi.
Ma più di ogni altra cosa, sognava di essere stretta a lui.
Di rintanarsi fra le sue braccia, così come faceva quando aveva paura del buio.
E gli mancava, eccome se gli mancava.
Gli mancava ogni cosa di lui, dal suo profumo alla sua risata.
E pensare che aveva dovuto trascorrere tutti quegli anni in assenza del suo sorriso che tanto amava.
Era inutile, Jenny aveva bisogno di lui.
Aveva bisogno di Zayn.



 

I'M BACK, YEAH BITCH!

Per vostra enorme sfortuna..ehm FORTUNA, sono di nuovo qui a rompervi le scatole C:
Contente?
Per prima cosa, vorrei scusarmi per aver interroto la FF su Bieber. Non avete idea di quanto mi dispiaccia non poterla continuare, mi ero affezzionata:')
Ma soprattutto vorrei ringraziare tutte quelle ragazze che mi hanno contattato in privato chiedendomi che fine avessi fatto: GRAZIE, GRAZIE E GRAZIE ANCORA!
Passando a questa nuova schifossissima Fan Fiction, parto con il dire che il banner fa TOTALMENTE SCHIFO, LO SO D:
Ma questo è tutto quello che riesco a fare, momentaneamente .-.
Per il resto, è un'idea che mi ronza in testa da circa due mesi e che sto cercando di eleborare nel migliore dei modi!
Spero vivamente di non deludere le vostre aspettative e vi chiedo di prendere questo capitolo così com'è, dato che è soltanto una descrizione di ricordi e pensieri.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti, non so ancora a che ritmo andranno, ma vi prometto che farò del mio meglio per caricarli in fretta!
Adesso la smetto con queste chiacchere inutili, anche perchè sta diventanto uno spazio autrice chilometrico!:O
Un bacione bellezze, fatemi sapere cosa ne pensate!


 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Roby_FuckingPerfect