Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NightLady   Capitolo: 38
N.B. Rating rosso per linguaggio e argomenti da adulti
La trama:
Buffy è una ragazza giovane e con poca esperienza. Ma è anche una che sa quello che vuole. E lei vuole Spike, un uomo di diversi anni più grande di lei che l’ha vista crescere e la vede ancora come una bambina. Ma Buffy ha tutte le intenzioni di dimostrargli che ormai è diventata donna e così affila maldestramente le armi della seduzione. Quello che non ha previsto però è che Spike ha il cuore amareggiato e considera le donne come dei giocattoli da usare a suo piacimento. Sarà preparata ad affrontare le conseguenze delle sue azioni?
Dal 10° capitolo:
“Noi…non abbiamo ancora finito…”
“Oh, invece si che abbiamo finito!!” Spike aprì lo sportello e fece per entrare in auto.
Senza riflettere, Buffy allungò il braccio e con un movimento rapido gli strappò le chiavi di mano e le lanciò lontano. Nel silenzio che seguì si sentì solo il rumore metallico delle chiavi che toccavano il selciato da qualche parte tra alcune auto parcheggiate nelle vicinanze.
La ragazza lo guardò esterrefatta per l’azione impulsiva e spaventata per la possibile reazione dell’uomo.
Il volto di Spike era una maschera di furia e per un attimo lei temette che l’avrebbe picchiata.
“Ora farai meglio a trovarle se non vuoi che ti prenda a calci nel culo!” tuonò lui.
Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Buffy
Vai alla pagina dell'autore: NightLady